Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bel tempo si vede
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:...mahh..a me non mi sembra.....
...in effetti è solo previdente organizzazione degli acquisti Tongue ! Big Grin
La mia misura c' è in tutti colori....... per il momento...... ma visti i miei tempi di decisione direi secolari probabilmente quando lo ordinerò
non ci sarà più niente.... :lol: :lol:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:...mahh..a me non mi sembra.....
...in effetti è solo previdente organizzazione degli acquisti Tongue ! Big Grin
La mia misura c' è in tutti colori....... per il momento...... ma visti i miei tempi di decisione direi secolari probabilmente quando lo ordinerò
non ci sarà più niente.... :lol: :lol:

.... ogni lasciata è persa...... niente di più vero di questo detto, cara Mira!!!
Reply
Ragazzi, comunicazione di servizio:
venerdì avròpronte altre foto, quindi forse sabato, forse domenica (forse l' anno prossimo............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) saranno sul sito!!!
No Alica, non dispero, ma mi conosco e so di essere lenta e indecisa e poi..... altri motivi che tu sai....... :wink:
Reply
freeair Ha scritto:.... ogni lasciata è persa...... niente di più vero di questo detto, cara Mira!!!
Si freeair, hai ragione.............................................................
Reply
Mira Ha scritto:
freeair Ha scritto:.... ogni lasciata è persa...... niente di più vero di questo detto, cara Mira!!!
Si freeair, hai ragione.............................................................

se te lo dico io credici, che per certi versi sono peggio di te. Penso penso e quando mi decido il treno è già passato da unn pezzo! :x
Reply
freeair Ha scritto:se te lo dico io credici, che per certi versi sono peggio di te. Penso penso e quando mi decido il treno è già passato da unn pezzo! :x
Ci credo ci credo.... quanti treni sono passati per me......... :? :? :roll: :roll:
Reply
Mira Ha scritto:
venerdì avròpronte altre foto, quindi forse sabato, forse domenica (forse l' anno prossimo............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) saranno sul sito!!!
infatti: venerdi, sabato o domenica... Ma non hai detto di che mese, o che anno :mrgreen: ... Tongue
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ragazzi, comunicazione di servizio:
No Alica, non dispero, ma mi conosco e so di essere lenta e indecisa e poi..... altri motivi che tu sai....... :wink:

...si si lo so cara mia....
...mi piacerebbe di poter aiutarti.... Big Grin
..posso fare qualcosa per te cara mia?!
Grazie per il pensiero ma nessuno può fare niente, devo solo aspettare.....
Non preoccuparti..... :wink:
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
infatti: venerdi, sabato o domenica... Ma non hai detto di che mese, o che anno :mrgreen: ... Tongue
Credo questo mese............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma come siete diffidenti.. uffaaaaa!!!
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
Credo questo mese............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma come siete diffidenti.. uffaaaaa!!!
ma sei tutti che insinui dubbi!!! Tongue Tongue eh eh eh...
ma noi siamo fedeli seguaci, e ti aspettiamo tutti il tempo che vuoi! Big Grin Big Grin
Reply
Va bene, allora mentre voi aspettate io finisco di stirare............... :mrgreen: :mrgreen:
A più tardi !!
Reply
Mira Ha scritto:Va bene, allora mentre voi aspettate io finisco di stirare............... :mrgreen: :mrgreen:
A più tardi !!
Vai!! Oltre a farlo di tanto in tanto morir di fame, non vorrai lasciarlo anche con le camicie tutte spiegazzate! Tongue
Reply
Se fosse per me.... Si!!!
Reply
alica Ha scritto:...il mio marito mi ha apena scatato una bella foto.....
....forse stasera ve la faccio vedere con le mie gerbe ethinc e scarpine nuove.... Big Grin
Bene! Sono contenta! Le Gerbe Ethnic sono proprio curiosa di vederle! Big Grin
Speriamo che Omar porti anche altri colori!
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:...il mio marito mi ha apena scatato una bella foto.....
....forse stasera ve la faccio vedere con le mie gerbe ethinc e scarpine nuove.... Big Grin
Bene! Sono contenta! Le Gerbe Ethnic sono proprio curiosa di vederle! Big Grin
Speriamo che Omar porti anche altri colori!

...si sono troppo belle.....bisogna guardare bene perche sembra che non indossi ne meno le calze.....sono veramete perfette... Big Grin
Si, lo si intuisce già dalle foto sul sito! Sono molto trasparenti, e mi piacerebbero anche di altri bei colori! Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)