Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima di uscire ......
Ma Alica!... WOW!!! Molto bella la sequenza!! Sei carinissimissima!! Smile Tongue
Reply
oooh, finalmente vedo un completo di pnstocking (macao set Big Grin ) indossato da un altra bella donna!
Brava e bella Alica!
Reply
Ho notato una cosa, cioè che le foto inserite vanno viste a partire dall'ultima, perchè quella che si allega per ultima in realtà appare come la prima nel messaggio, e viceversa. A meno che si tiene conto di questo e le si inserisce a partire dall'ultima che si vuole visualizzare (chissà se mi sono fatta capire... Vi ho ubriacati? Big Grin )
Reply
in effetti anche io ho imparato da poco che la prima foto che si allega al messaggio risulterà l'ultima della serie! Big Grin
bisogna ricordarselo se si vuole dare una progressione.
ciao
Reply
Alica,
visto il forum su cui ci troviamo la tua foto mg 6874 è per ora la migliore che tu abbia inserito.
Ciao ciao
Reply
[Immagine: FG-wow_6.gif] [Immagine: complimenti_12.gif]

[Immagine: complimenti_10.gif] [Immagine: complimenti_10.gif]
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Alica dici .....continuo quando torno.....lo fai veramente o ci fai solo immaginare ancora di piu quanto sei bella ?

hai delle gambe bellissime,metteresti qualche foto con le calze allacciate ?
Big Grin
saluti
Reply
Un foto più bella dell'altra!
Per non parlare della modella! Wink
Reply
Alica...continui ad ossessionare i miei sogni, in modo superbo e dolcemente intrigante! Baci...baci...baci...
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ma Alica!... WOW!!! Molto bella la sequenza!! Sei carinissimissima!! Smile Tongue
ciao sognatrice...
...mi fa piacere che ti e piaciuta la sequenza anche se e incontrario...vabbe con il tempo migliorero...

Pure io ho sbagliato! Migliorerò anch'io...
Reply
Alica,
quando vai in giro, mediamente quanti incidenti provochi?
Nel senso di quante persone che vedendoti picchiano la testa contro i pali. :lol:
Buona serata
Finisco un lavoretto e me ne vado a casa.
Reply
Sei la numero 1 incontrastata! mi daresti la possibilità di entrare nell'area privata se hai inserito qualche foto! GRAZIE ..... ricordati di leggere la mail!!!!!
Reply
Che dire.......stupenda Alica ! molto sexy !
Reply
bellissima sequenza, sei veramente sexy...
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Quando si dice l'emozione dei preparativi!! Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)