Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Girdle girl
Come promesso ecco alcune foto della mia donna;a lei piace da morire l'intimo vintage e io concordo pienamente..altro che gambaletti e perizoma!!!

Allegati
.jpg   14.JPG (Dimensione: 64.33 KB / Download: 348)
.jpg   15.JPG (Dimensione: 43.9 KB / Download: 385)
.jpg   7.JPG (Dimensione: 74.7 KB / Download: 283)
.jpg   11.JPG (Dimensione: 83.59 KB / Download: 283)
Reply
Evviva i girdles e i reggiseni all'antica!!! Anche io ne ho!!
Solo che, quel tipo di reggiseni, non si trova, se non raramente, nella mia taglia...
Reply
Cara sognatrice io sono un estimatore delle girdles girls..o se vogliamo della biancheria della nonna!quanto ai reggiseni all'antica io li trovo favolosi,li chiamo "tette a punta"per via dell'aspetto che conferiscono al seno;portati con una maglia attillata a girocollo sono il massimo..evviva i girdles !!

Allegati
.jpg   IMAG0022.JPG (Dimensione: 53.67 KB / Download: 317)
Reply
ciao antoneddu, molto belle le foto e anche l'intimo. Complimenti a te e signora.
Reply
Ecco, proprio i Playtex!! Mi piacciono da morire, i modelli "criss-cross", proprio quelli base, i classici! Ma non c'è la mia taglia.
Io farò delle foto con i prodotti Rago!
Bravissimo per il seno a punta! Anche io lo adoro! Sotto i maglioncini fanno molto "sweater girl"! :wink: Big Grin
E' la prima volta che mi capita un estimatore della forma dei reggiseni classici! Io, comunque, ne ho trovato uno della Lovable, fatto così, carinissimo! E poi ne ho due della Playtex (in realtà uguale modello ma due diversi colori, uno bianco e uno nero), che hanno il ferretto ma il taglio è a tre e la cucitura orizzontale è perfettamente dritta, da lato a lato. Sono quelli che danno questa forma qui. Non è facile trovarne fatti così, oggi. Anche nel taglio a tre (per non parlare del taglio a due), la cucitura orizzontale è sempre un po' verticale, non perfettamente dritta, e non è la stessa cosa quanto ad effetto... La si trova dritta nelle taglie grandi, uff.
Le commesse dei negozi di intimo devono prendermi per una pedante e matta Tongue Big Grin eh eh eh...
Beh, complimenti per l'"occhio"! :wink:
Reply
complimenti belle calze
un caro saluto
Reply
primo piano dei suoi piedini??
Reply
Complimenti Antoneddu, una bella ventata retroSmile
Reply
antoneddu2 Ha scritto:Come promesso ecco alcune foto della mia donna;a lei piace da morire l'intimo vintage e io concordo pienamente..altro che gambaletti e perizoma!!!

antoneddu
vedo che con piacere hai dei "forti" legami con la tua signora
le piace il ..gioco vero?
den
Reply
sognatrice Ha scritto:Bravissimo per il seno a punta! Anche io lo adoro! Sotto i maglioncini fanno molto "sweater girl"! :wink: Big Grin
E' la prima volta che mi capita un estimatore della forma dei reggiseni classici! Tongue Big Grin eh eh eh...
Beh, complimenti per l'"occhio"! :wink:

Beh, non ti informi. Avessi chiesto a me... Io adoro i twin, sopra un filo di perle e sotto, quelle due punte! :wink:
Ah, anni '50 e primi '60... Big Grin
Buongustaio
Reply
Anche a me piacciono molto i twin-set! Ne cerco uno, però, come dico io: avvitato, corto alla vita, non elasticizzato ma un pochino morbido.

Ops... ma... a quali "twin" ti riferivi, tu?! :roll: Big Grin Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:Anche a me piacciono molto i twin-set! Ne cerco uno, però, come dico io: avvitato, corto alla vita, non elasticizzato ma un pochino morbido.

Ops... ma... a quali "twin" ti riferivi, tu?! :roll: Big Grin Big Grin

Cashmere, britannico, monocolore, monofilo; sotto girocollo manica corta (da portare dentro la gonna), sopra cardigan manica lunga, appena sotto la vita.

Lascia stare la qualità di questo sotto, ma rende il concetto.

.gif   boutiquejewel_1993_7618393.gif (Dimensione: 54.86 KB / Download: 305)
Buongustaio
Reply
Bello, si, proprio così! Dentro la gonna, dici? A me piace mettere le camicette dentro, con gonne a vita alta. Vedo le foto e i film d'epoca, con anche i maglioncini portati come dici tu, e sono deliziosi! Ma ci vogliono quelli adatti.
Perchè britannico?

(...Si vede che non te li aspetti, i doppi sensi, da me :roll: Big Grin ...)
Reply
sognatrice Ha scritto:Bello, si, proprio così! Dentro la gonna, dici? A me piace mettere le camicette dentro, con gonne a vita alta. Vedo le foto e i film d'epoca, con anche i maglioncini portati come dici tu, e sono deliziosi! Ma ci vogliono quelli adatti.
Perchè britannico?

(...Si vede che non te li aspetti, i doppi sensi, da me :roll: Big Grin ...)

Già, e ci casco come un bambino.

Britannico, perchè verrebbe da dire inglese, ma sono scozzesi (Pringle, direi), poi la gente pensa al tartan e si fa confusione.

Twin set, filo di perle, RHT tan, gonna a tubo, magari di tweed, scarpa chiusa a mezzo tacco..... uh, c'est tres chic.

Quasi tutte le Signore, e non solo in campagna, si vestivano così. Le più giovani, gonna plisset o tartan kilt.

Da Audrey Hepburn, a Grace Grimaldi, a Marella Agnelli... e a mia madre, tutte così, quando informali.
Buongustaio
Reply
Che fascino, queste cose...
Un bacetto consolatorio al bambino che è caduto Smile Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)