Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A proposito di french..... ai piedi
alica Ha scritto:..sei sempre cosi bella Mira.....
...complimenti te li faro stasera sulla chat..... Big Grin
Ciao Bella !!! Grazie tante. Mi fa piacere che ti piacciano. Un kiss x te !!!
Reply
filos71 Ha scritto:semplicemente deliziosi cara Mira,da adorare e baciare.Con le calze e i sandali però...
per non smentirmi
un caldo bacio
Filippo
Lo so........ lo so......... lo so........ che tu non ti alzi al mattino se non vedi un piede con nylon e sandalo......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie filos, scherzo, permetti???
Ti ringrazio, sei molto gentile.
Reply
Mira Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Bellissima Mira. Mi piace tutto dallaposa alla Franch, abbigliamento, pettinatura,mobili. Brava brava brava e non azzardarti più a dire che hai una portaerei
Carissima, sei sempre molto gentile ma mi dispiace deluderti su un paio di cose...... Sad Sad
Purtroppo la casa non è mia, eravamo in vacanza in Grecia, a Monemvasia, e abbiamo affittato un appartamento davvero delizioso, lo abbiamo scelto anche perché era arredato molto bene ed era tutto in legno e pietra...... favoloso. L' altra cosa su cui ti deluderò è che la foto è di 4 estati fà...... con anche tanti chili fà....(in meno),
l' ho messa più che altro per far vedere i piedi, anche io guardandola mi dico: "com' eri bella e com' eri magra..... " . Mah, chissà, forse un giorno ritornerò così... (illusa).....
Ti ringrazio molto, l' abbigliamento è un regalo del mio compagno e il resto ce lo metto io con l' inventiva e la manodopera ..... :lol: :lol: :lol:
Perchè illusa? Prima provaci, a fare una dieta! Dai, mica scoraggiarti così senza nemmeno essere partita!! Vedrai che, se ci tieni, se ti va, riesci!
Reply
sognatrice Ha scritto:No, non sapevo degli occhiali! Che occhiali, come sono ? Tongue
Dalla foto non avevo capito che fosse in cotone ad uncinetto! Immagino molto fastidioso (sotto il sole, poi!!), però è carinissimo, un amore!! ma te l'hanno fatto appositamente o l'hai trovato? Mai visti in giro così, eppure è una delizia!
Ho comprato su Ebay a 15 euro un paio di occhiali vintage anni 70, con lenti a forma di gatto, hai presente il film "Miranda" ? Serena Grandi ne indossa un paio simili, ecco per me ormai esiste solo questo modello, a gatto, come tantissime donne avevano negli anni 50 e 60. Se trovo la locandina te la faccio vedere, ma mi sa che la trovi prima tu :lol: :lol: :lol:
Il completino, come dicevo a nastrorosa, me lo ha regalato il mio compagno, ma ti giuro che ho completamente dimenticato dove lo ha acquistato.
Reply
sognatrice Ha scritto:Perchè illusa? Prima provaci, a fare una dieta! Dai, mica scoraggiarti così senza nemmeno essere partita!! Vedrai che, se ci tieni, se ti va, riesci!
Si, è vero, ma forse, come dici tu, mi manca la volontà...... :? :?
Reply
Ho trovato la foto degli occhiali.....

Allegati
.jpg   miranda.jpg (Dimensione: 404.49 KB / Download: 11)
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Perchè illusa? Prima provaci, a fare una dieta! Dai, mica scoraggiarti così senza nemmeno essere partita!! Vedrai che, se ci tieni, se ti va, riesci!
Si, è vero, ma forse, come dici tu, mi manca la volontà...... :? :?
Si, ci vuole pure quella :| ... E bisognerebbe anche muoversi, così puoi permetterti di mangiare un pochino di più, dando all'organismo le sostanze di cui ha bisogno, ma bruciando i grassi.
Reply
Mah, a volte non capisco, ho inserito la foto dopo due messaggi dei tuoi e adesso viene fuori prima...... :roll: :roll:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:No, non sapevo degli occhiali! Che occhiali, come sono ? Tongue
Dalla foto non avevo capito che fosse in cotone ad uncinetto! Immagino molto fastidioso (sotto il sole, poi!!), però è carinissimo, un amore!! ma te l'hanno fatto appositamente o l'hai trovato? Mai visti in giro così, eppure è una delizia!
Ho comprato su Ebay a 15 euro un paio di occhiali vintage anni 70, con lenti a forma di gatto, hai presente il film "Miranda" ? Serena Grandi ne indossa un paio simili, ecco per me ormai esiste solo questo modello, a gatto, come tantissime donne avevano negli anni 50 e 60. Se trovo la locandina te la faccio vedere, ma mi sa che la trovi prima tu :lol: :lol: :lol:
Il completino, come dicevo a nastrorosa, me lo ha regalato il mio compagno, ma ti giuro che ho completamente dimenticato dove lo ha acquistato.
Non li avevo mai visti, a forma di gatto Tongue ! Cercherò delle immagini!
Reply
Mira Ha scritto:
filos71 Ha scritto:semplicemente deliziosi cara Mira,da adorare e baciare.Con le calze e i sandali però...
per non smentirmi
un caldo bacio
Filippo
Lo so........ lo so......... lo so........ che tu non ti alzi al mattino se non vedi un piede con nylon e sandalo......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie filos, scherzo, permetti???
Ti ringrazio, sei molto gentile.

ci mancherebbe Mira,puoi scherzare finchè vuoi
giusto nel pomeriggio ho visto una bella signora sui 50 anni con una calza molto velata(forse collant)e una open toe molto aperta davanti
che delizia
Reply
Ma quanto m'attizza il telefono verde con disco combinatore!!!!!!!!!

....Sò strano eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Ma tanto strano direi. Io dai miei ne ho ancora uno grigio funzionante
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ma tanto strano direi. Io dai miei ne ho ancora uno grigio funzionante
Anche io! Big Grin Tongue
Quello dell'allora SIP. E' conservato e me lo porterò a casa mia Big Grin !
Reply
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Ma tanto strano direi. Io dai miei ne ho ancora uno grigio funzionante
Anche io! Big Grin Tongue
Quello dell'allora SIP. E' conservato e me lo porterò a casa mia Big Grin !

Voi eravate ancora in "mente Dei", ma io da piccolo mi ricordo questo...era una soddisfazione comporre i numeri con il disco in metallo... :wink: :wink:
.jpg   phpD3bQf3.jpg (Dimensione: 61.81 KB / Download: 8)
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Delle amiche di mia madre, ormai anziane, ne hanno uno nero molto simile a questo della foto che hai messo (lo tengono in salotto come soprammobile), è molto vecchio e mi piace moltissimo!! Chissà se funziona ancora...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)