Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Complimenti a Sognatrice
Vista la grande passione che sta mettendo in questo forum, sempre gentile e sempre disponibile a dare consigli, inoltre molto esperta di calze e lingerie, è stata premiata con la medaglia di Expert Stockings.
Complimenti continua cosi.

Un abbraccio affettuoso.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Grazie mille, Omar, per questo tuo apprezzamento!! Mi fa moltissimo piacere!! Smile :oops: Smile
E ricambio l'abbraccio!! Smile Smile Smile Smile :bacino1:
Reply
pnstockings Ha scritto:Vista la grande passione che sta mettendo in questo forum, sempre gentile e sempre disponibile a dare consigli, inoltre molto esperta di calze e lingerie, è stata premiata con la medaglia di Expert Stockings.
Complimenti continua cosi.

Un abbraccio affettuoso.

TSE' TSE'...i soliti raccomandati!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
glamour Ha scritto:TSE' TSE'...i soliti raccomandati!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tutta invidia, eh? :mrgreen: Tongue
Ciao glamour! Smile
Reply
Grazie Spike, tu mi conosci già da un po'... Smile
Reply
sognatrice Ha scritto:
glamour Ha scritto:TSE' TSE'...i soliti raccomandati!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tutta invidia, eh? :mrgreen: Tongue
Ciao glamour! Smile

Ah Ah...macchè invidia...semmai ammirazione!!! veramente notevole la tua competenza... :wink: :wink:
Bacioni
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Congratulazioni Severine, credo che mai riconoscimento fu più appropriato..... la tua passione è vera e autentica e a me mi sta aiutando a conoscer sempre meglio il meraviglioso mondo delle calze.
Con grande stima e affetto
SUNNY
Reply
Ciao a tutti e grazie Smile Smile! A me fa solo piacere poter parlare di una cosa che mi piace molto! Così le cose che ho imparato possono essere utili!
Alica, siamo due "decorate" al merito :mrgreen: , abbiamo un'altra cosa in comune Tongue ...
Reply
Complimenti Sognatrice! te lo meriti sei molto esperta......giusto riconoscimento.
Reply
Complimenti Sognatrice ampiamente meritato!
Reply
1982 Ha scritto:Complimenti Sognatrice ampiamente meritato!
Ciao Sognatrice, finalmente hai ottenuto quello che ti spettava.... Vedo che hai anche superato Alica come numero di messaggi..... :mrgreen: Brava
Reply
Niente di premeditato Big Grin ... Mi piace molto partecipare, è un argomento che mi interessa in prima persona! Smile
Reply
Ottima scelta!

Una curiosità: "Dove te la appunterai? Sulla guepierre o sul reggicalze?"

Attendiamo con ansia le tue foto con la decorazione.
Buongustaio
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Ottima scelta!

Una curiosità: "Dove te la appunterai? Sulla guepierre o sul reggicalze?"

Attendiamo con ansia le tue foto con la decorazione.
Eh eh eh, Nylon Big Grin !... Omar, mandami la medaglia!! Così me la appunto su una balza! Tongue :wink:
Reply
haaa te la mando placcata oro va bene?
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)