Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maledetto caldo!
ci vorrebbe un "filmatino"... :twisted: :lol: per vedere le facce! :!:
Reply
mi permetto di dire:è stato un successo...
dai mira,non lasciarci così.Racconta tutto,hai stimolato la mia curiosità
(come poteva essere altrimenti,se esci con calze nere e sandali rossi)
baci
Reply
umbertotnx Ha scritto:ci vorrebbe un "filmatino"... :twisted: :lol: per vedere le facce! :!:
Non ce l' ho , caspita, mi sarebe piaciuto filmare di nascosto un pò di gente..... poverini ( e poverine.... :lol: :lol: ), erano sbigottiti, come se qualcuno gli avesse
tirato da dietro una mazzata in testa..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: CHE RIDEREEEEEEE !!!!
Reply
farfu62 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Sabato mattina sono uscita con le DIVA nere e i sandali rossi............. Non vi racconto cosa è successo............ :lol: :lol: :lol:
Siamo tutt'orecchi......raccontaci tutto nei minimi particolari..... :goodmood: :goodmood:
Beh no, i minimi particolari li conosce il mio compagno che stava dietro ma non troppo vicino a me,
prima di tutto per guardarmi bene e poi per far capire alla gente che ero sola.....
Comunque un impatto fortissimo per gli occhi sia di uomini che donne, queste ultime inca.... ate e invidiose......... mi facevano di quelle facce......
Gli uomini, beh, che dire, solita storia, se io mi fermo a guardare le vetrine loro all' improvviso si mostrano interessati a vedere cosa c'è un una vetrina di scarpe (per esempio), quando di norma non gliene frega niente di andare a guardare i negozi per strada....fanno cose che usualmente non usano fare e le loro donne se ne accorgono....
Mi sono molto divertita...
Reply
Mira Ha scritto:
farfu62 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Sabato mattina sono uscita con le DIVA nere e i sandali rossi............. Non vi racconto cosa è successo............ :lol: :lol: :lol:
Siamo tutt'orecchi......raccontaci tutto nei minimi particolari..... :goodmood: :goodmood:
Beh no, i minimi particolari li conosce il mio compagno che stava dietro ma non troppo vicino a me,
prima di tutto per guardarmi bene e poi per far capire alla gente che ero sola.....
Comunque un impatto fortissimo per gli occhi sia di uomini che donne, queste ultime inca.... ate e invidiose......... mi facevano di quelle facce......
Gli uomini, beh, che dire, solita storia, se io mi fermo a guardare le vetrine loro all' improvviso si mostrano interessati a vedere cosa c'è un una vetrina di scarpe (per esempio), quando di norma non gliene frega niente di andare a guardare i negozi per strada....fanno cose che usualmente non usano fare e le loro donne se ne accorgono....
Mi sono molto divertita...

Cara Mira,allora sei uscita con le calze e sandali per fare incazzare le donne e vedere le reazioni dei maschi o perchè avevi freddo?
La mia è una domanda molto maliziosa,ma se ti avessi visto io sarei impazzito...
e questo l'avrai capito
baci baci
Reply
Ciao Mira, posso immaginare cosa hai scatenato con quelle calze e quelle scarpe!!!!!!!! Mi hai incuriosito a tal punto che ora devi postare qualche foto cosi' abbigliata!!!!!!!!!!!! Peccato per il filmino, sarebbe stato interessante vedere la gente interessata al tuo stockings!!!!!! Io sarei andato fuori di zucca !!!!!! baci!!!! :love: ken2.
Reply
alica Ha scritto:eeee cara stellina....
come vedo hai passato una bella giornatina.....brava cosi si fa...a volte lo faccio anch'io tanto per divertirmi e hai completamente raggione gli uomini cambiano Big Grin improvisamente gli interessa tutto....sia le scarpe ho vestiti ....mobili...... =D--
invece le signore diventano piu meno cosi..... Sick
Grazieeeee !!!!!
Si, proprio così !!!!! :lol: :lol:
Reply
alica Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto:ci vorrebbe un "filmatino"... :twisted: :lol: per vedere le facce! :!:
concordo con il moderatore...devi fare filmino...... :wink:
Eh ma al mio compagno non piace tanto fare filmati per strada.... vedrò se un giorno riuscirò a convincerlo....
Reply
filos71 Ha scritto:Cara Mira,allora sei uscita con le calze e sandali per fare incazzare le donne e vedere le reazioni dei maschi o perchè avevi freddo?
La mia è una domanda molto maliziosa,ma se ti avessi visto io sarei impazzito...
e questo l'avrai capito
baci baci
Lo faccio per entrambe le cose........
Reply
kenziner2 Ha scritto:Ciao Mira, posso immaginare cosa hai scatenato con quelle calze e quelle scarpe!!!!!!!! Mi hai incuriosito a tal punto che ora devi postare qualche foto cosi' abbigliata!!!!!!!!!!!! Peccato per il filmino, sarebbe stato interessante vedere la gente interessata al tuo stockings!!!!!! Io sarei andato fuori di zucca !!!!!! baci!!!! :love: ken2.
Mi sa che dovrete aspettare un pò per altre foto, come ho detto nell' altro post, parto di nuovo, ci si rivede ad ottobre :wink: :mrgreen:
Reply
Attenderemo con trepidazione il tuo ritorno!!!!! Nel frattempo ti auguro Buone vacanze!!!!!!! Bacioni!!!1 Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
kenziner2 Ha scritto:Attenderemo con trepidazione il tuo ritorno!!!!! Nel frattempo ti auguro Buone vacanze!!!!!!! Bacioni!!!1 Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Grazie Ken buon proseguimento a voi ! Big Grin
Reply
hai ragione non vedo l'ora anche io che arrivi un po' di freddo per poter sognare guardando quelle bellissime gambe ricoperte da calze velatissime.....
Reply
Beh!!! A dire il vero si comincia a visionare qualcosa di interessante in questi giorni........ d'altronde oggi inizia l'autunno e le calze per le Signore sono d'obbligo!!! Ho notato ancora molte fan di infradito e similari..... le capisco, e' difficile abbandonare gli abiti leggeri, anche perche' sono di estrema comodita'!!!!! Cmq con un pizzico di dispiacere salutiamo l'estate che quest' anno e' stata corta ma molto intensa sul fronte caldo.........!!!!! :omg: :bye: . ken2.
Reply
alica Ha scritto:torna presto stellina.... :love:
Ciao bellissima !!!!!!
Hai visto che sono tornata ????? :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)