24-06-2008, 10:07 PM
albnylon Ha scritto:Mi sembrava di avere scritto... ripeto... foto a fuoco ce n'erano giò diverse, qui hai più confidenza con il mezzo e con te stessa. Belle!!sono un po' più libera!
Albicocca... senza buccia
|
24-06-2008, 10:07 PM
albnylon Ha scritto:Mi sembrava di avere scritto... ripeto... foto a fuoco ce n'erano giò diverse, qui hai più confidenza con il mezzo e con te stessa. Belle!!sono un po' più libera!
24-06-2008, 11:25 PM
E' bello immaginare le donne come immagino te.. peccato che la cosa sia utopistica
.. che dire.. complimenti, soprattutto per ciò che sei... .. anche se le foto, con luci adeguate e una scelta oculata di tutti gli scatti (io te ne farei migliaia).. sarebbero ancora più belle.
24-06-2008, 11:32 PM
BeautifulMind Ha scritto:E' bello immaginare le donne come immagino te.. peccato che la cosa sia utopisticaGrazie, BeautifulMind! Addirittura un'utopia? Ma no... Le persone vanno anche inventate, un po', sempre! :wink: E potrà capitarti, se lo vuoi, anche con altre donne! Lo so, per le foto, che potrebbero venire meglio, mannaggia... Non posso scegliere le inquadrature, per esempio! L'inquadratura del soggetto è casuale, in pratica. Tutt'altra cosa se ci fosse un occhio, dietro l'obbiettivo. Come si fa a creare per bene tutta la composizione? Anche il modo in cui la luce vorresti che cascasse... Le si può anche sistemare, le luci, se si vuole provare, ma non è mai la stessa cosa. Potessi sdoppiarmi, lo dico sempre!...
25-06-2008, 07:51 AM
...Mela acerba....
...Albicocca matura... ...Albicocca senza buccia... ...quando una bella......macedonia???? p.s.: il pollo ai tuoi piedi rappresenta il vil maschio che ormai indifeso da cotanto splendore si accascia esausto e vinto nei suoi sentimenti ai tuoi miseri piedi, siano essi nudi che fasciati dalle tue meravigliose e mirabolanti calze!!! p.s.2: non è vero niente...è che non mi ero accorto che c'era un pollo nella gif della macedonia :mrgreen: :mrgreen:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
25-06-2008, 08:02 AM
Con o senza buccia tu hai sempre un sapore di freschezza e fantasia come nessuna altra donna..... bellissimo il reggicalze.... lo hai creato tu ?
SUNNY
25-06-2008, 08:22 AM
E' proprio vero che sei molto brava col cucito. Il reggicalze è molto bello e se non sbaglio da qualche parte ce lo avevi già fatto vedere. Mi piace molto il colore e il materiale dei laccetti
25-06-2008, 09:04 AM
Concordo con Spike, le rotondità perfette di Sognatrice sono anche meglio dei suoi pur splendidi reggicalze..... e la cartella si ingrossa sempre +
25-06-2008, 10:00 AM
sognatrice amore mio, sei incredibilmente bella e sempre più generosa:
foto splendie e messa a fuoco corretta! completino elegante e molto raffinato. solo un piccolo appunto: o.k. per le mutandine ma vanno sempre indossate sopra il rgcalze. ciao splendida e buona giornata. piero. p.s.: dimmi se, anche solo involontariamnete, ti mancassi di rispetto o non gradissi affatto i miei pensieri.
25-06-2008, 01:42 PM
ah sognatrice....
che buon frutto di stagione che sei... ;-) tf
25-06-2008, 05:25 PM
e poi c'è sempre quel discorso dei colori velati,sai i miei preferiti...ma arrivati a questo punto mi piacciono tutti
25-06-2008, 07:18 PM
glamour Ha scritto:p.s.: il pollo ai tuoi piedi rappresenta il vil maschio che ormai indifeso da cotanto splendore si accascia esausto e vinto nei suoi sentimenti ai tuoi miseri piedi, siano essi nudi che fasciati dalle tue meravigliose e mirabolanti calze!!!...però il poema che hai scritto resta bellissimo lo stesso!! :lol: eh eh eh....
25-06-2008, 07:20 PM
sunnny_66 Ha scritto:Con o senza buccia tu hai sempre un sapore di freschezza e fantasia come nessuna altra donna..... bellissimo il reggicalze.... lo hai creato tu ?L'ho fatto a partire da una guainetta della Rago .
25-06-2008, 07:24 PM
nastrorosa Ha scritto:E' proprio vero che sei molto brava col cucito. Il reggicalze è molto bello e se non sbaglio da qualche parte ce lo avevi già fatto vedere. Mi piace molto il colore e il materiale dei laccettiSi! Ricordi bene . Ve ne ho parlato qui: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=271">viewtopic.php?f=4&t=271</a><!-- l --> e qui: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=489">viewtopic.php?f=4&t=489</a><!-- l -->
25-06-2008, 07:25 PM
Spike Ha scritto:Io su queste foto mi sono invece soffermato sulla rotondita' delle forme,a mio avviso perfette.Forse cosi bene nitido e da vicino non l'avevo mai visto bene.Ma devo dire che mi piace un sacco!!Esatto! Le ho fregate! :wink: eh eh eh...
25-06-2008, 07:27 PM
balele Ha scritto:Concordo con Spike, le rotondità perfette di Sognatrice sono anche meglio dei suoi pur splendidi reggicalze..... e la cartella si ingrossa sempre +Grazie a entrambi! Finchè si gonfia la cartella, e non la vostra... pazienza , allora io continuo! |
« Precedente | Successivo »
|