Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
corpetto vintage
Le Gerbe voile 7 gazelle nella seconda

Allegati
.jpg   gerbe voile 7 005.jpg (Dimensione: 431.11 KB / Download: 206)
.jpg   gerbe voile 7 003.jpg (Dimensione: 188.01 KB / Download: 186)
.jpg   gerbe voile 7 002.jpg (Dimensione: 237.15 KB / Download: 179)
.jpg   gerbe voile 7 001.jpg (Dimensione: 317.36 KB / Download: 210)
.jpg   gerbe voile 7 004.jpg (Dimensione: 353.58 KB / Download: 332)
Reply
Sono o non sono belle? E questa volta non mi sono arrivate nella confezione classica ma in una scatola con marchio Gerbe. Una meraviglia. Valgono i soldi che costano
Reply
ciao nastrorosa..molto belle le calze e molto carino anche il corpetto Smile
Reply
upple Ha scritto:ciao nastrorosa..molto belle le calze e molto carino anche il corpetto Smile

Grazie. Era della zia indossato almeno 36 anni fa
Reply
Nastrorosa, e chi vuoi che guardi le calze, con tutta questa meraviglia che sei TU?! Big Grin Big Grin Tongue Tongue
Bellissima! E il corpetto... che carino!!! E' quello di tua zia, di quando si è sposata? Mi piace moltissimo, inutile dirlo!! Lo cercherei proprio così, ma credo che sia difficle trovarne, oggi (ha anche una stecca al centro, per caso? Tra le due coppe?).
A me invece le Gerbe da 7 sono sempre arrivate con la scatola (le prime due paia, tempo fa); adesso, le ultime due paia che ho preso, nella busta. Boh... Ma non ha importanza.
Reply
Si ha la stecca al centro e due laterali. Era proprio quello indossato al amtrimonio. Io non lo metto spesso e nemmeno lei deve averlo fato visto che è perfetto. Le mutandine invece sono uno dei nuovi arrivi di Omar. Un cotone molto morbido
Reply
Ah, ho capito quali sono le mutandine! Molto carine pure loro!
Vedo che il corpetto ha anche gli allacci per le spalline; io di solito trovo più comodo portarli con le spalline, diventano più "stabili" e vestono meglio. Però sono più belli senza... Bel dilemma Tongue !
Reply
Ad avercele le spalline di questo. Chissà dove le ha perse negli anni e traslochi vari mia zia. Però senza è più bello. In ogni caso io li netto sempre con altrimenti vista la scarsa misura cadono
Reply
Semplicemente fantastica!
Reply
1982 Ha scritto:Semplicemente fantastica!

gRAZIE E POI HO PENSATO ALLE TUE RICHIESTE E TI HO MESSO I PIEDI
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ad avercele le spalline di questo. Chissà dove le ha perse negli anni e traslochi vari mia zia. Però senza è più bello. In ogni caso io li netto sempre con altrimenti vista la scarsa misura cadono
Trovi i ricambi nelle mercerie!
Reply
Si lo so e posso usare quelle di altri reggiseni che ho però non lo uso quasi mai.
Reply
Grazie mille sei un tesoro

gRAZIE E POI HO PENSATO ALLE TUE RICHIESTE E TI HO MESSO I PIEDI[/quote]
Reply
nastrorosa Ha scritto:Le Gerbe voile 7 gazelle nella seconda
Davvero splendide gambe Nastrorosa , e non solo ... :wink: le calze sono magnifiche praticamente invisibili stupendi anche i piedi e.....grazie per la vista della pianta :wink:
Reply
bob63 Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Le Gerbe voile 7 gazelle nella seconda
Davvero splendide gambe Nastrorosa , e non solo ... :wink: le calze sono magnifiche praticamente invisibili stupendi anche i piedi e.....grazie per la vista della pianta :wink:

Grazie Bob. Mi fa piacere averti accontentato in ogni senso.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)