Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In punta di piedi...
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Anche io riesco a fare le lunette a mano libera, ma non mi piace molto come sta la french sulle mie dita, credo che non mi doni...
E' solo questione di abitudine, credimi !!! Big Grin Big Grin
Non saprei... L'ho vista ai piedi di altre e mi piace! L'ho vista anche su di te! Big Grin Sui miei piedi non mi pare che faccia lo stesso bell'effetto...
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Anche io riesco a fare le lunette a mano libera, ma non mi piace molto come sta la french sulle mie dita, credo che non mi doni...
E' solo questione di abitudine, credimi !!! Big Grin Big Grin
Non saprei... L'ho vista ai piedi di altre e mi piace! L'ho vista anche su di te! Big Grin Sui miei piedi non mi pare che faccia lo stesso bell'effetto...
Ah, beh per i piedi ti dò ragione, io mi riferivo alle mani Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:E' solo questione di abitudine, credimi !!! Big Grin Big Grin
Ah, beh per i piedi ti dò ragione, io mi riferivo alle mani Big Grin
Sulle mani non sopporto le unghie nemmeno un pochino lunghe :? ... Devono essere cortissime. Le volte che ho provato a farle crescere mi è venuta come una smania, alla fine.
Comunque, non mi piace nemmeno lì (sempre parlando delle mie mani, così come per i piedi. Mi sa che non fa per me Tongue Big Grin ... L'ho vista questa estate sulle mani di una mia ex compagna di scuola e invece stava benissimo).
Reply
sognatrice Ha scritto:Sulle mani non sopporto le unghie nemmeno un pochino lunghe :? ... Devono essere cortissime. Le volte che ho provato a farle crescere mi è venuta come una smania, alla fine.
Comunque, non mi piace nemmeno lì (sempre parlando delle mie mani, così come per i piedi. Mi sa che non fa per me Tongue Big Grin ... L'ho vista questa estate sulle mani di una mia ex compagna di scuola e invece stava benissimo).
Strano, una perfezionista come te che non porta le unghie lunghe........................ Sad
Reply
Eh, si, Mira Big Grin ... Le mani me le devo sentire libere. Al massimo arrivo alla lunghezza di 3-4 mm. Arrivate intorno al mezzo centrimetro le taglio. E devono essere limate alla perfezione e omogenee (sono maniacale nella mia precisione).

Beh, ma io porto anche le calze coprenti e non solo trasparenti Big Grin ... E anche i jeans :o :o !!! Tongue eh eh eh... Ma ormai lo sapete che "attraverso i generi" Tongue Tongue ...
Reply
Me le ero perse. Sono stupende. Complimenti per la fantasie. Con fiocchetti e ciliegine i tuoi piedini sono un bon bon. Belli anche gli smalti anche quello nero sebbene io non sia un'appassionata delle tinte così scure.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Me le ero perse. Sono stupende. Complimenti per la fantasie. Con fiocchetti e ciliegine i tuoi piedini sono un bon bon. Belli anche gli smalti anche quello nero sebbene io non sia un'appassionata delle tinte così scure.
Ecco un'altra "attraversatrice di generi" :wink: :wink: Big Grin . Buongiorno, Nastrorosa!
Reply
Sognatrice... posso soltanto dirti che, da feticista ed amante delle delicate estremità femminili, questo post è assolutamente di una commovente ed indescrivibile bellezza... :o_o:

Sono estasiato... non appena riuscirò a mettere un pò d'ordine tra le emozioni che mi hai scatenato, forse riuscirò a scrivere qualcosa di più sensato... :blur:
Reply
Oddio :lol: Tongue Tongue Big Grin eh eh eh eh.... A me sembri sensatissimo, Alebukk!! Big Grin Big Grin
eh eh eh, mi hai fatto proprio ridere con quella faccina Big Grin Tongue Tongue ....
Reply
Ti prego, chiamami alex, lo preferisco, in secondo luogo, davvero credimi a vedere tanta bellezza tutta in una volta, gli occhi hanno preso davvero a girare vorticosamente, inizio a riprendere parte delle funzioni intellettive soltanto adesso... :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Allora va benissimo per Alex, lo preferisco anche io! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:Allora va benissimo per Alex, lo preferisco anche io! Big Grin

Per servirla mia Signora... :love:
Reply
alebukk Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Allora va benissimo per Alex, lo preferisco anche io! Big Grin

Per servirla mia Signora... :love:
Ma no, dai :oops: ... che mi vien da ridere!! Tongue :lol: Big Grin eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto:Ma no, dai :oops: ... che mi vien da ridere!! Tongue :lol: Big Grin eh eh eh...

Allora ho raggiunto lo scopo che mi ero prefisso.... cosa c'è di meglio che strappare un sorriso ad una bella donna? :wink: :wink:
Reply
Grazie!! Smile Smile Smile Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)