Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze francesi
Mira Ha scritto:Queste calze sono francesi, le ho comprate tempo fa su ebay.fr a pochissimo,
mi piace molto il rombo che fanno in punta e poi sono molto trasparenti ma difficili da rompersi.
Nella busta non c' è scritto quanti den siano, ma credo 15.
ogni tanto torno a vedere queste foto...e li faccio io i "cattivi" pensieri! il fotografo ha buona mano...ma, senza nulla togliergli, dove andrebbe senza cotanta beltà? basta distrazioni...torno a lavorare!
Reply
Moro Ha scritto:leggo solo ora, com'é possibile che ti sei dimenticata? :noway:
magari il fotografo dovrà ancora farne di strada :mrgreen:
ma la modella :goodjob:
i capolavori, come si vede, non si trovano solo nella diapositiva n°1, ma anche da quelle n° 2 e 4 :woohehe:
Grazie carissimo, scusa, ma non ci sono stata per un pò allora ho un pò di arretrati ... :?
Grazie ancora, sei sempre gentilissimo!! Big Grin
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:....e come non potrei esserlo con cotanta bellezza e sensualità spiccata!
E' un dovere nei tuoi confronti e grazie a te che ci rendi partecipi alla tua magnificazione!!!
Kiss
Alby
Come sei caro ... Shy
Reply
dyld Ha scritto:ogni tanto torno a vedere queste foto...e li faccio io i "cattivi" pensieri! il fotografo ha buona mano...ma, senza nulla togliergli, dove andrebbe senza cotanta beltà? basta distrazioni...torno a lavorare!
Wow ... anche tu dyld .... come sei gentile!!! Mi lusinghi!! :oops:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)