Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Albicocca... senza buccia
Mi diceva qualcuno (un tipo noioso, pedante! :mrgreen: ) che non si vedeva bene il reggicalze, nelle foto precedenti... E allora mi sono tolta la canottina. Dice che non riusciva ad apprezzare bene il mio lavoro, evidentemente è un tipo interessato al cucito :?: .... :mrgreen: :lol: Tongue Tongue eh eh eh eh.......
Reply
sei fantastista! esaudisci sempre le nostre richieste..anche la mia...di poter vede meglio la mutandina Smile
Reply
upple Ha scritto:sei fantastista! esaudisci sempre le nostre richieste..anche la mia...di poter vede meglio la mutandina Smile
anche di là si vedeva bene! Tongue Ma forse con la luce del giorno si capisce meglio...
Reply
Ohhhhhh, ora si!! Questo effetto sbucciato me gusta mucho e ti dona davvero tanto. Ora che la buccia è stata tolta non serve arrivare fino all'osso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sognatrice hai creato davvero un indumento che ti sta a pennello, eheheh sembra cucito apposta per te. Che fortuna che hai a conoscere una sarta così brava
Reply
Eh, ma non è solo brava a cucire, ha un sacco di qualità! :roll: :mrgreen: Tongue ... Ed è anche tanto paziente! :roll: :roll: Big Grin Tongue eh eh eh eh.....
Reply
paziente a dir poco!! Qui ogni tanto fai da fatina di pinocchio, accontenti noi menellacci e discoli.
Reply
freeair Ha scritto:paziente a dir poco!! Qui ogni tanto fai da fatina di pinocchio, accontenti noi menellacci e discoli.
Eehhhh, già... Lo so, lo so :roll: Tongue Tongue Tongue ...
Reply
sentilaaaaaaa "miss modestia" :mrgreen:
Reply
sempre bella e sexy, la ns. sognatrice! :twisted:
e finalmente ben a fuoco! :lol:
Reply
freeair Ha scritto:sentilaaaaaaa "miss modestia" :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque, come epiteto preferisco il tuo "precisini" :mrgreen: :lol: Tongue Tongue , mi fa morire dal ridere Tongue Tongue ....
Reply
umbertotnx Ha scritto:sempre bella e sexy, la ns. sognatrice! :twisted:
e finalmente ben a fuoco! :lol:
Già, ci siamo arrivati, alla fine, Umberto! :? Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto:
Comunque, come epiteto preferisco il tuo "precisini" :mrgreen: :lol: Tongue Tongue , mi fa morire dal ridere Tongue Tongue ....

"precisini" è come il tuo reggicalze, ti sta a pennello, e poi hai ragione ... il 1° amore non si scorda mai!
Miss modestia mi è uscito così ma non ripeterò
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

"precisini" è come il tuo reggicalze, ti sta a pennello, e poi hai ragione ... il 1° amore non si scorda mai!
Miss modestia mi è uscito così ma non ripeterò
perchè? E' azzeccatissimo! Sono così modesta :mrgreen: ..... o no? :? :lol: Tongue
Reply
Mi sembrava di avere scritto... ripeto... foto a fuoco ce n'erano giò diverse, qui hai più confidenza con il mezzo e con te stessa. Belle!!
Reply
eccola "precisini". Certo che sei modesta :mrgreen:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)