Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Benedette Scale
Grazie Filos. Molto gentile. Sappi che le parole le hai trovate benissimo.
Reply
Mira Ha scritto:....e poi scusa, Umberto, ma non avevi detto di esserti innamorato di me !!!!!?????? !!!!!!!!!
Allora meriti proprio una sonora frustata !!!!!!!
:frusta1: :frusta1: :frusta1: :frusta1: :frusta1: :frusta1: :frusta1: :frusta1: Così impari !!!!
ma quella è l'altra parte di me.... :twisted: :twisted: :twisted:
sono diviso in due! :hmmm:
Reply
filos71 Ha scritto:
alica Ha scritto:
filos71 Ha scritto:ALICA,SEMPRE MEGLIO,POI LA CALZA NERA CON LA RIGA ORO...
SUBLIME

..grazie filos.....
...e tu sei sempre cosi gentile.... Big Grin

Carissima,tu,Mira,sognatrice,nastrorosa,avete classe ,eleganza e femminilità.Siete l'essenza di quello che un'uomo desidera(almeno quello che desidero io in una donna).Diverse ma simili nei gusti,attente ai minimi particolari,esibizioniste senza mai trascendere
dopo tutti questi mesi mi risulta difficile trovare parole nuove per esprimervi la mia simpatia,il mio apprezzamento nei vostri confronti
grazie
un caro saluto
Grazie Filos!! Smile Smile Smile
Reply
Scusa se mi inserisco solo ora ................ ma per me tu Alica sei bellissimo con ogni tipo di calze, anche con queste che poi non sono mica male... anche se un pò singolari.
Un bacio
Sunny
Reply
ALice semplicemente incantevole come sei tu. E anche per me tu, Sognatrice, Mira e Nastrosoa siete le quattr magie di questo luogo
Reply
albnylon Ha scritto:ALice semplicemente incantevole come sei tu. E anche per me tu, Sognatrice, Mira e Nastrosoa siete le quattr magie di questo luogo
Grazie anche a te Alb, mi fa molto piacere........ :wink:
Reply
devo farti i miei coimplimenti, alica..................sei bellissima.........
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)