17-04-2008, 01:14 PM
freeair Ha scritto::oops: non so perchè ma questa volta sognatrice mi ha tolto la parola.vedi, a frequentare i siculi (anzi, le sicule)... ci si fa influenzare, e si prende pure l'accento!
davvero .... ammutolito sono!
Rago 21!
|
17-04-2008, 01:14 PM
freeair Ha scritto::oops: non so perchè ma questa volta sognatrice mi ha tolto la parola.vedi, a frequentare i siculi (anzi, le sicule)... ci si fa influenzare, e si prende pure l'accento!
17-04-2008, 01:16 PM
sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto::oops: non so perchè ma questa volta sognatrice mi ha tolto la parola.vedi, a frequentare i siculi (anzi, le sicule)... ci si fa influenzare, e si prende pure l'accento! ehehehe, non sapevo che anche l'esser AMMUTOLITI (da cotanto splendore) ha un accento! :wink:
17-04-2008, 01:32 PM
L'"ammutolito" no, ma l'"ammutolito sono" lo sento echeggiare di una melodiosa musica .....
17-04-2008, 01:41 PM
...
(Sto lavorando per voi... Mmmhhhhh... profumo di smalto nella mia camera.... di smalto rosso, direi.....) ... :roll: :roll: :roll:
17-04-2008, 02:49 PM
sognatrice Ha scritto:... <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=569">viewtopic.php?f=4&t=569</a><!-- l --> ...
17-04-2008, 07:14 PM
sognatrice Ha scritto:albnylon Ha scritto:Sai che apprezzo sempre la delicatezza delle tue fotografie, sempre candide e pulite. Il gusto non è facile da rendere. Brava e grazie. Poi sai che penso invece dei problemi del mettere a fuoco l'immagine...Il fatto è, Alberto, che anche se non sono mosse, comunque è una immagine allo specchio! L'obiettivo non è puntato direttamente sul corpo... E poi la luce, perchè non mi piace il flash. Il fatto di donare molto o poco ( che magari rientra nelle paranoie femminili) non ha molta valenza. é bello invece il tuo voler condividere con tutti noi questo tuo fare e modo di essere. Secondo me è una cosa molto piacevole..... sembrerò scontato ma è così, CREDIMI. Buona cena a tutti. CIAO
17-04-2008, 07:25 PM
Grazie, Freeair, sei sempre molto carino! E so che sei sincero
17-04-2008, 08:05 PM
sognatrice Ha scritto:Grazie, Freeair, sei sempre molto carino! E so che sei sincero grazie x quello che mi hai scritto :oops:
17-04-2008, 08:14 PM
ma figurati
17-04-2008, 08:25 PM
17-04-2008, 08:33 PM
albnylon Ha scritto:quasi mi commuovo:?:
18-04-2008, 12:48 PM
sognatrice Ha scritto:... Pensa un po', mentre tu ti decoravi le appendici io stavo verniciando il serbatoio della mia moto d'epoca, solo che le tue unghie sono venute sicuramente meglio Immagina un po' la scena ... sono SOTTO il tavolo della cucina, coperto da un lenzuolo che tocca il pavimento su tre lati in modo da formare una gabbia e mi sto dannando perchè il colore non copre le stuccature ...
18-04-2008, 12:52 PM
Piero63 Ha scritto:Piero! Ma attento a quel che respiri, però!!sognatrice Ha scritto:... Sei sicuro che siano venute meglio, le mie unghie? Ero convinta che lo smalto fosse asciutto, e invece sugli alluci era ancora un pochino morbido, me ne sono accorta perchè le calze vi si sono un po' attaccate e si sono un po' macchiate (poco male, va via con il solvente, e poi, per quello che le uso...).
18-04-2008, 04:12 PM
sognatrice Ha scritto:Piero! Ma attento a quel che respiri, però!! ...). In effetti ieri sera sembrava di essere a Bhopal ... hock: sognatrice Ha scritto:Sei sicuro che siano venute meglio, le mie unghie? Oggi aggiusto il tiro Una bella mano di fondo rosso e poi ci ridò il suo colore originale (sempre rosso). Speravo di "vararla" domenica, ma temo non mi sarà possibile
18-04-2008, 05:34 PM
L'attesa aumenterà il desiderio e la soddisfazione ..
|
« Precedente | Successivo »
|