15-04-2009, 12:30 PM
beh, potrebbe contribuire, si. Ma penso che fosse proprio un fatto meccanico, più che altro (ah, il vestito di lana era aderente :wink:
).

Calze francesi
|
15-04-2009, 12:30 PM
beh, potrebbe contribuire, si. Ma penso che fosse proprio un fatto meccanico, più che altro (ah, il vestito di lana era aderente :wink:
![]()
15-04-2009, 10:41 PM
sognatrice Ha scritto:beh, potrebbe contribuire, si. Ma penso che fosse proprio un fatto meccanico, più che altro (ah, il vestito di lana era aderente :wink: si, si ... il famoso effetto della natica "a ventosa" :lol: :lol: :lol:
17-04-2009, 02:40 PM
Mira Ha scritto:ma skerzi? è talmente difficile oggi nn essere banali e volgari ke è giusto sottolineare lo stile quando lo si riconosce...e senza malizia alcuna ti dico ke a okkio e croce ne hai...il gessato è infinitamente classico ed elegante ma al contempo sobrio, lo spacco è sensuale ma nn volgare, calze e scarpe eleganti e sexy ma indossate con disinvoltura: fosse per me le donne dovrebbro vestirsi così da mattino a sera! solo ke vedervi così conciate è una tortura per gli okki...siamo umani eh!!dyld Ha scritto:splendide calze...e piedi curatissimi: stile invidiabile!Ciao dyld, come sei carino .... mi fai arrossire !! ciao
22-04-2009, 03:13 PM
Mira Ha scritto:Queste calze sono francesi, le ho comprate tempo fa su ebay.fr a pochissimo, Brava Mira, le tue foto sono sempre belle e sensuali, a noi piacciono in particolare quelle all'aperto, un abbraccio. ![]()
29-04-2009, 10:24 PM
pippone Ha scritto:Se uno mi chiede cosa trovo di così sensuale e di così erotico nel vedere un paio di calze indossate da una bella donna....ecco, dovrei mostrare a costui queste tue foto! Cara Mira tu sì che sai valorizzare la tua femminilità all'ennesima potenza! Le tue calze sono una favola e tu sai portarle come poche. Complimenti ai tuoi piedini con quello smalto rosso che si intravvede in trasparenza!Ciao Pippone e grazie tante per le bellissime parole spese!! Sei un galantuomo direi!! Mi fai anche arrossire!! ![]() Benvenuto se non te l' ho detto prima!!
29-04-2009, 10:25 PM
Piero63 Ha scritto:vestito di lana leggermente largo ... sottoveste di nylon ...Giusto e anche semplice, se non fosse che, purtroppo, questo difetto me lo fanno tutte le gonne con tutte le sottovesti .... UFFA!!!!
29-04-2009, 10:26 PM
Piero63 Ha scritto:=D--sognatrice Ha scritto:beh, potrebbe contribuire, si. Ma penso che fosse proprio un fatto meccanico, più che altro (ah, il vestito di lana era aderente :wink:
29-04-2009, 10:28 PM
dyld Ha scritto:Wow, ma quanti complimenti!!! Grazie ancora, davvero!!Mira Ha scritto:ma skerzi? è talmente difficile oggi nn essere banali e volgari ke è giusto sottolineare lo stile quando lo si riconosce...e senza malizia alcuna ti dico ke a okkio e croce ne hai...il gessato è infinitamente classico ed elegante ma al contempo sobrio, lo spacco è sensuale ma nn volgare, calze e scarpe eleganti e sexy ma indossate con disinvoltura: fosse per me le donne dovrebbro vestirsi così da mattino a sera! solo ke vedervi così conciate è una tortura per gli okki...siamo umani eh!!dyld Ha scritto:splendide calze...e piedi curatissimi: stile invidiabile!Ciao dyld, come sei carino .... mi fai arrossire !! Sarebbe una tortura ma sarebbe anche un bel vedere per gli occhi e per l' anima, non credi?? ![]()
29-04-2009, 10:29 PM
Giancla Ha scritto:Brava Mira, le tue foto sono sempre belle e sensuali, a noi piacciono in particolare quelle all'aperto, un abbraccio.Grazie carissimi, apprezzo molto i vostri complimenti, mi fa piacere che gradiate!!! Un abbraccio anche a voi grande grande!! ![]()
04-05-2009, 03:00 PM
i think so! see you soon
05-05-2009, 12:58 PM
dyld Ha scritto:i think so! see you soonthanks a lot
07-05-2009, 04:30 PM
sognatrice Ha scritto:Ma lo vedi che sei un gran bel pezzo di figliuola?! Brava Sognatrice, hai una bella memoria, ed appena ho visto queste magnifiche calze che indossa Mira mi è venuta a mente subito la nostra conversazione in merito! Infatti anche tu pronta subito al post seguente.............si riconfermo qaunto detto e poi i francesi (ma non solo loro) vanno lasciati stare in fatto di lingerie e "bas stockings". Il colore nere velatissimo ha sempre il suo fascino perchè è un contrasto di chiaro scuro e devo dire che Mira lo porta divinamente! Adoro queste foto con le gambe e piedini velatamente francesi! Kiss Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
07-05-2009, 09:21 PM
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Brava Sognatrice, hai una bella memoria, ed appena ho visto queste magnifiche calze che indossa Mira mi è venuta a mente subito la nostra conversazione in merito!Ciao Sex, grazie ancora, anche per questi apprezzamenti nei miei confronti. Sei sempre gentile e carino. Ti ringrazio molto!! ![]()
08-05-2009, 08:58 AM
Mira Ha scritto:Ehi Moro .... Stavo dimenticandomi di te .... in questi giorni non ci sono con la testa ... :ahgia: leggo solo ora, com'é possibile che ti sei dimenticata? :noway: Mira Ha scritto:Grazie tante anche per la descrizione di ogni foto, sei molto gentile. magari il fotografo dovrà ancora farne di strada :mrgreen: ma la modella :goodjob: i capolavori, come si vede, non si trovano solo nella diapositiva n°1, ma anche da quelle n° 2 e 4 :woohehe:
09-05-2009, 01:59 PM
Mira Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Brava Sognatrice, hai una bella memoria, ed appena ho visto queste magnifiche calze che indossa Mira mi è venuta a mente subito la nostra conversazione in merito!Ciao Sex, grazie ancora, anche per questi apprezzamenti nei miei confronti. ....e come non potrei esserlo con cotanta bellezza e sensualità spiccata! E' un dovere nei tuoi confronti e grazie a te che ci rendi partecipi alla tua magnificazione!!! Kiss Alby
Alberto (SEX_APPEAL)
|
« Precedente | Successivo »
|