Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Silvia seconda parte
nastrorosa Ha scritto:Complimenti ancora.
Le calze potrebbero essere Gerbe carnation come dice sognatrice e allora è un po' difficile che la signorina le abbia trovate in negozio. Mi sa che Stradivari ci ha messo lo zampino. Anche la lingerie è di livello. Bella bella. Spero solo che la signorina non sia una professionista.
A Milano penso che le trovi da De Bernardi... Più care, ma le trovi. Vero Alberto? Smile
Reply
E vabbè Milano è Milano.Da voi si trova la qualunque ma mica posso farmi 500 km soloper le calze. Piuttosto vado da Omar che là è anche più bello
Reply
nastrorosa Ha scritto:E vabbè Milano è Milano.Da voi si trova la qualunque ma mica posso farmi 500 km soloper le calze.
Io non sono mai stata da De Bernardi, ma quando ricapito a Milano (io devo farne 2000, di Km!) voglio vederlo, 'sto benedeto negozio :mrgreen: , fosse anche solo da fuori...
Citazione:Piuttosto vado da Omar che là è anche più bello
...ed anche più onesto!!!
Reply
Sognatrice mi vivi proprio in Africa eh?!Senza aereo vai poco lontana. Iome lacavo con 5 oretta di auto o anche meno. Quest'estate pensavo di fare un saltino in Toscana e una capatina da Omar la faccio
Reply
nastrorosa Ha scritto:Sognatrice mi vivi proprio in Africa eh?!Senza aereo vai poco lontana. Iome lacavo con 5 oretta di auto o anche meno. Quest'estate pensavo di fare un saltino in Toscana e una capatina da Omar la faccio

il bancomat diverrà incandescente
Reply
Non so quanto. Il mio moroso è speculino e non me lo lascia usare con tanta facilità
Reply
nastrorosa Ha scritto:Sognatrice mi vivi proprio in Africa eh?!Senza aereo vai poco lontana. Iome lacavo con 5 oretta di auto o anche meno. Quest'estate pensavo di fare un saltino in Toscana e una capatina da Omar la faccio
Si, la Sicilia è splendida ma è gelosa... per lasciarla e andare da qualche parte devi spostarti molto, e c'è pure "di mezzo il mare", come si dice... Ma anche dal nord, se si vuole andare al sud, si deve prendere l'aereo. Però potete raggiungere pù facilmente molti altri posti, estero compreso.
Reply
Si sognatrice ne so qualcosa sì.... se vieni a Milano fai giusto una visita fuori del negozio per l'esorcismo.... certo che Omar è più conveniente e onesto.
Reply
albnylon Ha scritto:se vieni a Milano fai giusto una visita fuori del negozio per l'esorcismo....
:lol: Tongue
Reply
Cara Sognatrice, da De B. non c' è proprio niente di bello da vedere, nè fuori nè dentro.
Sicuramente da Omar si sta meglio. Parola mia che li ho frequentati tutti e due !!!!!
Reply
Mira Ha scritto:Cara Sognatrice, da De B. non c' è proprio niente di bello da vedere, nè fuori nè dentro.
Sicuramente da Omar si sta meglio. Parola mia che li ho frequentati tutti e due !!!!!
Ne sono più che certa!! Smile Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:Io credo che te lo dia, l'accesso, se hai foto da postare. Comunque, lui saprà dirti meglio.

Le calze le aveva già indosso, quella sera? Intendo dire, è una "portatrice spontanea" Smile ?... Magari l'hi notata proprio per quello :roll: . Avrebbe, quasi, dell'eccezionale, una ragazza così giovane estimatrice delle calze in nylon. Oppure, è andata semplicemente in negozio a chiedere delle calze con la riga, per l'occasione elegante, ma non è detto che le porti sempre e conosca i segreti del nylon... Dicci qualcosina di più :wink: Tongue .
Te lo chiedo anche perchè mi piacerebbe sapere che calze sono; sembrerebbero le Gerbe Carnation. Se gliele avessi date tu, sapresti dirmelo. Se sono sue, invece, mi sa più difficile...
lo riporto su, credo che non lo abbia visto :roll: ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
Si, la Sicilia è splendida ma è gelosa... per lasciarla e andare da qualche parte devi spostarti molto, e c'è pure "di mezzo il mare", come si dice... Ma anche dal nord, se si vuole andare al sud, si deve prendere l'aereo. Però potete raggiungere pù facilmente molti altri posti, estero compreso.

Per venire da te io mi farei macchina e traghetto come ho fatto per la Sardegna. La Sicilia mi dicono tutti essere terra meravigliosa per cui una capatina non me la farò mancare.
Io con la pozizione regionale che ho all'estero ci sono in meno di 2 ore infatti in Austria ci vado spesso(le terme sono una meraviglia)
Reply
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

Per venire da te io mi farei macchina e traghetto come ho fatto per la Sardegna. La Sicilia mi dicono tutti essere terra meravigliosa per cui una capatina non me la farò mancare.
Io con la pozizione regionale che ho all'estero ci sono in meno di 2 ore infatti in Austria ci vado spesso(le terme sono una meraviglia)
Molto meglio la Sardegna .................... !!!!!!!!!!!!!!
Reply
non ho l'accesso a cardiopalma,quando Omar me lo darà vi mandarò la fine della storia.
Saluti Stradivari[/quote]

Chiederemo tutti di darti l'accesso!!!!! :-)
A parte gli scherzi, davvero complimenti per la tua compagna!!!!!!!!!!
Marco e Anna
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)