Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il rosso e il nudo...
sognatrice Ha scritto:....Alcune donne, infatti, se le hanno troppo grandi non si piacciono... Perchè è una questione di armonia. Io non mi piacerei proprio per niente, più popputa( tanto è vero che non amo i reggiseni imbottiti e li evito)!! La mia figura ne risulteerbbe appesantita, e niente me lo toglie dalla testa. Meglio piccole! Sono più eleganti. Checchè ne dicano i maschietti Tongue ... Le donne, in quanto a questo (e ad altro: a loro magari basta vedere una che si veste in modo molto provocante e con tutto di fuori per dire che è "bella" e non notare un sacco di magagne), siamo più obiettive...
:mrgreen: aaaaaaaaaaaaaahhhhhhggggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! :twisted:

alla faccia dell'obbiettività! :lol: :lol: :lol:
ragazze ve le fate e ve le commentate da sole! Big Grin
vabbè che piccole sono più "eleganti" e appesantiscono di meno, ma alla fine è a loro,
(maschietti) che dovete piacere principalmente, ovviamente dopo che a voi stesse!
ma se ai maschietti piacete "formose", non dovete dire che sono "loro" che non capiscono niente... :evil:
solo perchè da quel lato non riuscite ad accontentarli... :twisted:
ma capisco la cosa; anche noi diciamo che "i" vari Clooney, Pitt, Gere, non è poi questa gran bellezza! Big Grin
sarebbe più carino dire... io mi accetto per come sono! Big Grin

p.s. guardate che ci sono molti ometti in giro a cui non basta solo che....respiriate! Big Grin :mrgreen:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:....Alcune donne, infatti, se le hanno troppo grandi non si piacciono... Perchè è una questione di armonia. Io non mi piacerei proprio per niente, più popputa( tanto è vero che non amo i reggiseni imbottiti e li evito)!! La mia figura ne risulteerbbe appesantita, e niente me lo toglie dalla testa. Meglio piccole! Sono più eleganti. Checchè ne dicano i maschietti Tongue ... Le donne, in quanto a questo (e ad altro: a loro magari basta vedere una che si veste in modo molto provocante e con tutto di fuori per dire che è "bella" e non notare un sacco di magagne), siamo più obiettive...
:mrgreen: aaaaaaaaaaaaaahhhhhhggggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! :twisted:

alla faccia dell'obbiettività! :lol: :lol: :lol:
ragazze ve le fate e ve le commentate da sole! Big Grin
vabbè che piccole sono più "eleganti" e appesantiscono di meno, ma alla fine è a loro,
(maschietti) che dovete piacere principalmente, ovviamente dopo che a voi stesse!
ma se ai maschietti piacete "formose", non dovete dire che sono "loro" che non capiscono niente... :evil:
solo perchè da quel lato non riuscite ad accontentarli... :twisted:
ma capisco la cosa; anche noi diciamo che "i" vari Clooney, Pitt, Gere, non è poi questa gran bellezza! Big Grin
sarebbe più carino dire... io mi accetto per come sono! Big Grin

p.s. guardate che ci sono molti ometti in giro a cui non basta solo che....respiriate! Big Grin :mrgreen:
Mi dispiace deluderti, Umberto, ma io rimango della mia opinione :roll: : io NON uso reggiseni imbottiti, proprio perchè mi vedo troppo popputa e non mi piaccio. Potrei andare in giro con un bel reggiseno ad hoc, mettere delle scollature e fare la mia bella figura, ma mi vedo appesantita, è inutile. Se fossi un uomo, sarei tra quei pochi a cui piacciono i seni piccoli. Lo so che agli uomini piacciono i seni prosperosi, ma, anche quando non ero fidanzata, non ho mai fatto nulla per cercare di piacere a loro da quel punto di vista. Il mio seno doveva essere proporzinato al resto, punto. Dire che "mi accetto per come sono" vorrebbe dire "mi preferirei diversa, si, ma mi accontento, pazienza". Io non è che mi accontento, a me il mio seno piace proprio così Big Grin ! E poi, ci sono anche donne che se lo sono fatto rimpicciolire, perchè non si piacevano... Ad altre piace grosso, ma tutto sta nel piacerti di tuo.
Diciamo che le nostre sono considerazioni puramente estetiche, e che voi vedete le cose a vostro modo, è normale. Però è anche vero che, tante volte, vi fate irretire dagli specchietti per le allodole... Una così così, che però mostra tanto (di seno e non solo) spesso diventa automaticamente bella.
Reply
alica Ha scritto:..molto ma molto belle.... Big Grin
...complimenti ancora sognatrice... Tongue
Grazie, Alica! Il completino è arrivato ieri, è carinissimo!!! Big Grin Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:...io NON uso reggiseni imbottiti, proprio perchè mi vedo troppo popputa
ma come non ti piacevano i "bullet bra"??? Big Grin
Citazione:Se fossi un uomo, sarei tra quei pochi a cui piacciono i seni piccoli.
infatti se hai letto bene dicevo che prima di tutto dovete pacerVI... Wink.
quello che mi piace meno è che quando qualcuno "possiede" caratteristiche che alla magigoranza dei maschietti piace molto, ecco uscire citazioni del tipo...sono volgari, sono poco sexy...etc. :twisted: si legge una piccola vena di invidia... :lol: (ops!)
Citazione:...Diciamo che le nostre sono considerazioni puramente estetiche, e che voi vedete le cose a vostro modo, è normale. Però è anche vero che, tante volte, vi fate irretire dagli specchietti per le allodole... Una così così, che però mostra tanto (di seno e non solo) spesso diventa automaticamente bella.
capisco, ma sapete che il "piacere" visivo è decisamente diverso tra uomo e donna... Big Grin
e non vuol dire che quello più semplice sia il più stupido!
alla fine credo che ognuno cerchi la metà a cui possa picere cos'ì com'è! :mrgreen
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...io NON uso reggiseni imbottiti, proprio perchè mi vedo troppo popputa
ma come non ti piacevano i "bullet bra"??? Big Grin
Citazione:Se fossi un uomo, sarei tra quei pochi a cui piacciono i seni piccoli.
infatti se hai letto bene dicevo che prima di tutto dovete pacerVI... Wink.
quello che mi piace meno è che quando qualcuno "possiede" caratteristiche che alla magigoranza dei maschietti piace molto, ecco uscire citazioni del tipo...sono volgari, sono poco sexy...etc. :twisted: si legge una piccola vena di invidia... :lol: (ops!)
Citazione:...Diciamo che le nostre sono considerazioni puramente estetiche, e che voi vedete le cose a vostro modo, è normale. Però è anche vero che, tante volte, vi fate irretire dagli specchietti per le allodole... Una così così, che però mostra tanto (di seno e non solo) spesso diventa automaticamente bella.
capisco, ma sapete che il "piacere" visivo è decisamente diverso tra uomo e donna... Big Grin
e non vuol dire che quello più semplice sia il più stupido!
alla fine credo che ognuno cerchi la metà a cui possa picere cos'ì com'è! :mrgreen
I bullet bra mi piacciono eccome, ma non quelli imbottiti. A me piace il taglio fatto bene, che dà una certa forma al seno, valorizzandolo, non l'imbottitura che fa tutto da sola, e la forma che si vede è la sua, non la tua...
Non trovo volgare tutto quel che piace agli uomini, solo perchè piace agli uomini... A parte che posso trovare volgare anche quello che piace alle donne, ma qui si parla di proporzione, di figura armonica. Certo, vero è che i metri di misura cambiano da persona a persona - e da sesso a sesso!
Quello che non piace a me, è che magari buttate gli occhi di fuori per una che non sta nemmeno benissimo con quel che ha addosso... Sai quante altre starebbero mille volte meglio... però pare che è bello solo quel che è appariscente. E invece sarebbe facilissimo essere sexy al modo loro... Non è questione di non ammettere per invidia che c'è chi è più bello di noi, le vedo bene quelle più belle di me, e lo ammetto pure, naturalmente; ci scherzo anche col mio fidanzato, che a sua volta vede quelli più belli di lui e così via Big Grin ...
In quanto al seno, deve star bene nella figura. Ad alcune grosso non sta bene, secondo me, ma gli uomini non lo penseranno mai, lo so :roll: Tongue ... A me, per esempio, non è mai piaciuto quello della Folliero, è una di quelle su cui ne vedrei meglio uno ben più piccolo. L'ho sempre pensato. Lo stesso per la Marcuzzi, per esempio. Non mi piace nemmeno la Clerici, come sta, e dire che non è una silfide in cui c'è solo il seno, di grosso... Che ci vuoi fare Tongue eh eh eh...
Sta benissimo alla Loren, o alla Arcuri, o alla nostra Mira Tongue !! A voi invece piace il seno grosso in sè, e basta, su chiunque. E se facciamo delle considerazioni, è per invidia...
Ufffffffffff!!!..........
Reply
Ciao sognatrice. Bellissimo il completino di Omar........... Mooooolto bello.
Ti sta veramente bene !!! Complimenti.
In quanto ai seni grossi o giù di lì, devo dar ragione ad Umberto, perché come dico sempre anche io, noi donne siamo fatte per piacere agli uomini e viceversa.
Certo, la taglia del seno, purtroppo, non è una cosa che puoi scegliere, ti prendi quella che ti viene, ma capisco benissimo la voglia da parte degli uomini di vedere
seni abbondanti. A me il mio piace, e ti ringrazio per avermi selezionato in mezzo a quelle a cui sta bene, ti dirò anzi che una taglia in più non mi dispiacerebbe.
Noi donne siamo sempre portate a vedere " il lato pulito e in ordine" di una donna, ma questo succede proprio perché a noi donne non piacciono le altre donne (da un punto di vista puramente sessuale),
e quindi cerchiamo sempre di volerle vedere abbastanza dimesse e pudiche.... Mentre invece la vera obiettività di giudizio è quella data a noi dagli uomini,
lo stesso vale ovviamente se si invertono i ruoli, gli uomini non diranno mai che un uomo è veramente "maschio" per le sue caratteristiche, e sicuramente
non vedranno mai cosa ci può essere di bello in loro che a noi invece piace tantissimo.....
Reply
Mi trovi d'accordo solo in parte, Mira... Io non vedo le donne unilaterlamente, cioè solo come pudiche... Io le donne le guardo, ne traggo piacere non sessuale, ma estetico si! E non credo debbano esser dimesse, non sexy! E tutta la mia collezione di donnine, allora?... Ne ho più di tanti uomini, mi sa! Tongue
Il tuo ragionamente, a mio vedere, funziona solo in parte, e cioè se si rimette tutto il giudizio delle cose al lato sessuale, e basta. Allora diventa importante e unico metro di valutazione "giusto" quello dell'altro sesso (maschile o femminile) e quanto una cosa funzioni da quel punto di vista lì, e solo in quello. Ma questo non è un giudizio obiettivo nemmeno. Inoltre, tante volte capita che una persona trovi una cosa eccitante, ma allo stesso tempo, non la definirebbe affatto bella. Per questo io distinguerei le due cose. Spesso, un giudizio non influenzato dall'istinto sessuale, secondo me, è più obiettivo.
Reply
@sognatrice
beh, gli esempi di seno che hai fatto sono sicuramente extra e anche a mè non fanno impazzire... Smile
concordo con Arcuri...o aggiungerei Yespica, e la magnifica Mira che amo follemente! Tongue Big Grin Big Grin Big Grin
in ogni caso credo che un uomo equilibrato e non in astinenza decennale possa essere "leggermente" superiore come obbiettività
di giudizio sul lato estetico di una donna. :twisted:
riguardo il lato estetico &/o sessuale, credo debbano coesistere...
anche se la carica sexy mette in secondo piano quello estetico, almeno per noi maschietti. :wink:
Reply
umbertotnx Ha scritto:@sognatrice
beh, gli esempi di seno che hai fatto sono sicuramente extra e anche a mè non fanno impazzire... Smile
concordo con Arcuri...o aggiungerei Yespica, e la magnifica Mira che amo follemente! Tongue Big Grin Big Grin Big Grin
in ogni caso credo che un uomo equilibrato e non in astinenza decennale possa essere "leggermente" superiore come obbiettività
di giudizio sul lato estetico di una donna. :twisted:
riguardo il lato estetico &/o sessuale, credo debbano coesistere...
anche se la carica sexy mette in secondo piano quello estetico, almeno per noi maschietti. :wink:
Esattamente... Ma obbiettivi lo si può essere entrambi... se lo si vuole :wink: .
Il seno della Yespica è bellissimo, e lei mi piace davvero molto, per la figura slanciata, le forme morbidissime, la pelle stupenda... Il seno è rifatto, e non lo avrei mai detto: è uno di quei seni rifatti bene, molto naturali e proporzionati, per l'appunto.
Reply
sognatrice Ha scritto:Due primi piani dei piedini Big Grin :

solo per dire quanto mi piacciono i tuoi sandaletti
Reply
Io ho sempre pensato che il seno deve essere proporzionato alla figura proprio come dice Sognatrice. Se una porta la 40 e ha la 6 non è poi così bello credo. Certo che le quarte sode sono belle ma io ne faccio volentieri a meno ve lo assicuro. Mai desiderato tette più grandi sebbene mi dovessi confrontare col seno enorme della sorellina. Ovvio che l'occhio degli uomini cade lì e non posso darvi torto però se per una quarta una diventa automaticamente bella anche se assomiglia a Mariangela Fantozzi è un po' esagerato. La Marcuzzi per esempio non è bellissima e ha pesino le gambe storte però ne ha fatto un cavallo di battaglia e con la sua simpatia si rende bella.
Io mi tengo le mie piccoline. Quando corro non pesano, in estate posso persino scordarmi il reggiseno sotto le magliettine e nessuno se ne accorge. Se dovessi proprio cambiarmi qualcosa sarebbero le cosciotte però io mi accetto per quello che sono. Per strada si girano comunque a guardarmi e qualcuno proprio per il lato B o per gli occhi. La seduzione famminile non viene solo dalle tette. Io delle altre non sono invidiosa. Se per strada passa una bella ragazza curata sono la prima a girarmi per guardarla meglio. La volgarità e l'ostentazione ripeto sono fastidiose. Secondo me non tutti gli uomini si girano a guardare la tettona scosciata con qualche chilo in più che esce ovunque per ammirazione. Sarò demodè ma la penso così
Reply
Sarò demodè ma la penso così[/quote]
Affatto demodè cara Nastrorosa , pensa che io la prima cosa che guardo di una donna per strada sono gambe e piedi :wink:
Reply
bob63 Ha scritto:Sarò demodè ma la penso così
Affatto demodè cara Nastrorosa , pensa che io la prima cosa che guardo di una donna per strada sono gambe e piedi :wink:[/quote]

Non avevo dubbi Bob. Un intenditore di piedini come te...
Reply
umbertotnx Ha scritto:@sognatrice
concordo con Arcuri...o aggiungerei Yespica, e la magnifica Mira che amo follemente! Tongue Big Grin Big Grin Big Grin ...................
Ma dai Umberto ........... ti avevo detto di non dirlo a nessuno............ come devo fare con te. Possibile che non ti posso lasciare solo un attimo...........
Adesso lo sanno tutti , ecco !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie per l' amore smodato che nutri per me....
Io resto sempre della mia opinione e cioé che a giudicare noi donne debbano essere gli uomini ( e viceversa) !!!!
Per Sognatrice e Nastrorosa: Andatelo a dire ai maschi che una tipa con la taglia 42 e la 6° di seno sta male..... eheheheh eheheheh eheheheh
eehehhhhhheeheh eheheeeheheh ehehheeheheheeh eheheheeheh
Reply
Brava Nastrorosa: far girare gli uomini andando in giro mezze nude è facilissimo... Non ci vuol niente a esser sexy in quel modo, lo ripeto, e non parlo per invidia. Io sono contenta che mi guardino così; come ho detto, vuol dire che qualcosa da guardare c'è davvero Tongue ...
Esempio pratico: passa una come la Marcuzzi - poveretta, ma diventare un personaggio pubblico porta anche a questo - che la si possa trovare sexy va benissimo (anche perchè non ci sono categorie di persone che si possono trovar sexy e altre che no) ma il fatto è che se una dice si, vabene, è una stangona che si fa notare, però ha un viso non bellissimo, delle gambe secche e storte e un seno che non mi piace affatto, ma che piace solo perchè è grosso e basta, allora ecco che si becca della poco obbiettiva, dell'invidiosa... Ma no no no! Tongue Big Grin
Se passa la Yespica mi giro a guardarla deliziata anche io, penso con della normale e benevola invidia "ma quanto è bella", ma anche, serenamente, che mi piaccio tutto sommato pure io.
Sono stata più chiara, adesso? Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)