Threads: 577
Reputazione:
0
Poche foto con reggicalze e calze entrambi vintage. Le calze sono delle Euromsa molto vecchie, in un bel color cipria; purtroppo grandi, non so se riuscirò a portarle... Il reggicalze è troppo scomodo, non è elastico e scende e sega!! Non lo porterò mai, ma è carino da avere .
Threads: 0
Reputazione:
0
Ciao, splendida Severine, ma sai che effetto devastante hai con questo caldo?
Reputazione:
0
stargate Ha scritto:Ciao, splendida Severine, ma sai che effetto devastante hai con questo caldo?
Beh... anche io ho sofferto a farle, quindi è giusto che soffriate un pochino pure voi :lol: eh eh eh eh....
Threads: 0
Reputazione:
0
sognatrice Ha scritto:stargate Ha scritto:Ciao, splendida Severine, ma sai che effetto devastante hai con questo caldo?
Beh... anche io ho sofferto a farle, quindi è giusto che soffriate un pochino pure voi :lol: eh eh eh eh....
bella risposta, sei sempre la migliore.
Reputazione:
0
si scherza, Stargate :wink: , e ci si passa il tempo ...
Threads: 3
Reputazione:
0
carissima,molto belle le tue calze trasparenti(ricordi il discorso di qualche giorno fà sulle calze velate).Vedendo queste foto mi sono immaginato tu che balli la danza del ventre a casablanca o a tangeri,in uno di quei locali con musiche arabe.Certo le danzatrici del ventre credo non portino il reggicalze e le calze velate,ma i colori dele top trasparente mi hanno scatenato questa fantasia
un caro saluto
Reputazione:
0
filos71 Ha scritto:carissima,molto belle le tue calze trasparenti(ricordi il discorso di qualche giorno fà sulle calze velate).Vedendo queste foto mi sono immaginato tu che balli la danza del ventre a casablanca o a tangeri,in uno di quei locali con musiche arabe.Certo le danzatrici del ventre credo non portino il reggicalze e le calze velate,ma i colori dele top trasparente mi hanno scatenato questa fantasia
un caro saluto
Ciao, Filos! Sono contenta di ispirarvi di queste fantasie ...
Quanto al Nord Africa, quasi ci siamo eh eh eh...
Reputazione:
0
farfu62 Ha scritto:sei molto bella sognatrice, questi colori ti stanno molto bene.....grazie per lo sforzo che fai anche con questo caldo per deliziarci con le tue performance.......nella sesta foto sembri la sirenetta di Copenaghen (per la posa)...bellissima e molto sexy...sei proprio da :noway: :noway:
Grazie, Farfu! E' vero, la posa è quella ! Che cosa carina che hai notato !
Reputazione:
0
non sò di dove sei,se dici nord africa immagino siciliana.Cavolo però,se le foto in nylon le fai in questi giorni o hai un super condizionatore oppure devi sopportare un bel fastidio alle gambe(immagino che caldo estivo il nylon non produca piacere)
ciao ciao :roll:
Reputazione:
0
filos71 Ha scritto:non sò di dove sei,se dici nord africa immagino siciliana.Cavolo però,se le foto in nylon le fai in questi giorni o hai un super condizionatore oppure devi sopportare un bel fastidio alle gambe(immagino che caldo estivo il nylon non produca piacere)
ciao ciao :roll:
niente condizionatore nella mia cameretta :? :? ... E' che mi diverte fare le foto, e allora alle volte sopporto ...
Threads: 1
Reputazione:
0
Stupenda... quelle calze color cipria sono fantastiche... il fatto che siano anche un po larghe le rende ancora più sexy... baci
Alfred
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Reputazione:
0
sempre stupenda la nostra sognatrice!! grazie per le bellissime foto che ci regali nonostante questo caldo!!
Reputazione:
0
Reputazione:
0
|