Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Albicocca... senza buccia
teofink Ha scritto:ah sognatrice....
che buon frutto di stagione che sei...
;-)
tf
Grazie! Smile Smile Big Grin
Reply
piero agostini Ha scritto:sognatrice amore mio, sei incredibilmente bella e sempre più generosa:
foto splendie e messa a fuoco corretta!
completino elegante e molto raffinato.
solo un piccolo appunto: o.k. per le mutandine ma vanno sempre indossate sopra il rgcalze.
ciao splendida e buona giornata.
piero.
p.s.: dimmi se, anche solo involontariamnete, ti mancassi di rispetto o non gradissi affatto i miei pensieri.
Non mi disturbi mai, Piero! Smile Smile Big Grin
So che le mutandine vanno messe sopra, portando sempre il reggicalze si sta attente anche alla praticità :wink: . Ma con alcuni modelli bisogna metterle sotto.
Reply
filos71 Ha scritto:e poi c'è sempre quel discorso dei colori velati,sai i miei preferiti...ma arrivati a questo punto mi piacciono tutti
anche questo è un color nudo impercettibile! Dalla foto non ci capisce bene.
Reply
sognatrice Ha scritto:
filos71 Ha scritto:e poi c'è sempre quel discorso dei colori velati,sai i miei preferiti...ma arrivati a questo punto mi piacciono tutti
anche questo è un color nudo impercettibile! Dalla foto non ci capisce bene.

elegante,sexy,femminile...
ancora complimenti
Reply
Sempre adorabile e sempre più commestibile come frutta che mai!

Grazie!!!
:love:
Reply
buonasera Ha scritto:Sempre adorabile e sempre più commestibile come frutta che mai!

Grazie!!!
Grazie a te! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:
buonasera Ha scritto:Sempre adorabile e sempre più commestibile come frutta che mai!

Grazie!!!
Grazie a te! Big Grin
Smack!!!
Reply
grazie sognatrice.....
...io aodro l'albicocca!!!
;-)
Reply
nastrorosa Ha scritto:E' proprio vero che sei molto brava col cucito. Il reggicalze è molto bello e se non sbaglio da qualche parte ce lo avevi già fatto vedere. Mi piace molto il colore e il materiale dei laccetti
Dimenticavo: questi elastici li trovi abbastanza facilmente nelle mercerie; ci sono in bianco, nero e nudo Smile . La confezione è da quattro.
Qualora ti servissero dei ricambi :wink: Smile ...
Reply
eccezionale.. complimenti da una new entry ....
piacere alfrednylon
Reply
Ottimo lavoro Sognatrice, dicevi dei ganci che si trovano in merceria?? Non lo sapevo, dovrò provare perché ho appena ricevuto un reggicalze molto simile al tuo, me lo ha dato un' amica che dice di non avere più l' età per mettere certe cose ( 52 anni...... Mah ....), soltanto che ha due ganci per lato e a me ne servirebbero almeno tre. Mi hai dato un' idea, grazie.
Reply
Ieri sera ho fatto la spesa e ho comperato le albicocche: giuro che mi sei venuta in mente tu, quando le sceglievo!
Big Grin
Reply
Grazie a tutti voi: Farfu, Alfrednylon (benvenuti Big Grin !), Buonasera (erano buone le albicocche Tongue ?).
Mira, i ricambi sono di questa marca:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.finea.it/elenco_prod_ita.asp?IDcat=1&desc=Nastri%20per%20merceria">http://www.finea.it/elenco_prod_ita.asp ... 20merceria</a><!-- m -->
Io li trovo abbastanza facilmente!
Che strano, quando io comprai il mio primo reggicalze, nel 2000 (avevo quindi 25 anni), la commessa e il proprietario del negozio di intimo-merceria mi chiesero con aria un po' perplessa "...è per una signora?". E quando dissi che era per me lo vidi, che erano un po' sorpresi. Non andava ancora di moda, infatti lo si trovava difficilmente. Evidentemente, quindi, lo si considerava un indumento più proprio di una signora avanti con l'età. Oggi invece, forse, è visto più come qualcosa da indossare per "gioco", in particolari occasioni, anche dalle ragazzine che vogliono festeggiare le feste canoniche e le loro occasioni speciali secondo i "suggerimenti" della solita moda. E così, paradossalmente, una donna di 52 anni vi si sente a disagio... Il mondo è matto.
Reply
Buonissime, sì. Come anche le noci pesche di Ferasta. Slurp!
:wink:
Reply
sognatrice Ha scritto:Grazie a tutti voi: Farfu, Alfrednylon (benvenuti Big Grin !), Buonasera (erano buone le albicocche Tongue ?).
Mira, i ricambi sono di questa marca:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.finea.it/elenco_prod_ita.asp?IDcat=1&desc=Nastri%20per%20merceria">http://www.finea.it/elenco_prod_ita.asp ... 20merceria</a><!-- m -->
Io li trovo abbastanza facilmente!
Che strano, quando io comprai il mio primo reggicalze, nel 2000 (avevo quindi 25 anni), la commessa e il proprietario del negozio di intimo-merceria mi chiesero con aria un po' perplessa "...è per una signora?". E quando dissi che era per me lo vidi, che erano un po' sorpresi. Non andava ancora di moda, infatti lo si trovava difficilmente. Evidentemente, quindi, lo si considerava un indumento più proprio di una signora avanti con l'età. Oggi invece, forse, è visto più come qualcosa da indossare per "gioco", in particolari occasioni, anche dalle ragazzine che vogliono festeggiare le feste canoniche e le loro occasioni speciali secondo i "suggerimenti" della solita moda. E così, paradossalmente, una donna di 52 anni vi si sente a disagio... Il mondo è matto.
Grazie, ho già messo il link tra i preferiti.
Per l' altro discorso ti do ragione, anche io , quando entro nei negozi per cercare calze di VERO nylon, vengo assalita da sguardi strani ed increduli.... Comunque la tipa che non li indossa più non lo fa tanto perché si sente vecchia ma principalmente perché non ha mai avuto la passione di portarli, lo faceva perché il suo ex compagno la "istigava" a farlo; quando è finita la storia ha buttato via tutto.... Mannaggia, io sono arrivata quasi in tempo per farmi regalare qualcosina, ma il grosso è tutto in pattumiera.... Confusedhock: Sad
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)