Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rientrando a casa ....... soft
sonya Ha scritto:Queste piacevoli sorprese..... Big Grin Big Grin .,sono quell'iput che fa partire la nostra infinita immaginazione ... :twisted: :twisted: ....... che solo alcune signore ci fanno sognare.... Big Grin Big Grin Ma ce le meritiamo?????? :?: :?: Complimenti a Voi .....

Cioa Sony, anzi ciao compagno di Sonya........... si ce lo meritiamo perchè se è vero che le nostre compagne sono davvero belle e sensuali e sanno come rendere la quotidianità molto piccante, noi sappiamo farle sentire femmin desiderate e amate ...... sempre.
Che ne dici...... potremmo dire tanto .... magari in un'altro momento se sei d'accordo.
SUNNY e Signora
Reply
balele Ha scritto:L'uscita dal posto di lavoro si fa sgommando se a casa si ha un gioiello del genere...Complimenti.
Hai ragione Babele, si sgomma a casa anche perchè magari non vorrei che nel frattempo arrivi un idraulico o un postino Smile

SUNNY
Reply
[quote="kenziner2"]Che spettacolo tornare a casa e trovare sorpresine di questo genere!!!!!!!!!!!!!! Veramente intrigante!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.[/quote

Grazie dei complimenti Ken,
E spero di trovarne sempre di queste sorpresine............. e poterle poi condividere con voi.
SUNNY
Reply
...ma io non esco proprio da casa!!!!!!!!![/quote]

Purtroppo io devo uscire da casa............. ma sapere che quando torno potrei trovare queste sorprese allora mi motiva molto.... tu puoi capire bene ....
Che ne pensi ?
SUNNY
Reply
alica Ha scritto:sunny...non ho parole..... :blur: non ci posso credere che in tutto questo tempo ci hai nascosto questa bellezza..... Big Grin
complimenti a tutti due ma di piu alla signora che sa come colpire.....bravi.... :goodjob:
Grazie dei complimenti Alica ma devi sapere che se la mia signora ora mi fa queste sorprese è perchè io ho fatto un lungo lavoro di coinvolgimento e di attenzione prima di raggiungere questo stato di erotismo e sensualità..... però devo ammettere che sono fortunato.
Un bacio a te da SUNNY e Signora
Reply
BeautifulMind Ha scritto:complimenti a tua moglie.. grandissima!!+
Ciao Beautiful Mind,

grazie davvero e le giro i complimenti, le farà piacere riceverli da uomini raffinati come te e tanti altri del forum..... in fondo le foto si fanno anche per esibizionismo no ?
Sunny e Signora
Reply
sognatrice Ha scritto:Sunny, uff, devi smetterla di provocarmi... Sono vintage? :? Cry ... Tongue Big Grin
Il profilino malva della balza è molto fine, mi piacciono le balze coi profili!
E che bella ragazza!! :wink:

Ma ciaooooooooo fialmente sei tornata.....mi sei davvero mancata molto

Si è tutto vintage, sottoveste, reggicalze e soprattutto le calze che hanno il bordino viola sulla balza.... ma tu vedi proprio tutto....... per questo mi piace provocarti... e vedrai presto altre primizie vintage .
Un bacio grande SUNNY
Reply
superpippero Ha scritto:che bel rientro.....
Grazie superpippo,

ma quale delle foto ti è piaciuta di più ?

SUNNY e Signora
Reply
Mira Ha scritto:[
Scusa Sunny se ho approfittato del tuo spazio per i fattacci miei, sorry.....sunny..... :lol:
Bellissima modella, il bianco e nudo ricordano molto gli anni passati, bellissimo abbinamento, complimenti !!!!![/b][/i]

Ciao Mira,
per questa volta ti perdono ma che non succeda più......... Sad :oops: Big Grin

A parte le battute grazie per i complimenti, e i capi indossati sono tutti degli anni passati, tutto vintage, chiedi a Sognatrice che schiatta di invidia :-I

Sunny
Reply
marasma21 Ha scritto:In questo momento mi sento un pò invidioso.
Sto scherzando, belle foto le apprezzo tantissimo.
:lol: :lol:
Ciao Marasma,

l'invidia è un sentimento naturale, ci spinge a migliorare sempre.
Grazie per i complimenti..... aspettiamo altri commenti... ci piacciono molto.
SUNNY e Signora
Reply
sunnny_66 Ha scritto:i capi indossati sono tutti degli anni passati, tutto vintage, chiedi a Sognatrice che schiatta di invidia :-I
...proprio così :| Sad ...
Tongue Big Grin
Reply
Caro Sunny, ci conosciamo da un pò e li conosci benissimo i miei commenti........ :mrgreen:
Tuttavia, non bisogna mai dimenticare l' enorme fortuna di avere compagne come le nostre (come la tua ancor di più, visto che condivide con noi le immagini delle sue gambe e le sue calze); io mi accontento di poter disporre di quello che ho. Ossequi alla tua meravigliosa signora.
Reply
Meglio che fare 6 al superenalotto......... :mrgreen: mmmmm facciamo 5 và coi tempi che corrono :?
Reply
spero ti sei divertito molto.... almeno per le cose che ci siamo detto...

Quanto è eccitante..... la tua bella sigr.a......... non finisce mai di stupirmi....
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)