Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze francesi
beh, potrebbe contribuire, si. Ma penso che fosse proprio un fatto meccanico, più che altro (ah, il vestito di lana era aderente :wink: Big Grin ).
Reply
sognatrice Ha scritto:beh, potrebbe contribuire, si. Ma penso che fosse proprio un fatto meccanico, più che altro (ah, il vestito di lana era aderente :wink: Big Grin ).

si, si ... il famoso effetto della natica "a ventosa" :lol: :lol: :lol:
Reply
Mira Ha scritto:
dyld Ha scritto:splendide calze...e piedi curatissimi: stile invidiabile!
Ciao dyld, come sei carino .... mi fai arrossire !! Big Grin
Grazie infinite !!
ma skerzi? è talmente difficile oggi nn essere banali e volgari ke è giusto sottolineare lo stile quando lo si riconosce...e senza malizia alcuna ti dico ke a okkio e croce ne hai...il gessato è infinitamente classico ed elegante ma al contempo sobrio, lo spacco è sensuale ma nn volgare, calze e scarpe eleganti e sexy ma indossate con disinvoltura: fosse per me le donne dovrebbro vestirsi così da mattino a sera! solo ke vedervi così conciate è una tortura per gli okki...siamo umani eh!!
ciao
Reply
Mira Ha scritto:Queste calze sono francesi, le ho comprate tempo fa su ebay.fr a pochissimo,
mi piace molto il rombo che fanno in punta e poi sono molto trasparenti ma difficili da rompersi.
Nella busta non c' è scritto quanti den siano, ma credo 15.

Brava Mira, le tue foto sono sempre belle e sensuali, a noi piacciono in particolare quelle all'aperto, un abbraccio. Big Grin
Reply
pippone Ha scritto:Se uno mi chiede cosa trovo di così sensuale e di così erotico nel vedere un paio di calze indossate da una bella donna....ecco, dovrei mostrare a costui queste tue foto! Cara Mira tu sì che sai valorizzare la tua femminilità all'ennesima potenza! Le tue calze sono una favola e tu sai portarle come poche. Complimenti ai tuoi piedini con quello smalto rosso che si intravvede in trasparenza!
Ciao Pippone e grazie tante per le bellissime parole spese!! Sei un galantuomo direi!! Mi fai anche arrossire!! Big Grin
Benvenuto se non te l' ho detto prima!!
Reply
Piero63 Ha scritto:vestito di lana leggermente largo ... sottoveste di nylon ...
gli ingredienti ci sono tutti ! Big Grin
quando cammini la gonna sfrega sulla sottoveste e si carica di elettricità statica, questo fa si che la sottoveste rimanga attaccata e che ti si alzi, semplice no ?
Giusto e anche semplice, se non fosse che, purtroppo, questo difetto me lo fanno tutte le gonne con tutte le sottovesti .... UFFA!!!!
Reply
Piero63 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:beh, potrebbe contribuire, si. Ma penso che fosse proprio un fatto meccanico, più che altro (ah, il vestito di lana era aderente :wink: Big Grin ).

si, si ... il famoso effetto della natica "a ventosa" :lol: :lol: :lol:
=D--
Reply
dyld Ha scritto:
Mira Ha scritto:
dyld Ha scritto:splendide calze...e piedi curatissimi: stile invidiabile!
Ciao dyld, come sei carino .... mi fai arrossire !! Big Grin
Grazie infinite !!
ma skerzi? è talmente difficile oggi nn essere banali e volgari ke è giusto sottolineare lo stile quando lo si riconosce...e senza malizia alcuna ti dico ke a okkio e croce ne hai...il gessato è infinitamente classico ed elegante ma al contempo sobrio, lo spacco è sensuale ma nn volgare, calze e scarpe eleganti e sexy ma indossate con disinvoltura: fosse per me le donne dovrebbro vestirsi così da mattino a sera! solo ke vedervi così conciate è una tortura per gli okki...siamo umani eh!!
ciao
Wow, ma quanti complimenti!!! Grazie ancora, davvero!!
Sarebbe una tortura ma sarebbe anche un bel vedere per gli occhi e per l' anima, non credi?? Big Grin
Reply
Giancla Ha scritto:Brava Mira, le tue foto sono sempre belle e sensuali, a noi piacciono in particolare quelle all'aperto, un abbraccio. Big Grin
Grazie carissimi, apprezzo molto i vostri complimenti, mi fa piacere che gradiate!!!
Un abbraccio anche a voi grande grande!! Big Grin
Reply
i think so! see you soon
Reply
dyld Ha scritto:i think so! see you soon
thanks a lot
Reply
sognatrice Ha scritto:Ma lo vedi che sei un gran bel pezzo di figliuola?! Tongue Tongue Big Grin ... Uno si rifà gli occhi!! Tongue Tongue eh eh eh...
Stai benissimo qui, mi piacciono le gonne gessate e dritte, e gli insiemi scuri: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=11382&mode=view">download/file.php?id=11382&mode=view</a><!-- l --> . La sottoveste è proprio da "Mira" :wink: : ultrasexy!! Tongue Big Grin Davanti sembra piena di ricami e trasparenze, bella! Tu sotto i vestiti le porti? Alica diceva che le porta, e anche io, in primavera e autunno, voglio farlo!

Belle queste calze, molto trasparenti, è vero! Mi fanno pensare alle Prestige!
Anche a me piacciono i rinforzi a punta, è vero quel che diceva Sex_Appeal, che sfilano il piede.

Brava Sognatrice, hai una bella memoria, ed appena ho visto queste magnifiche calze che indossa Mira mi è venuta a mente subito la nostra conversazione in merito!
Infatti anche tu pronta subito al post seguente.............si riconfermo qaunto detto e poi i francesi (ma non solo loro) vanno lasciati stare in fatto di lingerie e "bas stockings".
Il colore nere velatissimo ha sempre il suo fascino perchè è un contrasto di chiaro scuro e devo dire che Mira lo porta divinamente!
Adoro queste foto con le gambe e piedini velatamente francesi!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Brava Sognatrice, hai una bella memoria, ed appena ho visto queste magnifiche calze che indossa Mira mi è venuta a mente subito la nostra conversazione in merito!
Infatti anche tu pronta subito al post seguente.............si riconfermo qaunto detto e poi i francesi (ma non solo loro) vanno lasciati stare in fatto di lingerie e "bas stockings".
Il colore nere velatissimo ha sempre il suo fascino perchè è un contrasto di chiaro scuro e devo dire che Mira lo porta divinamente!
Kiss
Alberto
Ciao Sex, grazie ancora, anche per questi apprezzamenti nei miei confronti.
Sei sempre gentile e carino.
Ti ringrazio molto!! Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:Ehi Moro .... Stavo dimenticandomi di te .... in questi giorni non ci sono con la testa ... :ahgia:

leggo solo ora, com'é possibile che ti sei dimenticata? :noway:

Mira Ha scritto:Grazie tante anche per la descrizione di ogni foto, sei molto gentile.
Ho fatto del mio meglio per fare queste foto ma non sono un gran ché, specialmente in interni ...
Grazie per apprezzare il capolavoro di opera d' arte che ho .... :lol: :lol: [/b][/i]

magari il fotografo dovrà ancora farne di strada :mrgreen:
ma la modella :goodjob:

i capolavori, come si vede, non si trovano solo nella diapositiva n°1, ma anche da quelle n° 2 e 4 :woohehe:
Reply
Mira Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Brava Sognatrice, hai una bella memoria, ed appena ho visto queste magnifiche calze che indossa Mira mi è venuta a mente subito la nostra conversazione in merito!
Kiss
Alberto
Ciao Sex, grazie ancora, anche per questi apprezzamenti nei miei confronti.
Sei sempre gentile e carino.
Ti ringrazio molto!! Big Grin

....e come non potrei esserlo con cotanta bellezza e sensualità spiccata!
E' un dovere nei tuoi confronti e grazie a te che ci rendi partecipi alla tua magnificazione!!!
Kiss
Alby
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)