Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tutto il mio affetto per voi ,Bicolor Cervin!
complimenti...sempre una bellissima lady!! :wink:
Reply
Cosa dire, che mi ha preceduto mi ha rubato le parole che avre voluto scrivere e le emozioni che ho provato. Considera questo mio messaggio un condensato di quanto già detto
Reply
Vai così, stupendamente spendida.
Reply
Stupendo abbinamento Sensuelle...... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
un tocco di rosso fa' sempre il suo effetto........ :wink: :wink: :wink: :wink:
Bicolor molto intriganti, per non parlare della lingeria e ......delle fantastiche scarpe :!:
Mitica for ever
Reply
che spettacolo!!!!!!!!!!!!
Splendore dei miei occhi.
Only for our eyes.
Simply the best!
L'ottava meraviglia del mondo.
Ciao
Reply
Forse sono un pò in ritardo..,
non ci sono parole...
Semplicemente divina..
Con sincero affetto..
Mau :wink:
Reply
passerei ore a massaggiarti i piedi
Reply
sempre stupenda!!!! sempre fantastica!!!! sempre un sogno!!!!!
Reply
NylonDave Ha scritto:......Sospiro...... sei bellissima come sempre
Big Grin Grazie Dave,sospiro di sollievo per me allora... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
LUKE Ha scritto:Quanto sei bella e spontanea.grazie a te di essere qui,grazie di bicolor.
Se non fossi gia' maritato, ti prenderei sul mio d destriero e continuerei a condividere con te e ancora con gli altri utenti,questa mia passione per donne con le calze e il resto.
Spero continuerai a essere mia amica,purtroppo solo virtuale,via pc.
Comunque vedere le tue foto mi rende felice,mi da' senso di relax.
E se avrò tempo,tanto tempo, salvero' le foto dei tuoi post,e faro' un album come ricordo segreto,da custodire gelosamente.
Sono felice pure io e forse per motivi diversi e di piu'...grazie a te Luke,amici certo e anche piu' di prima... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Alehandro Ha scritto:oh my God ( dess ) Confusedhock:

Grazie di esserci, così..
Grazie a te Alehandro.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
bardolino Ha scritto:sensazionale......ce ne fossero di donne come te......sei veramente la fine del mondo!!!!
un bacio
Ce ne sono ,ce ne sono ,ma non tutte ammettono di amare un certo indumento,la questione è sempre la stessa..e lo sai !
grazie Big Grin
Coco Chanel
Reply
Nylonman Ha scritto:Sei splendida e divina, dolce sensuelle ... Anna (scusami se mi permetto :oopsSmile ... Sensuale e strepitosa ... Il tuo compagno sarà un uomo fortunato ...
E fregatene degli sguardi delle persone, cara amica mia, è solo invidia, ignoranza, stupidità, incapacità di porsi al tuo livello ...
Perchè tu cammini ad un metro da terra, tesoro, e ti puoi permettere di guardare gli altri, uomini o donne a prescindere, dall'alto in basso e senza superbia ...
Ricordi Esopo ??? ... Ricordi la favola della volpe e l'uva ??? ...
E se un giorno tu dovessi averne bisogno, batti un colpo splendida creatura, qui troverai un amico pronto a prendere le tue difese, sempre e comunque ...
E dubito sarò solo ...
Andrea.
Grazieeeee...effettivamente potrei avere bisogno ,non riesco a tenere a fermo la lingua ed è vero che lo sguardo delle persone a volte ferisce pur non facendo nulla di male ...
ma me la cavo... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Nylonman Ha scritto:Ti prego di perdonarmi ...
Ho dimenticato di ringraziarti del tuo affetto per noi tutti, che contraccambio sinceramente di cuore.
Sei tornata nel forum più bella di prima, se possibile ...
Ti abbraccio forte forte.
Lo hai fatto,con il tuo commento precedente lo hai fatto.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
Ale.x Ha scritto:mamma mia come sei stupenda..e che belle calze Tongue
Big Grin grazie Alex...
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)