Threads: 12
Reputazione:
0
Ho visto recentemente (purtroppo non ricordo dove), reggicalze con 2 ganci a V rovesciata per ogni sostegno, mi sono sembrati ugualmente belli e in più sembrano avere il vantaggio di tenere ferme in modo efficace le calze evitandone la rotazione (specialmente quelle con la riga ), se reperibili sarei interessato. grazie e buona serata!
Reputazione:
0
Sei estremamente gentile (e una gran bella figliola, complimenti sinceri a mamma)
Reputazione:
0
Sono poco esperto di terminologia in materia, comunque il reggi che ho visto mi sembra che avesse 6 sostegni che terminavano ognuno con una V rovesciata ad ogni gambo della V vi era un gancio, quindi 6x2= 12 ganci e non mi è affatto sembrato meno glamour di quelli tradizionali. Grazie per il cortese interessamento spero di venire presto a Bonoposta: Buona serata-
Threads: 31
Reputazione:
0
Ciao anche io avevo capito cosa intendevi ma non avrei saputo aiutarti come ha fatto sognatrice. A me personalmente non piacciono molto. Ritengo che un reggicalze a sei ganci sia migliore e tenga su il tutto magnificamente evitando l'effetto rotazione
Reputazione:
0
Probabilmente su qualche sito americano, ma ti consiglio anche per risparmiare, di cercare nella tua città un negozio di articoli sanitari, dove ci sono ancora delle lavoranti che fanno reggicalze a mano, dargli una foto e farti fare il reggicalze a mano come lo vuoi tu.Io abitualmente faccio cosi'.
Reputazione:
0
Si, dimenticavo.I reggicalze che volevi tu li vendono anche sull'ottimo sito Touchable, ma con il cambio della sterlina ti conciano per le feste!