Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una serata come tante
ma che bel divano quasi blu.... :twisted:
bellissime foto cara Alica, anche se per la cucina mi sembra un abbigliamento un pò troppo sexy!!!!!!!!!!!! :lol: Big Grin
brava e bella!
Reply
alica Ha scritto:...sai il divano blu e unico..... :hmmm:
.....riguardo alla cucina....non è che mi vensto cosi nella cucina...solo che sono tornata tardi e dovevo iniziare a fare la cena.... :mrgreen: Big Grin
e scommetto che hai rischiato di far bruciare la cena nelle pentole...con quel ragazzaccio che ti dava fastidio!!!!! :twisted:
ci credo, cosi sexy non si resiste! Big Grin
Reply
Non credo che per cena c'era la "solita minestra riscaldata" ...... IMPOSSIBILE!! La cena a base di pesce (promessa) ce la prepari così??? :mrgreen: :twisted:
Reply
Ecco le Ethnic!! Hai proprio ragione, sono trasparentissime! Non si direbbero affatto da 15 den! Proprio belle!!

(Sai, vorrei comprare un bel paio di sandali dorati... Oro e smalto rosso: che ne dici? :wink: )
Reply
alica Ha scritto:..
Cara Alica sei proprio una bellissima donna con due stupendi piedi messi bene in evidenza dalle belle calze dallo smalto e dai sandali .
grazie delle belle foto
Bob
Reply
UFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, prof.ssa.
stavo per scrivere io Ethnic Gerbe e mi hai anticipato. Uno studia studia ma la soddisfazione viene tolta :evil:
Reply
alica Ha scritto:
freeair Ha scritto:Non credo che per cena c'era la "solita minestra riscaldata" ...... IMPOSSIBILE!! La cena a base di pesce (promessa) ce la prepari così??? :mrgreen: :twisted:

....puo essere.....
...ho forse puo andare anche meglio.... =D-- pero qualcuno deve andare a pescare.... :goodmood:

Ma già ti sei scortata il tuo innovativo sistema di pesca??? Le foto dello stagno.... :mrgreen:
Reply
alica Ha scritto:
freeair Ha scritto:UFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, prof.ssa.
stavo per scrivere io Ethnic Gerbe e mi hai anticipato. Uno studia studia ma la soddisfazione viene tolta :evil:

...come si dice...
...chi dorme non piglia pesce... =D--
Tongue Tongue Tongue Big Grin Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:
freeair Ha scritto:UFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, prof.ssa.

...come si dice...

ci ridi pure??? Andiamo bene. ....
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ecco le Ethnic!! Hai proprio ragione, sono trasparentissime! Non si direbbero affatto da 15 den! Proprio belle!!

(Sai, vorrei comprare un bel paio di sandali dorati... Oro e smalto rosso: che ne dici? :wink: )

...e la combinazione perfetta cara sognatrice.....
poi abbinato con le calze super velate e il massimo..... Big Grin
Si, finchè non c'è molto caldo si può fare, dopo proprio non riesco... Peccato che le Gerbe 7 den mi stiano grandi di piede, sarebbero state perfette! Con la cucitura sotto al piede e i rinforzi praticamente nulli, sono l'ideale... Senza lycra sono freschissime e impalpabili. Mannaggia! Sad
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:...come si dice...

ci ridi pure??? Andiamo bene. ....
vabè, ma la tua mica è stata scarsa preparazione Tongue ! E l'importante è quella, non rispondere per primi! Sarai promosso lo stesso, insomma Big Grin !
Reply
sognatrice Ha scritto:Ecco le Ethnic!! Hai proprio ragione, sono trasparentissime! Non si direbbero affatto da 15 den! Proprio belle!!

si si proprio belle, mi ricordano le wolford affaire...
complimenti per le foto, molto sexy, come sempre d'altronde...
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Si, finchè non c'è molto caldo si può fare, dopo proprio non riesco... Peccato che le Gerbe 7 den mi stiano grandi di piede, sarebbero state perfette! Con la cucitura sotto al piede e i rinforzi praticamente nulli, sono l'ideale... Senza lycra sono freschissime e impalpabili. Mannaggia! Sad

..ma anche la taglia 0???
Guarda, lasciamo perdere... Ci sarebbe da sgridarli! :evil:
Io ne avevo un paio gazelle taglia 1^ (in realtà erano due paia, ma una calza si è rotta, quindi tre calze taglia 1^). Mi stava grande, e allora ho preso due paia taglia O (un paio gazelle e uno nero); beh, sono IDENTICHE alla 1^!... Le ho confrontate per bene, e combaciano perfettamente, sia di piede che in lunghezza, larghezza e forma della gamba. Perfettamente uguali!!
Anzi, ti dirò che il piede delle gazelle taglia 0 è anche un pochino pochino più lungo di quelle taglia 1^. E tutto questo anche per le nere (taglia 0).
Che rabbia...
Comunque, se dovessero fare il color cappuccino, lo prenderei ugualmente. Ma non potrò portarle con sandali o scarpe spuntate.
Reply
molto belle e ben riuscite.
la modella è semplicemente dolce e provocante al punto giusto.
stai benissimo con questo tipo di autoreggente, specialmente per il colore, anche se personalmente e non volermene ti preferisco con il reggicalze.
ciao e buon fine settimana.
Piero.
Reply
alica Ha scritto:...ma dici davvero??? :?
Purtroppo si, uffff.....
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)