Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il rosso e il nudo...
jarretelle Ha scritto:belle foto!
mi piacciono queste calze, sembrano un po' lucide con effetto brillantini... o come si chiama?
molto bella anche la brassiere rossa
Non sono brillantini. Le giò sono così: con la luce del sole, o ancor di più il flash, brillano tanto!! E più le calze son chiare, più questo efetto è evidente. Con quelle scure non si nota, invece.
Reply
balele Ha scritto:Stupenda!! tutto molto bello... piedi,calze,gambe ma vorrei sottlineare anche la bellezza delle mani, per me molto importanti.
Ciao.
Ciao Balele! Grazie! Smile Smile
Adesso arrivano le altre foto!! Tongue
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Molto bella. Il completino mi piace molto e anche le calze. I tuoi piedi sono deliziosi. Le cose belle ce le fanno sempre notare gli altri altrimenti noi le sottovaluteremmo. Facevo lo stesso io con i miei di piedi.
Hai ragione, Nastrorosa, lo sguardo delgi altri ci vuole!

:o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: ....... troppi occhi addosso :?:
:mrgreen:
Freeair... hai dato una interpretazione personale :mrgreen: :lol: Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:ragione, Nastrorosa, lo sguardo delgi altri ci vuole!

Freeair... hai dato una interpretazione personale :mrgreen: :lol: Tongue

Ti è piaciuta??
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:Freeair... hai dato una interpretazione personale :mrgreen: :lol: Tongue

Ti è piaciuta??
Beh, devo dire... non male nemmeno questa! :roll: Tongue
Reply
Spike Ha scritto:Bhe no...cosi non va proprio...Qui mancano circa 2 misure rispetto la pubblicita'....tiratele fuori!!! :mrgreen: :mrgreen:
E infatti!! Omar non me la mandate Sad !!
O forse è la pubblicità, che è ingannevole :| ....
:lol: Tongue Tongue
Reply
P.s.: la tua fiducia è ben riposta :roll: Big Grin Tongue ....
Reply
Spike Ha scritto:mi son messo in contatto con associazione consumatori per pubblicita' ingannevole ma han detto che devono vedere bene le tette...mica so scemi eh!! :mrgreen: :mrgreen:
vabè, pazienza, non fa nulla... niente tettine da esaminare :mrgreen: ! eh eh eh.....
Reply
Io da donna preferisco di gran lunga il deccoltè di Sognatrice a quello della modella di Omar però capisco che i masschietti subiscano il fascino delle tettone.
Sognatrice tieni le tue che vanno benissimo
Reply
nastrorosa Ha scritto:Io da donna preferisco di gran lunga il deccoltè di Sognatrice a quello della modella di Omar però capisco che i masschietti subiscano il fascino delle tettone.
Sognatrice tieni le tue che vanno benissimo
Sai che ti dico, Nastrorosa? Che l'ho sempre pensata come te! Big Grin
Alcune donne, infatti, se le hanno troppo grandi non si piacciono... Perchè è una questione di armonia. Io non mi piacerei proprio per niente, più popputa( tanto è vero che non amo i reggiseni imbottiti e li evito)!! La mia figura ne risulteerbbe appesantita, e niente me lo toglie dalla testa. Meglio piccole! Sono più eleganti. Checchè ne dicano i maschietti Tongue ... Le donne, in quanto a questo (e ad altro: a loro magari basta vedere una che si veste in modo molto provocante e con tutto di fuori per dire che è "bella" e non notare un sacco di magagne), siamo più obiettive...
Reply
Viva l'obbiettività. Loro perchè una ha tutto di fuori sbavano. Io invecepenso che la vera bellezza si mostri poco a poco. Io in quanto a mostrare faccio poco testo perchè anche con scollature extra non si vede nulla
Reply
nastrorosa Ha scritto:Viva l'obbiettività. Loro perchè una ha tutto di fuori sbavano. Io invecepenso che la vera bellezza si mostri poco a poco. Io in quanto a mostrare faccio poco testo perchè anche con scollature extra non si vede nulla

sono d'accordo con voi, la seduzione è un gioco sottile, il famoso 'vedo non vedo', cosicché ognuno può intuire... immaginare...
un po' come le opere d'arte (dalla pittura al cinema, alla poesia), dove l'artista dà degli spunti ma poi è lo spettatore (quello colto soprattutto) che riesce a cogliere il messaggio e ad emozionarsi. se l'artista esponesse tutto in maniera esplicita... risulterebbe un prodotto ... banale!

in pratica voi siete artiste di voi stesse!
Reply
jarretelle Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Viva l'obbiettività. Loro perchè una ha tutto di fuori sbavano. Io invecepenso che la vera bellezza si mostri poco a poco. Io in quanto a mostrare faccio poco testo perchè anche con scollature extra non si vede nulla

sono d'accordo con voi, la seduzione è un gioco sottile, il famoso 'vedo non vedo', cosicché ognuno può intuire... immaginare...
un po' come le opere d'arte (dalla pittura al cinema, alla poesia), dove l'artista dà degli spunti ma poi è lo spettatore (quello colto soprattutto) che riesce a cogliere il messaggio e ad emozionarsi. se l'artista esponesse tutto in maniera esplicita... risulterebbe un prodotto ... banale!

in pratica voi siete artiste di voi stesse!
eh eh eh... giusto, Jarretelle! :wink: Big Grin
Reply
nastrorosa Ha scritto:...... i masschietti subiscano il fascino delle tettone.

Un anonimo scrisse: Melius abundare quam deficere

:mrgreen: , la battuta mi è venuta spontanea!! Mi squalifico da solo: :redcard:
Reply

Nastrorosa mi trovo in perfetta sintonia con te!! Sacrosante le tue parole!

"anche se poco a poco" ... come disse Gabriele D'Annunzio: "Memento audere semper" :wink: (ricordati di osare sempre)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 51 Ospite(i)