Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rago 21!
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Grazie sognatrice del bentornata. Hai detto bene.Fatiche. Tu poi sei andata a votare con gonna e reggicalze? Io mi sono concessa calze e reggi sotto ai pantaloni e il presidente ha appezzato la mise anche se ovviamente non credo si sia accorto dell' underweare
Si, Nastrorosa, l'ho messo Smile . Blazer blu e calze velatissime fumo, ovvero tra il grigio e il marron. Io credo che una ragazza giovane (...e carina? :roll: ) che indossi la gonna con delle calze velate, abbigliamento oggi portato più che altro da donne più mature, si distingua... E' un bel contrasto :wink:

Sicuramente se nel tuo seggio scrutatori,pres e segretario erano per la maggior parte uomini ti hanno notata. Nel mio eravamo solo 2 donne con 4 uomini e se entrava una carina il più giovane non capive più niente. Abbiamo avuto persino una t woman con moglie che ovviamente ha presentato i documenti dalla parte degli uomini. Io sapevo e non ho detto nulla ma il ragazzo giovane gli ha detto di andare dalla parte delle donne. A qul punto stavo per cadere dalla sedia. Ho guardato la moglie e ci siamo sorrise a vicenda. La cosa bella è che il presidente di sta eventualità ne aveva parlato il giorno prima visto che il seggio è ubicato in zona di passeggiatrici. Si vede che il ragazzo non aveva sentito
C'erano uomini e donne Smile , ma mi riferivo a un discorso in generale.
Imbranatino, il giovanotto! Tongue Si, da far cascare le braccia...
Reply
sea Ha scritto:Complimenti per la materia prima.
Vero marmo di Carrara.
Grazie, Sea! Tongue Big Grin
Reply
Spike Ha scritto:Si? non l'avevo vista mica..che distratto chissa' che guardavo. :mrgreen:
Mi raccomando! "Ogni singolo pixel"! :mrgreen: Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto::?: Che particolare? Tongue
del seno come avete già detto. :!:
di questa forma/colore/consistenza è ben difficile trovarlo dagli ... anta in poi! Big Grin
ma anche prima... =D-- :amore:
Reply
Spike Ha scritto:Sottoscrivo Umberto...e' perfetto quel seno,ma anche il resto sta da Dio
vero! ma mi ha colpito il seno, forse xchè c'è l'ha fatto sognare prima di mostrarlo! Big Grin
se poi riuscisse a fare delle foto più nitide...sai che "godimento" :?: :mrgreen:
Reply
umbertotnx Ha scritto:di questa forma/colore/consistenza è ben difficile trovarlo dagli ... anta in poi! Big Grin
Ehi!!! Che "anta?! Confusedhock: :?

Citazione:ma anche prima... =D-- :amore:
Ahh, ecco!! :wink: Tongue Big Grin Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Spike Ha scritto:Sottoscrivo Umberto...e' perfetto quel seno,ma anche il resto sta da Dio
vero! ma mi ha colpito il seno, forse xchè c'è l'ha fatto sognare prima di mostrarlo! Big Grin
se poi riuscisse a fare delle foto più nitide...sai che "godimento" :?: :mrgreen:
Sempre detto... INCONTENTABILI!! Tongue Tongue Big Grin
Reply
.
Annuncio:
Ho aggiunto qualche scatto, su.
.
Reply
Sai che apprezzo sempre la delicatezza delle tue fotografie, sempre candide e pulite. Il gusto non è facile da rendere. Brava e grazie. Poi sai che penso invece dei problemi del mettere a fuoco l'immagine... Smile
Reply
albnylon Ha scritto:Sai che apprezzo sempre la delicatezza delle tue fotografie, sempre candide e pulite. Il gusto non è facile da rendere. Brava e grazie. Poi sai che penso invece dei problemi del mettere a fuoco l'immagine... Smile
Il fatto è, Alberto, che anche se non sono mosse, comunque è una immagine allo specchio! L'obiettivo non è puntato direttamente sul corpo... E poi la luce, perchè non mi piace il flash.

Grazie per la delicatezza che vedi sempre nelle mie foto: sono contenta che la vedi, perchè io gliela metto Smile Smile . Mostrare di me solo il mio corpo non mi basterebbe, nè fare foto solo osè. Mi piace darvi una idea di me un po' più a tutto tondo... Infatti vi faccio vedere anche le cose che mi faccio da me, anche quando non donano moltissimo Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Ehi!!! Che "anta?! Confusedhock: :?
no, cara, intendevo dire che una bellezza così è difficle trovarla dopo gli anta, in generale!
sò che hai appena passato i 20... Big Grin :!: :!: :!:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ehi!!! Che "anta?! Confusedhock: :?
no, cara, intendevo dire che una bellezza così è difficle trovarla dopo gli anta, in generale!
sò che hai appena passato i 20... Big Grin :!: :!: :!:
eehhh, certo! naturalmente :roll: Tongue Big Grin
Reply
:oops: non so perchè ma questa volta sognatrice mi ha tolto la parola.
davvero .... ammutolito sono!
Reply
ciao...come al soltito stupenda!!! poi lo stringi vita esalta ancora di piu le tue splendide forme!!!
ma non c sei mai in chat?
Reply
upple Ha scritto:ciao...come al soltito stupenda!!! poi lo stringi vita esalta ancora di piu le tue splendide forme!!!
ma non c sei mai in chat?
no, mi spiace, ho una allergia alla chat Tongue Tongue Smile Smile Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)