Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Albicocca... senza buccia
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Grazie a tutti voi: Farfu, Alfrednylon (benvenuti Big Grin !), Buonasera (erano buone le albicocche Tongue ?).
Mira, i ricambi sono di questa marca:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.finea.it/elenco_prod_ita.asp?IDcat=1&desc=Nastri%20per%20merceria">http://www.finea.it/elenco_prod_ita.asp ... 20merceria</a><!-- m -->
Io li trovo abbastanza facilmente!
Che strano, quando io comprai il mio primo reggicalze, nel 2000 (avevo quindi 25 anni), la commessa e il proprietario del negozio di intimo-merceria mi chiesero con aria un po' perplessa "...è per una signora?". E quando dissi che era per me lo vidi, che erano un po' sorpresi. Non andava ancora di moda, infatti lo si trovava difficilmente. Evidentemente, quindi, lo si considerava un indumento più proprio di una signora avanti con l'età. Oggi invece, forse, è visto più come qualcosa da indossare per "gioco", in particolari occasioni, anche dalle ragazzine che vogliono festeggiare le feste canoniche e le loro occasioni speciali secondo i "suggerimenti" della solita moda. E così, paradossalmente, una donna di 52 anni vi si sente a disagio... Il mondo è matto.
Grazie, ho già messo il link tra i preferiti.
Per l' altro discorso ti do ragione, anche io , quando entro nei negozi per cercare calze di VERO nylon, vengo assalita da sguardi strani ed increduli.... Comunque la tipa che non li indossa più non lo fa tanto perché si sente vecchia ma principalmente perché non ha mai avuto la passione di portarli, lo faceva perché il suo ex compagno la "istigava" a farlo; quando è finita la storia ha buttato via tutto.... Mannaggia, io sono arrivata quasi in tempo per farmi regalare qualcosina, ma il grosso è tutto in pattumiera.... Confusedhock: Sad
Aaarrghh!!! PECCATO!!! :? Sad
Reply
Ciao, sono biemme66.

Scusa ma mi sento un po' emozionato a risponderti; a guardarti hai tutto quello che mi piace in una donna:

ovviamente femminilità ma in particolare adoro le calze chiare indossate con il reggicalze, in generale l'intimo chiaro, e (arrossisco un po' ) NON sopporto le donne depilate nelle parti intime e da quel che intravedo, li da te poteri perdermi !

Sei fantastica e scusa l'ardire ma non mi sono potuto trattenere.

Chissà se possiamo scriverci in privato? A presto, ciao.
Reply
biemme66 Ha scritto:Ciao, sono biemme66.

Scusa ma mi sento un po' emozionato a risponderti; a guardarti hai tutto quello che mi piace in una donna:

ovviamente femminilità ma in particolare adoro le calze chiare indossate con il reggicalze, in generale l'intimo chiaro, e (arrossisco un po' ) NON sopporto le donne depilate nelle parti intime e da quel che intravedo, li da te poteri perdermi !

Sei fantastica e scusa l'ardire ma non mi sono potuto trattenere.

Chissà se possiamo scriverci in privato? A presto, ciao.
Perchè emozionato? Smile Smile Smile Figurati, non devi!
Grazie per il tuo apprezzamento!
In privato qualcuno, con educazione, mi saluta Smile . Ma non corrispondenze, sono troppo pigra e incostante...
Ciao!
Reply
Complimenti!!!!
Sei davvero deliziosa
Reply
dim-up Ha scritto:Complimenti!!!!
Sei davvero deliziosa
Grazie! Smile Smile Big Grin
Reply
Amica mia pigrona!!!
Scherzo.
Non mi pare che tu sia pigra,
anzi,
sei molto impegnata.
Pro commune bono!
Ciao!
Reply
buonasera Ha scritto:Amica mia pigrona!!!
Scherzo.
Non mi pare che tu sia pigra,
anzi,
sei molto impegnata.
Pro commune bono!
Ciao!
Già! Big Grin Tongue eh eh eh...
Ma pigra lo sono davvero :? ... Big Grin
Reply
Sognatrice sei uno schianto
Deliziose anche le tue mutandine.... con quella fantastica trasparenza
un bacione
Reply
dim-up Ha scritto:Sognatrice sei uno schianto
Deliziose anche le tue mutandine.... con quella fantastica trasparenza
un bacione
Grazie! Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)