Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
sognatrice Ha scritto:alica Ha scritto:...mahh..a me non mi sembra.....
...in effetti è solo previdente organizzazione degli acquisti !
La mia misura c' è in tutti colori....... per il momento...... ma visti i miei tempi di decisione direi secolari probabilmente quando lo ordinerò
non ci sarà più niente.... :lol: :lol:
Threads: 13
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:alica Ha scritto:...mahh..a me non mi sembra.....
...in effetti è solo previdente organizzazione degli acquisti !
La mia misura c' è in tutti colori....... per il momento...... ma visti i miei tempi di decisione direi secolari probabilmente quando lo ordinerò
non ci sarà più niente.... :lol: :lol:
.... ogni lasciata è persa...... niente di più vero di questo detto, cara Mira!!!
Reputazione:
0
Ragazzi, comunicazione di servizio:
venerdì avròpronte altre foto, quindi forse sabato, forse domenica (forse l' anno prossimo............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) saranno sul sito!!!
No Alica, non dispero, ma mi conosco e so di essere lenta e indecisa e poi..... altri motivi che tu sai....... :wink:
Reputazione:
0
freeair Ha scritto:.... ogni lasciata è persa...... niente di più vero di questo detto, cara Mira!!!
Si freeair, hai ragione.............................................................
Threads: 13
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:freeair Ha scritto:.... ogni lasciata è persa...... niente di più vero di questo detto, cara Mira!!!
Si freeair, hai ragione.............................................................
se te lo dico io credici, che per certi versi sono peggio di te. Penso penso e quando mi decido il treno è già passato da unn pezzo! :x
Reputazione:
0
freeair Ha scritto:se te lo dico io credici, che per certi versi sono peggio di te. Penso penso e quando mi decido il treno è già passato da unn pezzo! :x
Ci credo ci credo.... quanti treni sono passati per me......... :? :? :roll: :roll:
Threads: 577
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:
venerdì avròpronte altre foto, quindi forse sabato, forse domenica (forse l' anno prossimo............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) saranno sul sito!!!
infatti: venerdi, sabato o domenica... Ma non hai detto di che mese, o che anno :mrgreen: ...
Reputazione:
0
alica Ha scritto:Mira Ha scritto:Ragazzi, comunicazione di servizio:
No Alica, non dispero, ma mi conosco e so di essere lenta e indecisa e poi..... altri motivi che tu sai....... :wink:
...si si lo so cara mia....
...mi piacerebbe di poter aiutarti....
..posso fare qualcosa per te cara mia?!
Grazie per il pensiero ma nessuno può fare niente, devo solo aspettare.....
Non preoccuparti..... :wink:
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:Mira Ha scritto:
infatti: venerdi, sabato o domenica... Ma non hai detto di che mese, o che anno :mrgreen: ...
Credo questo mese............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma come siete diffidenti.. uffaaaaa!!!
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Va bene, allora mentre voi aspettate io finisco di stirare............... :mrgreen: :mrgreen:
A più tardi !!
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:Va bene, allora mentre voi aspettate io finisco di stirare............... :mrgreen: :mrgreen:
A più tardi !!
Vai!! Oltre a farlo di tanto in tanto morir di fame, non vorrai lasciarlo anche con le camicie tutte spiegazzate!
Reputazione:
0
Se fosse per me.... Si!!!
Reputazione:
0
alica Ha scritto:...il mio marito mi ha apena scatato una bella foto.....
....forse stasera ve la faccio vedere con le mie gerbe ethinc e scarpine nuove....
Bene! Sono contenta! Le Gerbe Ethnic sono proprio curiosa di vederle!
Speriamo che Omar porti anche altri colori!
Reputazione:
0
|