Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che fortunata la biblioteca
Mira Ha scritto:
Piero63 Ha scritto:Probabilmente questo genere di persone esprimerebbe il proprio malessere ANCHE se fosse in coppia; in base al tuo ragionamento per stare sereni sarebbe sufficiente avere una compagna/o, ma, ahimè, i fatti (ossia il crescente numero di separazioni e divorzi) dimostrano che non è così, tutt'altro.
Troppe persone stanno assieme per convenienza o perchè non hanno trovato un partner che li appaghi veramente ... a queste condizioni "meglio soli che male accompagnati", come dargli torto ?

p.s. perchè scrivi sempre in grassetto ?
Caro Piero, i divorzi e le separazioni sono delle scelte che potrebbero non esistere se la gente si mettesse in testa che non basta un matrimonio a consolidare un amore, si potrebbe benissimo stare insieme senza matrimonio, questo serviva una volta quando esistevano complicazioni varie che non sto ad elencare. L' amore tra 2 persone non dura in eterno, e l' aumento dei divorzi conferma quello che ho appena detto, e se il divorzio fosse entrato in vigore neglianni 30 per esempio, la gente ne avrebbe approfittato anche a quel tempo.
Finalmente oggi si è capito che è così e allora si è liberi anche di separarsi. Ci sono persone, come dici giustamente tu, che avvertono malessere anche stando in coppia, ma non si separano perché magari hanno dei figli... ( altro errore ) oppure semplicemente perché non hanno il coraggio di fare un passo importante o magari perché non hanno la forza di abbandonare e ricominciare tutto da capo. Sono problemi loro.
Stare da soli? Anche io sono " stata sola" nell' intermezzo tra uno e l' altro, ed è giusto che sia così, ma x brevi periodi, per capire dove ti vai ad "infilare" se scegli questo o quello; io sono stata dentro a delle situazioni che per un motivo o per un altro ad un certo punto non mi sono andate più a genio, e allora, via, mollare tutto, prima si fa meglio è per tutti e due. Sarò dura ma è la verità se ci si riflette bene.
Quello che scrivevo io nel precedente post si riferiva a persone che stanno sole per anni, tanti anni, ed è chiaro che poi più ti abitui a fare una cosa più è difficile cambiarla... Non so se mi spiego.
Il grassetto mi piace, scrivo semprecosì , anche nelle mail.
Ciao
Dove già esisteva, infatti, si divorziava già prima che da noi.
Reply
Mira Ha scritto:Non so se mi spiego.

ti sei spiegata benissimo e, anche se forse non è così evidente, anch'io la penso come te

Mira Ha scritto:Il grassetto mi piace, scrivo semprecosì , anche nelle mail.
Ciao[/b][/i]

te lo chiedevo solo perchè sul mio monitor ho qualche difficoltà a leggerlo, o forse sono i miei occhi che cominciano a perdere colpi ...

ciao
Reply
Piero63 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Non so se mi spiego.

ti sei spiegata benissimo e, anche se forse non è così evidente, anch'io la penso come te

Ciao[/b][/i]

te lo chiedevo solo perchè sul mio monitor ho qualche difficoltà a leggerlo, o forse sono i miei occhi che cominciano a perdere colpi ...

ciao
...te l'ho già detto altre volte, Piero: è la vecchiaia! Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:...te l'ho già detto altre volte, Piero: è la vecchiaia! Tongue

sigh, una volta si diceva che la vita cominciava a 40 anni ... :oops:
Reply
ho finito le parole...
Reply
Piero63 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...te l'ho già detto altre volte, Piero: è la vecchiaia! Tongue

sigh, una volta si diceva che la vita cominciava a 40 anni ... :oops:
:mrgreen:
Reply
Piero63 Ha scritto:
Ciao[/b][/i]
ciao
Che strano, io credevo che, essendo grassetto, si leggesse meglio, un pò è anche per quello che lo uso. Mi spiace per i tuoi occhi.... Confusedhock: :roll: Confusedhock:
Reply
filos71 Ha scritto:ho finito le parole...
Ciao filos, quali parole??
Non ne ho viste cominciare..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
sognatrice Ha scritto:anche a me, sai? Mi piacciono i nei...

Quale neo? Quello che fra un po' è più grande della tetta? Anche a me piace.
Reply
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:anche a me, sai? Mi piacciono i nei...

Quale neo? Quello che fra un po' è più grande della tetta? Anche a me piace.
Oddio, Nastrorosa Big Grin Big Grin , pure tu a volte hai delle uscite che mi fanno morire :lol: Tongue ...
Reply
rimango come al solito a bocca aperta, estasiato, di fronte a certe bellezze.
a nastrorosa devo dire che ho notato, nella sue ultime foto, che oltre ad avere un corpo STREPITOSO, ha anche delle bellissime mani, delicate, slanciate, come tutto il resto.
se riuscissi a far crescere le unghie sarebbero ancora più belle e femminili... Smile
Reply
Un completo veramente bello, sicuramente tu e tua sorella sarete le più belle al matrimonio..
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:Un completo veramente bello, sicuramente tu e tua sorella sarete le più belle al matrimonio..

Per quanto riguarda l'intimo sicuramente saremo imbattibili.
Reply
GilGalaad Ha scritto:rimango come al solito a bocca aperta, estasiato, di fronte a certe bellezze.
a nastrorosa devo dire che ho notato, nella sue ultime foto, che oltre ad avere un corpo STREPITOSO, ha anche delle bellissime mani, delicate, slanciate, come tutto il resto.
se riuscissi a far crescere le unghie sarebbero ancora più belle e femminili... Smile

Grazie anche dalle mie manine. Le unghie sono il mio incubo. Si sfaldano in continuazione e ognuna ha un preciso punto in cui si spezza. Una poi cresce in modo anomalo. Dovrei rassegnarmi alla ricostruzione ma comunque dovrei farlo a vita per cui pazienza
Reply
nastrorosa Ha scritto:
GilGalaad Ha scritto:rimango come al solito a bocca aperta, estasiato, di fronte a certe bellezze.

Grazie anche dalle mie manine. Le unghie sono il mio incubo. Si sfaldano in continuazione e ognuna ha un preciso punto in cui si spezza. Una poi cresce in modo anomalo. Dovrei rassegnarmi alla ricostruzione ma comunque dovrei farlo a vita per cui pazienza
Ciao nastrorosa, te la consiglio la ricostruzione, io la faccio su me stessa e sulle altre, avevo i tuoi stessi problemi ( unghie sfaldate, si spezzavano durante la notte senza che me ne accorgessi, non riuscivo mai a farle crescere e ho provato tutti gli smalti indurenti fortificanti vitaminizzanti del mondo.... ma che.... una stro...ata !!!! ). Alla fine mi sono decisa e ormai sono 6 anni che la faccio, pazienza, è un appuntamento immancabile tutti i mesi però vuoi mettere l' effetto che danno? La mia fortuna è che ho imparato a farla, quindi non mi costa assolutamente niente, se dovessi andare a spendere tutti i mesi 60/80 euro di manutenzione sarebbe un pò eccessivo, ma pensa che con questa cifra invece ci pago i prodotti x circa un anno.
Comunque puoi sempre tornare indietro, ti fai togliere tutto e via...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)