17-04-2011, 06:29 PM
complimenti...sempre una bellissima lady!! :wink:
Tutto il mio affetto per voi ,Bicolor Cervin!
|
17-04-2011, 06:29 PM
complimenti...sempre una bellissima lady!! :wink:
18-04-2011, 01:52 PM
Cosa dire, che mi ha preceduto mi ha rubato le parole che avre voluto scrivere e le emozioni che ho provato. Considera questo mio messaggio un condensato di quanto già detto
19-04-2011, 10:51 AM
Vai così, stupendamente spendida.
19-04-2011, 02:12 PM
Stupendo abbinamento Sensuelle......
un tocco di rosso fa' sempre il suo effetto........ :wink: :wink: :wink: :wink: Bicolor molto intriganti, per non parlare della lingeria e ......delle fantastiche scarpe :!: Mitica for ever
20-04-2011, 07:35 AM
che spettacolo!!!!!!!!!!!!
Splendore dei miei occhi. Only for our eyes. Simply the best! L'ottava meraviglia del mondo. Ciao
01-05-2011, 02:51 PM
Forse sono un pò in ritardo..,
non ci sono parole... Semplicemente divina.. Con sincero affetto.. Mau :wink:
03-05-2011, 01:30 PM
passerei ore a massaggiarti i piedi
07-05-2011, 02:18 PM
sempre stupenda!!!! sempre fantastica!!!! sempre un sogno!!!!!
14-05-2011, 11:08 PM
NylonDave Ha scritto:......Sospiro...... sei bellissima come sempreGrazie Dave,sospiro di sollievo per me allora...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
14-05-2011, 11:10 PM
LUKE Ha scritto:Quanto sei bella e spontanea.grazie a te di essere qui,grazie di bicolor.Sono felice pure io e forse per motivi diversi e di piu'...grazie a te Luke,amici certo e anche piu' di prima...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
14-05-2011, 11:11 PM
Alehandro Ha scritto:oh my God ( dess ) hock:Grazie a te Alehandro..
Coco Chanel
14-05-2011, 11:12 PM
bardolino Ha scritto:sensazionale......ce ne fossero di donne come te......sei veramente la fine del mondo!!!!Ce ne sono ,ce ne sono ,ma non tutte ammettono di amare un certo indumento,la questione è sempre la stessa..e lo sai ! grazie
Coco Chanel
14-05-2011, 11:15 PM
Nylonman Ha scritto:Sei splendida e divina, dolce sensuelle ... Anna (scusami se mi permetto :oops ... Sensuale e strepitosa ... Il tuo compagno sarà un uomo fortunato ...Grazieeeee...effettivamente potrei avere bisogno ,non riesco a tenere a fermo la lingua ed è vero che lo sguardo delle persone a volte ferisce pur non facendo nulla di male ... ma me la cavo...
Coco Chanel
14-05-2011, 11:16 PM
Nylonman Ha scritto:Ti prego di perdonarmi ...Lo hai fatto,con il tuo commento precedente lo hai fatto..
Coco Chanel
14-05-2011, 11:16 PM
Ale.x Ha scritto:mamma mia come sei stupenda..e che belle calzegrazie Alex...
Coco Chanel |
« Precedente | Successivo »
|