Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tanti Auguri
Ciao meravigliosa! Notevole il tuo look natalizio...riesci sempre a stupirci! Un bacio...e grazie del tuo splendido regalo!
Reply
alica sei magnifica.
usi calze del colore che io adoro e i sandali. mi piacerebbe vedere una foto dei tuoi piedini avvolte in calze magari con smalto
Reply
Ricambio gli auguri e non ho parole (direi delle banalita') per descrivere il piacere di vederti, ancora auguri.
CALCOLO07
Reply
non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanti auguri auguri a te ed al tuo fortunato marito.
Reply
UNO SPIRAGLIO DI LUCE IN UNA FREDDA E BUIA STANZA

UNA FRESCA E PROFUMATA ROSA IN UN ARIDO DESERTO.....

O UNA E BELLISSIMA DEA?

NON VENIR MAI MENO ALLA TUA DOLCEZZA, ELEGANZA E BUONGUSTO

UN BACIO

FeSt
fest
Reply
Grazie Alica dei tuoi auguri "fotografici".

per il fine anno inseriamo i nostri "auguri" colorati di buon 2008! :mrgreen:[ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND]
Reply
Spike Ha scritto:Bhe che dire.....GRAZIE DEGLI AUGURI....!!!!Con questi auguri che ci avete fatto sara' un anno fantastico!Grazie ancora e tantissimi auguri a tutti voi
speriamo che altri postino le foto per gli auguri... di buon 2008! Big Grin
Reply
Ciao, alica, sei veramente fantastica, chissà che cosa hai in serbo per l'ultimo dell'anno...
Tantissimi auguri per uno sfavillante2008. Tongue
Reply
Un sincero augurio di un meraviglioso 2008 a tutti voi...una dolce carezza a tutte le signore! :bye:
Reply
Alica ho letto che ahi anche sandali oro.
sai che l'oro è la mia passione (guarda le mie foto.)
Aspetto quindi foto con sandalo oro smalto e calze del colore che adoro
ciao
Reply
se le vuoi te le regalo. dammi il tuo nr di piede
Reply
Qui sulla sinistra c'è scritto "sto imparando" devo diventare presto "expert stocking" come te Big Grin
Quindi colgo l'occasione per farti i complimenti anche di queste foto! Wink
Reply
alica Ha scritto:
morris1981 Ha scritto:Qui sulla sinistra c'è scritto "sto imparando" devo diventare presto "expert stocking" come te Big Grin
Quindi colgo l'occasione per farti i complimenti anche di queste foto! Wink
guarda...quelle lampadine non hanno nessuna importanza...segnala solo quanti messaggi hai inviato...non vuol dire nulla...

Big Grin Si, stavo scherzando Wink
Reply
Big Grin
Reply
Licia io avrei una richiesta da farti per tutto quanto ci mostri ma .... ti va di contattarmi? ti lascio la mia email... <!-- e --><a href="mailto:baxitec@hotmail.com">baxitec@hotmail.com</a><!-- e -->
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)