Threads: 577
Reputazione:
0
nastrorosa Ha scritto:sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Grazie sognatrice del bentornata. Hai detto bene.Fatiche. Tu poi sei andata a votare con gonna e reggicalze? Io mi sono concessa calze e reggi sotto ai pantaloni e il presidente ha appezzato la mise anche se ovviamente non credo si sia accorto dell' underweare
Si, Nastrorosa, l'ho messo . Blazer blu e calze velatissime fumo, ovvero tra il grigio e il marron. Io credo che una ragazza giovane (...e carina? :roll: ) che indossi la gonna con delle calze velate, abbigliamento oggi portato più che altro da donne più mature, si distingua... E' un bel contrasto :wink:
Sicuramente se nel tuo seggio scrutatori,pres e segretario erano per la maggior parte uomini ti hanno notata. Nel mio eravamo solo 2 donne con 4 uomini e se entrava una carina il più giovane non capive più niente. Abbiamo avuto persino una t woman con moglie che ovviamente ha presentato i documenti dalla parte degli uomini. Io sapevo e non ho detto nulla ma il ragazzo giovane gli ha detto di andare dalla parte delle donne. A qul punto stavo per cadere dalla sedia. Ho guardato la moglie e ci siamo sorrise a vicenda. La cosa bella è che il presidente di sta eventualità ne aveva parlato il giorno prima visto che il seggio è ubicato in zona di passeggiatrici. Si vede che il ragazzo non aveva sentito
C'erano uomini e donne , ma mi riferivo a un discorso in generale.
Imbranatino, il giovanotto! Si, da far cascare le braccia...
Reputazione:
0
sea Ha scritto:Complimenti per la materia prima.
Vero marmo di Carrara.
Grazie, Sea!
Reputazione:
0
Spike Ha scritto:Si? non l'avevo vista mica..che distratto chissa' che guardavo. :mrgreen:
Mi raccomando! "Ogni singolo pixel"! :mrgreen:
Threads: 101
Reputazione:
83
Sex: Coppia
sognatrice Ha scritto::?: Che particolare?
del seno come avete già detto. :!:
di questa forma/colore/consistenza è ben difficile trovarlo dagli ... anta in poi!
ma anche prima... =D-- :amore:
Reputazione:
83
Spike Ha scritto:Sottoscrivo Umberto...e' perfetto quel seno,ma anche il resto sta da Dio
vero! ma mi ha colpito il seno, forse xchè c'è l'ha fatto sognare prima di mostrarlo!
se poi riuscisse a fare delle foto più nitide...sai che "godimento" :?: :mrgreen:
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Reputazione:
0
.
Annuncio:
Ho aggiunto qualche scatto, su.
.
Threads: 42
Reputazione:
0
Sai che apprezzo sempre la delicatezza delle tue fotografie, sempre candide e pulite. Il gusto non è facile da rendere. Brava e grazie. Poi sai che penso invece dei problemi del mettere a fuoco l'immagine...
Reputazione:
0
albnylon Ha scritto:Sai che apprezzo sempre la delicatezza delle tue fotografie, sempre candide e pulite. Il gusto non è facile da rendere. Brava e grazie. Poi sai che penso invece dei problemi del mettere a fuoco l'immagine...
Il fatto è, Alberto, che anche se non sono mosse, comunque è una immagine allo specchio! L'obiettivo non è puntato direttamente sul corpo... E poi la luce, perchè non mi piace il flash.
Grazie per la delicatezza che vedi sempre nelle mie foto: sono contenta che la vedi, perchè io gliela metto . Mostrare di me solo il mio corpo non mi basterebbe, nè fare foto solo osè. Mi piace darvi una idea di me un po' più a tutto tondo... Infatti vi faccio vedere anche le cose che mi faccio da me, anche quando non donano moltissimo
Reputazione:
83
sognatrice Ha scritto:Ehi!!! Che "anta?! hock: :?
no, cara, intendevo dire che una bellezza così è difficle trovarla dopo gli anta, in generale!
sò che hai appena passato i 20... :!: :!: :!:
Reputazione:
0
Threads: 13
Reputazione:
0
:oops: non so perchè ma questa volta sognatrice mi ha tolto la parola.
davvero .... ammutolito sono!
Threads: 3
Reputazione:
0
ciao...come al soltito stupenda!!! poi lo stringi vita esalta ancora di piu le tue splendide forme!!!
ma non c sei mai in chat?
Reputazione:
0
|