Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NEW RECORD
sognatrice Ha scritto:Calze, completini, medaglie, lampadine, adesso pure le coppe: ti svuoto tutto, io, eh? :wink: Big Grin Tongue Tongue
Hai materiale abbastanza per addobbare l' albero di natale quest' anno, non ti pare???
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Calze, completini, medaglie, lampadine, adesso pure le coppe: ti svuoto tutto, io, eh? :wink: Big Grin Tongue Tongue
Hai materiale abbastanza per addobbare l' albero di natale quest' anno, non ti pare???
quale, quello fatto interamente di cannoli? Tongue mmmmmhhhhhhhhhh!!! Tongue Tongue Tongue eh eh eh eh....
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:
quale, quello fatto interamente di cannoli? Tongue mmmmmhhhhhhhhhh!!! Tongue Tongue Tongue eh eh eh eh....
Eh già, vero !!!!!
allora ti tocca di farne un altro... eheheheeh :lol: :lol:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Hai materiale abbastanza per addobbare l' albero di natale quest' anno, non ti pare???
Eh già, vero !!!!!
allora ti tocca di farne un altro... eheheheeh :lol: :lol:
E si, perchè Freeair, nel frattempo, quello se lo sarà già mangiato tutto!! :? :roll: :lol: eh eh eh Tongue ....
Reply
Ora non esageriamo, con quell'albero vado in ipoglicemia anche non essendo diabetico. Sono talmente tanti che alla fine li odierei e la cosa non mi garba, xchè già mangio pochissimio dolci, non mi togliere pure sto piacere :mrgreen:
Reply
Bhe allora vengo ad aiutarti io a mangiarli. Tanto sono abituata a star male e comunque poi non mi vanno a nausea
Reply
Vengo anch' io ad aiutarvi , del resto sono sempre stata abituata a mangiare cannoli.......... :roll: :roll: ehmmmmmmmm non mi fraintendete, CAPITO!!!!!!
Volevo dire che anche io fino a qualche anno fa ce li avevo a disposizione come Sognatrice....
Reply
Mira ti adoro. Mi fai troppo ridere. Sei quasi matta come la mia sorellina. Dovrei fartela conoscere. peccato che lei non usi molto le calze anche se credo che il maritino apprezzerebbe
Reply
Grazie x l'aiuto, ne ho davvero bisogno se non voglio finire all'ospedale. Ha ragione nastrosrosa, Mira sei davvero troppo forte
Reply
Oh, e aspettatemi!! Neanche il tempo di tirarlo fuori e già vi ci siete scaraventati sopra!! Confusedhock: Lasciatene qualcuno anche per me!! :lol: Tongue Tongue
Reply
nastrorosa Ha scritto:Mira ti adoro. Mi fai troppo ridere. Sei quasi matta come la mia sorellina. Dovrei fartela conoscere. peccato che lei non usi molto le calze anche se credo che il maritino apprezzerebbe
Grazie Nastrorosa, vedi, ogni tanto faccio anche ridere... :mrgreen: :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:Grazie x l'aiuto, ne ho davvero bisogno se non voglio finire all'ospedale. Ha ragione nastrosrosa, Mira sei davvero troppo forte
Grazie anche a te freeair.
Per l' ospedale, non preoccuparti, non è poi così male, ci sono ottime infermiere che riuscirebbero a tirarti sù il morale..... :roll: :roll:
Reply
sognatrice Ha scritto:Oh, e aspettatemi!! Neanche il tempo di tirarlo fuori e già vi ci siete scaraventati sopra!! Confusedhock: Lasciatene qualcuno anche per me!! :lol: Tongue Tongue
A te niente, tu li hai lì tutti igiorni e vorresti pure che ti aspettassimo ??? Ingorda !!! :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Oh, e aspettatemi!! Neanche il tempo di tirarlo fuori e già vi ci siete scaraventati sopra!! Confusedhock: Lasciatene qualcuno anche per me!! :lol: Tongue Tongue
A te niente, tu li hai lì tutti igiorni e vorresti pure che ti aspettassimo ??? Ingorda !!! :mrgreen: :mrgreen:
... :roll: uhm... mumble mumble... e mi sa che hai ragione Tongue Tongue Tongue Tongue !
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)