Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio Video
ciao alica,
sono nuovo del forum ed ho fatto un giretto per vedere tante belle gambe che indossano delle magnifiche calze.
i tuoi video sono spettacolari!! sei una donna dalla sensualità unica, complimenti.
ciao
sandro
Reply
Ciao Alica, complimenti, siete forti anche con i video, siete inarrivabili. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
farfu62 Ha scritto:Ciao Ali bel video tu sempre splendida.....anche solo guardarti camminare è uno spettacolo....
Appello alle altre stelle del forum...che ne dite di postare anche voi un bel video?? Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Ci sto provando ma essendo una incompetente in fatto di pc dovrei trasformare il formato e non so assolutamente come diavolo si possa fare. Ma non dispertate,
un giorno, intorno al 2015 sicuramente ce la farò..... :lol: :lol:
Reply
farfu62 Ha scritto:e io ci sarò anche nel 2015 ad aspettarti per vedere il tuo video.... :goodmood: :goodmood:
Che tenacia !!!! Big Grin :lol:
Reply
alica Ha scritto:..dio buono...mira vedrai che ce la farai...ho fiducia in te... :mrgreen: Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie, non dubitavo, spero di farcela !!
Reply
alica Ha scritto:Piccolo video..
Big Grin ..ci sono riuscita,il video non voleva sapersi di aprire....ma che la dura la vince!!!! :lol:
tailleur rosa carinissimo...non mi chiedere le calze perche non saprei :x !!!
quello devo ancora fare tanta strada.... :lol:
brava Alica,complimentiiiiiiiiiiiiiiiii
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Ciao Alica.

Ma sono delle calze FF?
Non si vede la riga...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Mamma mia che bel video!!!!! belle le calze, e la passeggiata molto felmminile!!!! ..ma la gonna mi sembra un po corta...sarà che si vede qualcosa mentre sei seduta???? la balza agganciata al reggicalze?????
Viva le donne con le calze!
Reply
alica Ha scritto:Piccolo video..

ciao splendita Donna ,

spesso vado a farmi passeggiate da ikea a roma ,non per comprare qualcosa ma per ammirare le donne spesso sono moglie che fanno di queste sfilate di eleganza per farsi ammirare . Tu lo fai per esibizionismo ? te lo chiede il tuo marito di farlo ?

raccontaci questa gornata e il video come lo avete deciso per farlo .

baci Antonio
Reply
Stupendo video.........ma come mai non ti trovo mai???
E' fenomenale vedere che Alica camminava in controsenso e tutti le andavano dietro in controsenso.............chissà come mai?????
Complimenti!!!
Smack
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
filos71 Ha scritto:
alica Ha scritto:
filos71 Ha scritto:ma il tizio di spalle è la guardia del corpo...?
ma che...era uno che era sempre nel mezzo...ci seguiva incontinuo...
..ma alla fine quando si e accorta la sua moglie...poi ha smesso... =D--

lo sapevo,era solo un guardone...l'altro che hai postato in strada è molto particolare,mi piace

Si quello della strada...........e che strada (che ho riconosciuto)............mi piace molto anche le calze le preferisco!!!
Stupenda come sempre, bellissima e sensualissima!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
alica Ha scritto:ma che...era uno che era sempre nel mezzo...ci seguiva incontinuo...
..ma alla fine quando si e accorta la sua moglie...poi ha smesso... =D--

lo sapevo,era solo un guardone...l'altro che hai postato in strada è molto particolare,mi piace[/quote]

Si quello della strada...........e che strada (che ho riconosciuto)............mi piace molto anche le calze le preferisco!!!
Stupenda come sempre, bellissima e sensualissima!
Kiss
Alberto[/quote]

hi hi hi.....acqua in bocca.... =D-- =D--[/quote]

Sicuro.......giuro!!!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)