Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Albicocca... senza buccia
albnylon Ha scritto:Mi sembrava di avere scritto... ripeto... foto a fuoco ce n'erano giò diverse, qui hai più confidenza con il mezzo e con te stessa. Belle!!
sono un po' più libera! Smile
Reply
E' bello immaginare le donne come immagino te.. peccato che la cosa sia utopistica Sad

.. che dire.. complimenti, soprattutto per ciò che sei...

.. anche se le foto, con luci adeguate e una scelta oculata di tutti gli scatti (io te ne farei migliaia).. sarebbero ancora più belle.
Reply
BeautifulMind Ha scritto:E' bello immaginare le donne come immagino te.. peccato che la cosa sia utopistica Sad

.. che dire.. complimenti, soprattutto per ciò che sei...

.. anche se le foto, con luci adeguate e una scelta oculata di tutti gli scatti (io te ne farei migliaia).. sarebbero ancora più belle.
Grazie, BeautifulMind! Smile Smile Addirittura un'utopia? Big Grin Ma no... Le persone vanno anche inventate, un po', sempre! :wink: E potrà capitarti, se lo vuoi, anche con altre donne! Smile
Lo so, per le foto, che potrebbero venire meglio, mannaggia... Non posso scegliere le inquadrature, per esempio! L'inquadratura del soggetto è casuale, in pratica. Tutt'altra cosa se ci fosse un occhio, dietro l'obbiettivo. Come si fa a creare per bene tutta la composizione? Anche il modo in cui la luce vorresti che cascasse... Le si può anche sistemare, le luci, se si vuole provare, ma non è mai la stessa cosa. Potessi sdoppiarmi, lo dico sempre!...
Reply
...Mela acerba....
...Albicocca matura...
...Albicocca senza buccia...

...quando una bella...[Immagine: gifsd22.gif]...macedonia????

p.s.: il pollo ai tuoi piedi rappresenta il vil maschio che ormai indifeso da cotanto splendore si accascia esausto e vinto nei suoi sentimenti ai tuoi miseri piedi, siano essi nudi che fasciati dalle tue meravigliose e mirabolanti calze!!!

p.s.2: non è vero niente...è che non mi ero accorto che c'era un pollo nella gif della macedonia :mrgreen: :mrgreen:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Con o senza buccia tu hai sempre un sapore di freschezza e fantasia come nessuna altra donna..... bellissimo il reggicalze.... lo hai creato tu ?
SUNNY
Reply
E' proprio vero che sei molto brava col cucito. Il reggicalze è molto bello e se non sbaglio da qualche parte ce lo avevi già fatto vedere. Mi piace molto il colore e il materiale dei laccetti
Reply
Concordo con Spike, le rotondità perfette di Sognatrice sono anche meglio dei suoi pur splendidi reggicalze..... e la cartella si ingrossa sempre +
Reply
sognatrice amore mio, sei incredibilmente bella e sempre più generosa:
foto splendie e messa a fuoco corretta!
completino elegante e molto raffinato.
solo un piccolo appunto: o.k. per le mutandine ma vanno sempre indossate sopra il rgcalze.
ciao splendida e buona giornata.
piero.
p.s.: dimmi se, anche solo involontariamnete, ti mancassi di rispetto o non gradissi affatto i miei pensieri.
Reply
ah sognatrice....
che buon frutto di stagione che sei...
;-)
tf
Reply
e poi c'è sempre quel discorso dei colori velati,sai i miei preferiti...ma arrivati a questo punto mi piacciono tutti
Reply
glamour Ha scritto:p.s.: il pollo ai tuoi piedi rappresenta il vil maschio che ormai indifeso da cotanto splendore si accascia esausto e vinto nei suoi sentimenti ai tuoi miseri piedi, siano essi nudi che fasciati dalle tue meravigliose e mirabolanti calze!!!

p.s.2: non è vero niente...è che non mi ero accorto che c'era un pollo nella gif della macedonia :mrgreen: :mrgreen:
...però il poema che hai scritto resta bellissimo lo stesso!! :lol: Tongue Tongue eh eh eh....
Reply
sunnny_66 Ha scritto:Con o senza buccia tu hai sempre un sapore di freschezza e fantasia come nessuna altra donna..... bellissimo il reggicalze.... lo hai creato tu ?
SUNNY
L'ho fatto a partire da una guainetta della Rago Big Grin .
Reply
nastrorosa Ha scritto:E' proprio vero che sei molto brava col cucito. Il reggicalze è molto bello e se non sbaglio da qualche parte ce lo avevi già fatto vedere. Mi piace molto il colore e il materiale dei laccetti
Si! Ricordi bene Big Grin . Ve ne ho parlato qui:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=271">viewtopic.php?f=4&t=271</a><!-- l -->

e qui:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=489">viewtopic.php?f=4&t=489</a><!-- l -->
Reply
Spike Ha scritto:Io su queste foto mi sono invece soffermato sulla rotondita' delle forme,a mio avviso perfette.Forse cosi bene nitido e da vicino non l'avevo mai visto bene.Ma devo dire che mi piace un sacco!! Big Grin Big Grin

Ah il reggicalze un incanto mi sa che con quello le calze sono davvero immobili
Esatto! Le ho fregate! :wink: Tongue eh eh eh...
Reply
balele Ha scritto:Concordo con Spike, le rotondità perfette di Sognatrice sono anche meglio dei suoi pur splendidi reggicalze..... e la cartella si ingrossa sempre +
Grazie a entrambi! Big Grin
Finchè si gonfia la cartella, e non la vostra... pazienza Tongue , allora io continuo! Big Grin Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)