Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Silvia, prima parte
Qualche scatto di una ragazza che ho conosciuto dopo un concerto e che aveva voglia di giocare......e non solo.
Baci a tutti Stradivari
Reply
Bel tipino. Complimenti
Reply
Molto carina e fresca, la tua Silvia Smile . Che fai, Stradivari, suoni il tuo maliconico violino per incantare le fanciulle :roll: Tongue ?...
Io da bambina inventavo alla tastiera le mie musiche piene di tristi accordi minori... Ho ancora alcune vecchie registrazioni su nastro.
Reply
veramente hot....
Reply
finalmente sono contento che stavolta...fai sul serio.....hai imparato la lezione....simpatico allievo?
questa volta si!...."che sviolinata"
speriamo che continui...la tua carina modellina.....in fatto di gusti ci siamo
den15
Reply
bravo alfista , sveglio di mano di volante e di vista . continua cosi' ...
Reply
complimenti...molto carina silvia e molto carino anche il completino!!
Reply
Mira Ha scritto:bravo alfista , sveglio di mano di volante e di vista
Mira, mi fai morire Big Grin Big Grin Tongue !!
Reply
stradivari Ha scritto:Qualche scatto di una ragazza che ho conosciuto dopo un concerto e che aveva voglia di giocare......e non solo.
Baci a tutti Stradivari
Bel tipo davvero. with my compliments :wink:
Reply
Un bell'esordio con modella statuaria e lingerie raffinata. SmileSmile
Reply
albnylon Ha scritto:Un bell'esordio con modella statuaria e lingerie raffinata. SmileSmile
come non quotare! Big Grin
un bravo, specie a Silvia! :twisted:
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:bravo alfista , sveglio di mano di volante e di vista
Mira, mi fai morire Big Grin Big Grin Tongue !!
Mi vengono così.....
Reply
nastrorosa Ha scritto:Bel tipino. Complimenti

Grazia ,a breve la seconda parte
Reply
sognatrice Ha scritto:Molto carina e fresca, la tua Silvia Smile . Che fai, Stradivari, suoni il tuo maliconico violino per incantare le fanciulle :roll: Tongue ?...
Io da bambina inventavo alla tastiera le mie musiche piene di tristi accordi minori... Ho ancora alcune vecchie registrazioni su nastro.

Brava!!! Non è sempre malinconico ma è proprio il violino il mio strumento!!! A presto per la seconda parte
Reply
den15 Ha scritto:finalmente sono contento che stavolta...fai sul serio.....hai imparato la lezione....simpatico allievo?
questa volta si!...."che sviolinata"
speriamo che continui...la tua carina modellina.....in fatto di gusti ci siamo
den15
Per ora ho altre foto che inserirò presto, sul proseguire del rapporto non lo so perchè sono sempre in giro ed è dura tenere relazioni stabili, saluti stradivari
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)