Threads: 577
Reputazione:
0
Sono delle foto di qualche tempo fa, mandate al mio fidanzato, in abbigliamento professional-serioso .
Ho anche degli occhiali, in alcune foto sul viso, in altre sulla zucca. Un po' segretaria, un po', volendo, professoressina, esigente, un po' severa ma anche indulgente; e sempre sorridente ...
( <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=703&st=0&sk=t&sd=a&start=15#p10041">viewtopic.php?f=4&t=703&st=0&sk=t&sd=a&start=15#p10041</a><!-- l --> )
Mi spiace per le piccole dimensioni, ma non immaginavo che le avrei mostrate un giorno a degli esigentoni :roll: ...
Threads: 101
Reputazione:
83
Sex: Coppia
la nuova Edwige? :lol: :lol: :lol:
bella !
Reputazione:
0
Threads: 13
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Molto sensuale Sognatrice, il look da segretaria non dispiace mai....
Stai proprio bene !!!!
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:Molto sensuale Sognatrice, il look da segretaria non dispiace mai....
Stai proprio bene !!!!
Come abbiamo sempre detto, Mira :wink: : camicetta, gonna a tubo e - voilà - sei super sexy ...
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Mira Ha scritto:Molto sensuale Sognatrice, il look da segretaria non dispiace mai....
Stai proprio bene !!!!
Come abbiamo sempre detto, Mira :wink: : camicetta, gonna a tubo e - voilà - sei super sexy ...
Si, infatti, non hai niente di speciale indosso, ma basta saper portare il tutto con eleganza e femminilità che si diventa subito "donne" :wink:
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Mira Ha scritto:Molto sensuale Sognatrice, il look da segretaria non dispiace mai....
Stai proprio bene !!!!
Si, infatti, non hai niente di speciale indosso, ma basta saper portare il tutto con eleganza e femminilità che si diventa subito "donne" :wink:
Già, basta poco , bisognerebbe che lo si capisse più spesso...
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Già, basta poco , bisognerebbe che lo si capisse più spesso...
Ma sai, come dicevamo prima, tutto questo gioca a nostro favore....
In fin dei conti, lasciamo le cose come stanno e approfittiamone.... Non credi? :wink:
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Già, basta poco , bisognerebbe che lo si capisse più spesso...
Ma sai, come dicevamo prima, tutto questo gioca a nostro favore....
In fin dei conti, lasciamo le cose come stanno e approfittiamone.... Non credi? :wink:
Si si! Assolutamente, mi diverte tanto, questa cosa ...
Reputazione:
0
Nel frattempo ho cambiato avatar ............ finalmente ho messo quello che volevo............
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:Nel frattempo ho cambiato avatar ............ finalmente ho messo quello che volevo............
L'ho notato giusto adesso, più o meno mentre scrivevi qui ! E' bello, bianco e nero con rosso ! Coi piedini incrociati, proprio carino!!
Reputazione:
0
Threads: 46
Reputazione:
26
|