sognatrice Ha scritto:Buongiorno a tutti!! Eccomi!
Mi fa piacere che apprezziate, che bella la vostra accoglienza ... Le foto non sono limpidissime, ma questa ormai per me è quasi una mia cifra. Non importa che possiate sempre contarmi i nei , o le pieghe delle calze. Mi ritrovo nell'affermazione di chi ha detto che al centro deve esserci l'individuo , e qui ci sono io (e anche la mia macchinetta fotografica, se è per questo eh eh...) Insomma, considerando nell'insieme tutta la mia enorme produzione di foto, ci stanno benissimo pure queste meno particolareggiate. Le foto sono diverse, lo spirito è unico .
P.s.: avete notato le spalline del reggiseno? Il sistema di regolazione era un po' diverso, una volta; in pratica tocca slacciarle per cambiarne la lunghezza. Sono aperte. L'avevo notato nelle foto d'epoca.
Carissima ciao, spiacente per il ritardone ma il mio internet è diventato una lumaca che si ferma spesso e poi non riparte per giorni........... :twisted: :twisted:
Bellissimo tutto; è il tipo di lingerie a cui mi sto affaccando io in questo periodo, soprattutto il reggiseno, principalmente per le forme e per la mia 4° misura che non
mi permette più di indossare biancheria mini.... in tutt i sensi !!! Il reggiseno a punta lo uso spesso, anzi ne dovrei comprare altri perché ormai, come ti ho detto,
la roba che avevo già in casa pian piano la sto buttando via.... Ne ho due paia che fanno il seno a punta e questo nuovo look mi piace molto ,
ma come il tuo proprio non ne avevo mai visti, intendo per esempio l' elastico in basso sulla fascia, le spalline che, come hai detto tu, si slacciano per regolarle...
( me lo spieghi meglio.... !!! ). E' un articolo nuovo, che si può trovare in giro o per caso una delle tue solite fortune nel ricevere in eredità tanta bella roba ?????
P. S. Non ti ho fatto i complimenti, sei davvero bellissima, ste benedette FF le vuoi tirar fuori da quella casa o no ???? !!!!! :mrgreen:
Allora, Mira, vediamo se riesco a caricare delle foto per illustrare meglio la spallina. Anche io a volte ho dei problemi con la connessione, e questi giorni sono proprio uno di quegli odiosi periodi!!... Il tutto si complica perchè ho la connessione al modem non diretta, ma senza fili, e a volte si perde anche questo segnale. Va be'... Da oggi pomeriggio pare funzionare tutto.
Il reggiseno è proprio vecchio ! Mai indossato, ha addirittura ancora l'etichetta attaccata!
Il funzionamento e l'effetto sono identici a quelli dei reggiseni che fanno oggi. Solo alcuni dettagli sono diversi, tipo l'allacciatura dietro, l'elastico centrale nella banda sottoseno e la spallina aperta. In pratica, le spalline oggi hanno le estremità cucite e scorrono sulla fibbietta regolatrice. In questi vecchi, invece, la spallina ha l'estremità libera e la fibbietta non ha solo una stanghettina centrale, bensì due. In più, è aperta.
Per regolare la lunghezza della spallina la devo slacciare, altrimenti così com'è non scorre. Una volta reinserita, ti ritrovi a doverla infilare in due fessure, non una:
alica Ha scritto:sono rimasta senza parole....non trovo le parole giuste per dirti quello che penso.... ma ti faccio i miei migliori complimenti sognatrice.....
Ecco il reggiseno della Playtex! Ha anche delle piccole bande sottoseno che sostengono ancora di più e lo tirano sù! :wink:
Mi piacerebbe fare delle foto, ho una idea carina, ma chissà se avrò tempo.
Per risponderti in merito a quello che mi avevi scritto... :- Stai tranquilla. Non sono stato ingannato dalla nitidezza delle foto, e, neppure dalla luce... Anzi! La qualità delle foto: perciò; la nitidezza, la luce non hanno fatto altro che Risplendere la tua Bellezza! E accentuare le pose, la tua LINGERIE... E quelle Meravigliose CALZE....!!!!!!! :oops: :oops: :oops: Mi fanno impazzire tutte le volte che le guardo!!! Mi mandano in delirio perchè IO sono un "Cacciatore Passionale e Scrupoloso" (Così, mi piace definirmi...) che vaga in cerca di quella Meraviglia chiamata "ESSENZA FEMMINILE"!!! E... Vedere, guardare e osservare e infine poter Amare simili Beatitudini non sono altro che Importanti Doni che TU, le NINFE di questo forum e tutte quelle sparse nel Mondo regalate a Noi "Maschietti". Immagini di questo genere sono capaci di entrarci come Bombe!!! E vedere TE con la LINGERIE e le CALZE (Vintage) fa emergere tutta la FEMMINILITA', tutta la POESIA, e tutta la PASSIONE! Tutte Sensazioni che IO ricerco.
Be adesso penso essermi dilungato un pò troppo... Perciò finisco qua i miei commenti.
sognatrice Ha scritto:Ecco il reggiseno della Playtex! Ha anche delle piccole bande sottoseno che sostengono ancora di più e lo tirano sù! :wink:
Grazie Sognatrice, anche se per me, per tenerlo su, ci vorrebbe un' intera impalcatura............. :lol: :lol: :lol: :lol:
Splendida Sognatrice, anzi direi che siamo noi i Sognatori...e Complimenti per l'accuratezza e la ricercatezza oltre che l'innato impegno
che traspare dalle tue immagini oltre alle parole....proporrei un'ulteriore Ministero e senz'altro più Utile di tanti altri...
sognatrice Ha scritto:Ecco il reggiseno della Playtex! Ha anche delle piccole bande sottoseno che sostengono ancora di più e lo tirano sù! :wink:
Grazie Sognatrice, anche se per me, per tenerlo su, ci vorrebbe un' intera impalcatura............. :lol: :lol: :lol: :lol:
Mira, se fossi una "corsettiera" te ne progetterei e realizzerei uno su misura per te! eh eh eh...
Ma questi della Playtex li hai provati? Sai, rispetto ad altri, hanno un tessuto molto rinforzato e rigido.
Sweetnylon Ha scritto:Splendida Sognatrice, anzi direi che siamo noi i Sognatori...e Complimenti per l'accuratezza e la ricercatezza oltre che l'innato impegno
che traspare dalle tue immagini oltre alle parole....proporrei un'ulteriore Ministero e senz'altro più Utile di tanti altri...
.....Ministero della Calza
kisses
W.& S.
Oddio :lol: ... Come l'inglese Ordine della Giarrettiera
Più utile di altri non so, ma senz'altro più impegno e serietà ci metterei! ...
Ministro senza portafoglio ma col reggicalze , eh eh eh....
Per risponderti in merito a quello che mi avevi scritto... :- Stai tranquilla. Non sono stato ingannato dalla nitidezza delle foto, e, neppure dalla luce... Anzi! La qualità delle foto: perciò; la nitidezza, la luce non hanno fatto altro che Risplendere la tua Bellezza! E accentuare le pose, la tua LINGERIE... E quelle Meravigliose CALZE....!!!!!!! :oops: :oops: :oops: Mi fanno impazzire tutte le volte che le guardo!!! Mi mandano in delirio perchè IO sono un "Cacciatore Passionale e Scrupoloso" (Così, mi piace definirmi...) che vaga in cerca di quella Meraviglia chiamata "ESSENZA FEMMINILE"!!! E... Vedere, guardare e osservare e infine poter Amare simili Beatitudini non sono altro che Importanti Doni che TU, le NINFE di questo forum e tutte quelle sparse nel Mondo regalate a Noi "Maschietti". Immagini di questo genere sono capaci di entrarci come Bombe!!! E vedere TE con la LINGERIE e le CALZE (Vintage) fa emergere tutta la FEMMINILITA', tutta la POESIA, e tutta la PASSIONE! Tutte Sensazioni che IO ricerco.
Be adesso penso essermi dilungato un pò troppo... Perciò finisco qua i miei commenti.
Un saluto
D.Redwolf
Non preoccuparti per il dilungarti! A voi interessa la mente delle donne e a me incuriosisce quella degli uomini .
E poi, è questo il senso delle foto sul forum.