Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Irene legs
Infatti io nno conoscevo la sigla ma mi sono accorta che non sono gambe da donna. Tra cestisti e maratoneti ne vedo di gambe maschili e ormai ho una certa esperienza
Reply
nastrorosa Ha scritto:Infatti io nno conoscevo la sigla ma mi sono accorta che non sono gambe da donna. Tra cestisti e maratoneti ne vedo di gambe maschili e ormai ho una certa esperienza

a parte dalle gambe si nota il pene dalle mutande trasparenti...ma non cambia nulla,è sempre sexy
Reply
filos71 Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Infatti io nno conoscevo la sigla ma mi sono accorta che non sono gambe da donna. Tra cestisti e maratoneti ne vedo di gambe maschili e ormai ho una certa esperienza

a parte dalle gambe si nota il pene dalle mutande trasparenti...ma non cambia nulla,è sempre sexy

Se ti piace il genere.
Reply
nastrorosa Ha scritto:
filos71 Ha scritto:

Se ti piace il genere.

non mi piacciono per niente i trans,però li rispetto.e ci sono trans che hanno un fisico perfetto
Reply
irene Ha scritto:ecco le mie gambe, possono andar bene?

Innanzitutto chiedo scusa ad Irene per il putiferio che ho involontariamente scatenato.

Tentando di rimediare parzialmente, da parte mia incomincio a modificare quel mio messaggio.
Penso sarebbe gentile se altri seguissero.
Buongustaio
Reply
Adesso Omar gentilmente dovrebbe cancellarmi quei messaggi vuoti... Io non riesco (sempre il solito problema, Omar)!
Comunque, non credo si fosse scatenato niente...
Reply
Penso anch'io non si sia scatenato nulla. Era solo un chiarimento dato che c'è la sezione apposita
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Scusa la domanda indiscreta, ma tg s'ignifica tr---ge----?

Esattamente. Ma perche' l'hai chiesto "sottovoce"?
Essere transgender e' uno stile di vita, una mia scelta.

Irene
Reply
Appunto, proprio in quanto una tua scelta, che io rispetto, non spetta a me urlarla.
E' un tuo privilegio, non un obbligo, raccontarlo pubblicamente, con un coraggio che non è da tutti, conoscendo i possibili commenti delle comari inorridite.
Chapeau!
Buongustaio
Reply
Bellissime
Reply
Benvenuta a una bellissima e raffinata signora...
le gambe sono d'altri tempi e se te lo dice un nostalgico....ci puoi credere!!!!
speriamo che ci grazierai presto con altre dolci visioni...
ciaoooo
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)