Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una serata come tante
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:...ma dici davvero??? :?
Purtroppo si, uffff.....

...menomale che ci sei tu qui...grazie Big Grin
Ah, ma non volevo spaventarti!! :? Tongue ... Penso che a te la 1^ dovrebbe andar bene... Nastrorosa non ha preso la 2^? Lei ha il piede ben più lungo del tuo... Ha detto che la 3^ le stava grandina. Vediamo appena le arrivano che dice, come le calzano.
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ah, ma non volevo spaventarti!! :? Tongue ... Penso che a te la 1^ dovrebbe andar bene... Nastrorosa non ha preso la 2^? Lei ha il piede ben più lungo del tuo...

...ma io veramente della gerbe porto la 2 perche la 1 e um po corta...non e che e poi corta troppo ma a me mi piaciono le calze um po piu alte...
Anche io mi trovo bene con la 0, per gli altri modelli (anche con la 1^ non vado affatto male), ma secondo me le 7 den le fanno più grandine...
Reply
alica Ha scritto:
alica Ha scritto:...ma io veramente della gerbe porto la 2 perche la 1 e um po corta...non e che e poi corta troppo ma a me mi piaciono le calze um po piu alte...
sognatrice Ha scritto:Anche io mi trovo bene con la 0, per gli altri modelli (anche con la 1^ non vado affatto male), ma secondo me le 7 den le fanno più grandine...

..mahhh.
..non ci capisco piu nulla...meglio che vada a preparare la cena.... :?
...bisogna provare... Certo, in questo caso è una prova da 22 euro :| ... Tongue
Buona cena!! Big Grin
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Anche io mi trovo bene con la 0, per gli altri modelli (anche con la 1^ non vado affatto male), ma secondo me le 7 den le fanno più grandine...

..mahhh.
..non ci capisco piu nulla...meglio che vada a preparare la cena.... :?
[/quote]
...bisogna provare... Certo, in questo caso è una prova da 22 euro :| ... Tongue
Buona cena!! Big Grin[/quote]

...ma penso che vale la pena........ Big Grin[/quote]
si si! Senz'altro! Tongue
E poi, te l'ho detto, se dovessero farle in cappuccino io le prenderò lo stesso :wink: ! Big Grin
Reply
alica Ha scritto:..

Suggeritemi qualcosa perchè non so più cosa dire per complimentarmi con Alica!!!!!!! :-)
Marco e Anna
Reply
Che seratina......
Sei la gioia di tutti i mariti........ Ma principalmente del tuo !!!!
Ti faccio tanti complimenti cara Alica e non smetto mai di ripeterti che sei proprio la "moglie perfetta" !!!!
Reply
ciao Alica,non riesco staccare gli occhi dai tuoi sandaletti,davvero belli,degni dei tuoi affascinanti piedini velati
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Che seratina......
Sei la gioia di tutti i mariti........ Ma principalmente del tuo !!!!
Ti faccio tanti complimenti cara Alica e non smetto mai di ripeterti che sei proprio la "moglie perfetta" !!!!
...non sono perfetta ma mi piacerebbe cara mia mira.... Big Grin
...ma posso anche dirti che ho imparato cucinare...poi la casa e sempre pulita a volte anche troppo e poi tutte le sere mi dedico al mio maritino...che e la cosa piu bella che poteva capitarmi.... :hmmm:
Che belle paroline che dici nei confronti di tuo marito...
Reply
Fossero così tutte le serate!!!! stupenda!!!!
Reply
una serata come tante? vuol dire che tu la sera sei sempre così? insegnalo uin òpo a mia moglie allora
Reply
Sei splendida in lingerie
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)