15-06-2008, 12:20 PM
Mira Ha scritto:Ho trovato la foto degli occhiali.....Che tonta che sono

Sono bellissimi, Mira, e ti ci vedo proprio bene, con degli occhiali così!! :wink:

A proposito di french..... ai piedi
|
15-06-2008, 12:20 PM
Mira Ha scritto:Ho trovato la foto degli occhiali.....Che tonta che sono ![]() ![]() Sono bellissimi, Mira, e ti ci vedo proprio bene, con degli occhiali così!! :wink: ![]()
15-06-2008, 07:52 PM
glamour Ha scritto:Ma quanto m'attizza il telefono verde con disco combinatore!!!!!!!!!Mooooolto strano, comunque sono oggetti che ormai non si vedono più, hanno segnato un' epoca e rimangono sempre affascinanti....
15-06-2008, 07:54 PM
sognatrice Ha scritto:Grazie, ma strano che tu non conosca un oggetto così ...........femminile :wink:Mira Ha scritto:Ho trovato la foto degli occhiali.....Che tonta che sono
15-06-2008, 09:06 PM
Mira Ha scritto:Li conoscevo! Non sapevo si chiamasserò così!sognatrice Ha scritto:Grazie, ma strano che tu non conosca un oggetto così ...........femminile :wink:Mira Ha scritto:Ho trovato la foto degli occhiali.....Che tonta che sono ![]()
15-06-2008, 09:16 PM
sognatrice Ha scritto:Si, e poi su ebay americano ce ne sono un sacco, ma non spediscono in europa....Mira Ha scritto:Grazie, ma strano che tu non conosca un oggetto così ...........femminile :wink:Li conoscevo! Non sapevo si chiamasserò così! ![]() ![]() |
« Precedente | Successivo »
|