Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uno scatto e mezzo...
dolcissima sognatrice,
sei la mia preferita per la generosità e la perfetta proporzione della tua figura.
sai esprimere al meglio le tue qualità evidenziandole con la lingerie elegante e sempre fine anche quando traspare qualcosa che lasci all'immaginazione.
nella prima foto, quella a fuoco, sei magnifica e bellissima!
come è bello intravedere il tuo velluto nero (che immagino morbidissimo e folto) attraverso i ricami degli slip.
scusami non voglio assolutamente mancarti di rispetto, ma solo manifestare l'ammirazione che nutro nei tutoi riguardi.
beninteso anche le altre signore che sfoggiano bellissimi completini, non sono da sottovalutare anzi... ma tu sei la mia preferita.
grazie sognatrice. alla prossima.
lo gradisci un bacetto ad occhi chiusi?
smack.
piero.
Reply
piero agostini Ha scritto:dolcissima sognatrice,
sei la mia preferita per la generosità e la perfetta proporzione della tua figura.
sai esprimere al meglio le tue qualità evidenziandole con la lingerie elegante e sempre fine anche quando traspare qualcosa che lasci all'immaginazione.
nella prima foto, quella a fuoco, sei magnifica e bellissima!
come è bello intravedere il tuo velluto nero (che immagino morbidissimo e folto) attraverso i ricami degli slip.
scusami non voglio assolutamente mancarti di rispetto, ma solo manifestare l'ammirazione che nutro nei tutoi riguardi.
beninteso anche le altre signore che sfoggiano bellissimi completini, non sono da sottovalutare anzi... ma tu sei la mia preferita.
grazie sognatrice. alla prossima.
lo gradisci un bacetto ad occhi chiusi?
smack.
piero.
Grazie, Piero Smile , il bacetto lo accetto. Chiudo gli occhi, si, perchè sono timida, anche se qui può non apparire questa mia caratteristica... Nella realtà, poi, credo che in verità scapperei! Tongue eh eh eh...
Mi fa molto piacere quello che mi dici: essere apprezzati, il fatto che una persona si prenda la briga di cercare di capirti e conoscerti, è lusinghiero! Sono quei casi in cui non sai cosa rispondere... Credo sia normale che ognuno abbia le sue preferenze, siamo tutti diversi; e siamo tutte diverse le donnine di qui Smile , ognuna ha il suo modo di essere e comunica qualcosa di diverso e di unico, e questo è bello e naturale Smile Smile Big Grin .
Reply
Ciao bellezza !!!!
Non preoccuparti delle messa a fuoco. Il resto è tutto perfetto, molto bello l' intimo bianco, beata te che riesci a mettere anche dei reggicalze molto "minimalisti", per me ci vuole un' impalcatura..... :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti e scusa il ritardo, come al solito, ma stavolta non è stata una svista ma soltanto assenza per un paio di giorni..... Sono andata a prendermi il fresco sulle Alpi !!!
Reply
farfu62 Ha scritto:Foto ...quasi perfette che non rendono omaggio alla bellissima sognatrice.... comunque deliziosa...
Grazie! Smile Smile Big Grin
Reply
Sei sempre precisa e bella.
complimenti...per il grigio....delle calze....
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
lamazz Ha scritto:Sei sempre precisa e bella.
complimenti...per il grigio....delle calze....
Grazie! Smile Big Grin
Reply
cara sognatrice tu di push up non ne hai proprio bisogno.....
il tuo seno è perfettamente proporzionato al tuo corpo.
che dire....tu sognatrice sei noi a far sognare....
:oops:
tf
Reply
teofink Ha scritto:cara sognatrice tu di push up non ne hai proprio bisogno.....
il tuo seno è perfettamente proporzionato al tuo corpo.
che dire....tu sognatrice sei noi a far sognare....
:oops:
tf
Grazie, Teofink! Smile Tante volte il reggiseno non lo uso affatto, così sto più comoda e fresca Tongue .
Reply
Ma che bel piedino velato...tutto da coccolare e baciare
Troppo esplicito?... no dai!!!
E' un complimento
Reply
dim-up Ha scritto:Ma che bel piedino velato...tutto da coccolare e baciare
Troppo esplicito?... no dai!!!
E' un complimento
Non preoccuparti, è una cosa tenera Smile Smile Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)