Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Girdle girl
...ehm, ci sono diversi messaggi, sopra...
Reply
sognatrice Ha scritto:...E per l'"avvitato" Tongue , aderente alla vita con una fascia in costine.

Si, ho anche una (fascia?) costina, centrale..., :wink: Smile
ma c'è chi lo definisce quadrato, mah,
dice che si sentono i quattro bordi. Magari aveva bevuto..., mah
Buongustaio
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...E per l'"avvitato" Tongue , aderente alla vita con una fascia in costine.

Adesso sono io che mi confondo Tongue ... Forse ho capito, ma siamo dinuovo fuori tema :roll: Tongue
Ho scritto tre diversi messaggi per spiegare un'unica cosa, che confusionaria disordinata...
Sono sopra...
Reply
sognatrice Ha scritto:...ehm, ci sono diversi messaggi, sopra...

Gia, me lo ricordo bene. Forse anche i messaggi in codice, criptati e subliminali. Smile :wink:

Ora, e sempre sul più bello, mi rifiuta la pswd. Pensa che 5 minuti fa mi dava accesso. Sad
Buongustaio
Reply
sognatrice Ha scritto:

Adesso sono io che mi confondo Tongue ... Forse ho capito, ma siamo dinuovo fuori tema :roll: Tongue
Ho scritto tre diversi messaggi per spiegare un'unica cosa, che confusionaria disordinata...
Sono sopra...

Non te li aspettavi, i doppi sensi da me, vero?

Va bene, un bacino alla bimba che é caduta... Big Grin
:amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :banana8: :grazie:
Buongustaio
Reply
:wink:
Buongustaio
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Non te li aspettavi, i doppi sensi da me, vero?

Va bene, un bacino alla bimba che é caduta... Big Grin
:amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :banana8: :grazie:
No no, non cantare vittoria! :roll: Big Grin Big Grin Tongue
Citazione:Forse ho capito, ma siamo dinuovo fuori tema :roll: Tongue
Si che me li aspetto! :wink: Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:...ehm, ci sono diversi messaggi, sopra...

Gia, me lo ricordo bene. Forse anche i messaggi in codice, criptati e subliminali. Smile :wink:

Ora, e sempre sul più bello, mi rifiuta la pswd. Pensa che 5 minuti fa mi dava accesso. Sad
Mah, che strano...

Comunque, dicevo anche:

Citazione:Si, proprio così: non aderente tipo seconda pelle (io non amo molto l'elasticizzato in generale, preferisco il taglio sapiente), ma morbido, che accompagni le forme (ed è così che, ancora di più, si vedono affiorare le due "puntine" tanto graziose e tanto desiderate...).
Per il corto alla vita, intendo sotto l'ombelico, leggermente appoggiato sui fianchi.
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, proprio così: non aderente tipo seconda pelle (io non amo molto l'elasticizzato in generale, preferisco il taglio sapiente), ma morbido, che accompagni le forme (ed è così che, ancora di più, si vedono affiorare le due "puntine" tanto graziose e tanto desiderate...).
Per il corto alla vita, intendo sotto l'ombelico, leggermente appoggiato sui fianchi.

Parli proprio di un Pringle in 100% cachemire, che, morbido, accompagna le forme, quasi sformandosi esso stesso, per far affiorare il tuo corpo sinuoso, i capezzoli turgidi dalla larga areola.... ehm scusa, le desiderate puntine esaltate dal criss-cross (ma anche dai cross-dress, in genere :lol: ).

Per il corto, sotto l'ombelico (anche se meglio che sopra l'ombelico), perdona, non sono d'accordo. Preferisco sfilarlo lentamente e discretamente dalla gonna in cui è inserito, con la mano che, al contempo, innocentemente, accarezza la schiena. Se te lo lascia sfilare, già al primo lembo della bordatura di rinforzo del cachemire.... inizi a sognare, e sai che il sogno si avvera. Smile
Buongustaio
Reply
(no, sopra l'ombelico proprio non è il mio genere)
Beh, io mi riferivo a un maglioncino che andasse sopra la gonna, come lo porto nelle foto, appunto.
E poi, io parlo per me, mica in funzione di qualcun altro :roll: :roll: Tongue ....
Tu, quindi, a che altezza ti riferisci? Dove arrivavano quelli di tua madre? Il cardigan comunque stava fuori, per cui... A me piace appena sui fianch perchè se ne possa vedere la linea Smile .
Reply
sognatrice Ha scritto:(no, sopra l'ombelico proprio non è il mio genere)
Beh, io mi riferivo a un maglioncino che andasse sopra la gonna, come lo porto nelle foto, appunto.
E poi, io parlo per me, mica in funzione di qualcun altro :roll: :roll: Tongue ....
Tu, quindi, a che altezza ti riferisci? Dove arrivavano quelli di tua madre? Il cardigan comunque stava fuori, per cui... A me piace appena sui fianch perchè se ne possa vedere la linea Smile .

Appena al di sotto della vita, un paio di centimetri infilati nella gonna (che avevano la vita alta, però), quello sotto. Un tre centimetri oltre la gonna quello sopra. Cercherò una foto. Più che cardigan, aveva solo piccole asole e bottoni di madreperla, con il bordino di rinforzo del cachemire, che lì diventava a due fili.
Splendido. A Londra li trovi ancora in tutti i negozi di cachemire del centro, in mille colori. Si portavano fumo di Londra, neri, blu, verdi, ma anche panna, albicocca, etc
Buongustaio
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Appena al di sotto della vita, un paio di centimetri infilati nella gonna (che avevano la vita alta, però), quello sotto. Un tre centimetri oltre la gonna quello sopra.
Ma allora vedi che siamo d'accordo?! Tongue Smile Smile Smile
Intendevo così, devo essermi spiegata male Smile
Per la famosa fascia in costina, mi sta bene anche più bassa di come dicevo, oppure niente (come sono fatti, questi che dici tu?)...
Reply
sognatrice Ha scritto:
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Appena al di sotto della vita, un paio di centimetri infilati nella gonna (che avevano la vita alta, però), quello sotto. Un tre centimetri oltre la gonna quello sopra.
Ma allora vedi che siamo d'accordo?! Tongue Smile Smile Smile
Intendevo così, devo essermi spiegata male Smile
Per la famosa fascia in costina, mi sta bene anche più bassa di come dicevo, oppure niente (come sono fatti, questi che dici tu?)...

esattamente come li immagini, ma ti cerco delle foto
Buongustaio
Reply
Io ho provato a cercare, ma non trovo...
Reply
sognatrice Ha scritto:Io ho provato a cercare, ma non trovo...

E' difficile.
Ho trovato, per ora, quello esterno, a Grace Kelly

Allegati
.tiff   Immagine senza titolo.tiff (Dimensione: 127.58 KB / Download: 234)
Buongustaio
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)