Threads: 577
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Anche io riesco a fare le lunette a mano libera, ma non mi piace molto come sta la french sulle mie dita, credo che non mi doni...
E' solo questione di abitudine, credimi !!!
Non saprei... L'ho vista ai piedi di altre e mi piace! L'ho vista anche su di te! Sui miei piedi non mi pare che faccia lo stesso bell'effetto...
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Reputazione:
0
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Reputazione:
0
Eh, si, Mira ... Le mani me le devo sentire libere. Al massimo arrivo alla lunghezza di 3-4 mm. Arrivate intorno al mezzo centrimetro le taglio. E devono essere limate alla perfezione e omogenee (sono maniacale nella mia precisione).
Beh, ma io porto anche le calze coprenti e non solo trasparenti ... E anche i jeans :o :o !!! eh eh eh... Ma ormai lo sapete che "attraverso i generi" ...
Threads: 31
Reputazione:
0
Me le ero perse. Sono stupende. Complimenti per la fantasie. Con fiocchetti e ciliegine i tuoi piedini sono un bon bon. Belli anche gli smalti anche quello nero sebbene io non sia un'appassionata delle tinte così scure.
Reputazione:
0
nastrorosa Ha scritto:Me le ero perse. Sono stupende. Complimenti per la fantasie. Con fiocchetti e ciliegine i tuoi piedini sono un bon bon. Belli anche gli smalti anche quello nero sebbene io non sia un'appassionata delle tinte così scure.
Ecco un'altra "attraversatrice di generi" :wink: :wink: . Buongiorno, Nastrorosa!
Threads: 2
Reputazione:
0
Sognatrice... posso soltanto dirti che, da feticista ed amante delle delicate estremità femminili, questo post è assolutamente di una commovente ed indescrivibile bellezza... :o_o:
Sono estasiato... non appena riuscirò a mettere un pò d'ordine tra le emozioni che mi hai scatenato, forse riuscirò a scrivere qualcosa di più sensato... :blur:
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Ti prego, chiamami alex, lo preferisco, in secondo luogo, davvero credimi a vedere tanta bellezza tutta in una volta, gli occhi hanno preso davvero a girare vorticosamente, inizio a riprendere parte delle funzioni intellettive soltanto adesso... :mrgreen: :mrgreen:
Reputazione:
0
Allora va benissimo per Alex, lo preferisco anche io!
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Allora va benissimo per Alex, lo preferisco anche io!
Per servirla mia Signora... :love:
Reputazione:
0
alebukk Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Allora va benissimo per Alex, lo preferisco anche io!
Per servirla mia Signora... :love:
Ma no, dai :oops: ... che mi vien da ridere!! :lol: eh eh eh...
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Ma no, dai :oops: ... che mi vien da ridere!! :lol: eh eh eh...
Allora ho raggiunto lo scopo che mi ero prefisso.... cosa c'è di meglio che strappare un sorriso ad una bella donna? :wink: :wink:
Reputazione:
0
|