Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scusate "L'intrusione " ( Foto veloci veloci)
Sorry , Big Grin Big Grin Pensavate di avere l'esclusiva????? :lol: :lol: ( della serie .. Non è tutto oro quello che luccica ma anche argento.....) :goodmood: :goodmood: =D-- =D-- Ciao da Cannon. :lol: :lol:

Allegati
.jpg   PA150254.JPG (Dimensione: 100.38 KB / Download: 343)
.jpg   PA150256.JPG (Dimensione: 93.75 KB / Download: 326)
.jpg   PA150251.JPG (Dimensione: 112 KB / Download: 338)
.jpg   PA150252.JPG (Dimensione: 78.3 KB / Download: 324)
Reply
Che Spettacolo di calze................ Mi piacciono tantissimo quelle chiare con punta e tallone rinforzato color carne leggermente pronunciato...... Beh... per non parlare delle tue gambe e i tuoi piedini fatati!!!!!!!!!!!........ Molto carino anche il tatuaggio...... anche io ne ho qualcuno!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
semplicemente metavigliose
siamo in tanti che amano le zeppe
Reply
le trovo decisamente sexi con le calze
Reply
Ciao Cannon e complimenti a Sonya, molto bella, anch' io come te porto calze e zeppe di sughero in casa, specialmente quando so che sta per rientrare
il mio compagno. Mi dici che calze sono ???? ciao, complimenti ancora !!!
Reply
Veramente tutto molto bello ed intrigante :goodjob:
Che belle che sono queste calze!! che cosa sono??
Complimenti alla modella ed al fotografo :wink:
Ciao
Roadrunner
Reply
Le calze sono le Cervin Capri Bicolor 15 den. :goodjob: :goodjob: :wink: :wink: . Per questa volta ve lo dico .......... :goodmood: :goodmood: alle prossime dovete dirlo voi altrimenti tutti quei riconoscimenti , labbra illuminate , mi fanno dubitare di voi amanti del nyloooooon.... Huh . :lol: :lol: (Scherzavo Mira) Grazie e CIAO...
Reply
sonya Ha scritto:Le calze sono le Cervin Capri Bicolor 15 den. :goodjob: :goodjob: :wink: :wink: . Per questa volta ve lo dico .......... :goodmood: :goodmood: alle prossime dovete dirlo voi altrimenti tutti quei riconoscimenti , labbra illuminate , mi fanno dubitare di voi amanti del nyloooooon.... Huh . :lol: :lol: (Scherzavo Mira) Grazie e CIAO...
Hai un pochino di ragione cara Sonya, e me ne vergogno pure..... :lol: :lol:
In realtà dovrei saperlo da me..... Sad Sad
Pazienza!!!
Reply
MAMMA MIA.......L'ULTIMA MI MANDA IN ESTASI!
MI RICORDA LA MIA EX SUOCERA..........SEMPRE IN CASA CON ZEPPE TIPO QUESTE O IN LEGNO E CALZE COSI'........NON VI DICO...........
VISTO CHE SONO SCATTI VELOCI, E SE MI VOLETE FARE CONTENTO (NON CREDO SOLO ME) PERCHE' NON FATE UN POST DEDICATO A QUESTA SERIE?
SONYA E' MOOOOOOOLTO SENSUALE COSI'!
ABBRACCIO
ALBY (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
non ti devi scusare è un vero piacere vedere una bella signora con delle calze veramente ecellenti bravi un salutone.
discus
Reply
saranno anche foto veloci ma piene di sensualità.
tante così
Reply
sonya Ha scritto:Sorry , Big Grin Big Grin Pensavate di avere l'esclusiva????? :lol: :lol: ( della serie .. Non è tutto oro quello che luccica ma anche argento.....) :goodmood: :goodmood: =D-- =D-- Ciao da Cannon. :lol: :lol:
L'esclusiva no,ma le ZEPPE siiiiiiiiiiiii Big Grin
sono bellissime e mi piacciono tanto,caspita ancora piu' alte delle mie...con quelle calze poi ci stanno da favola Big Grin
brava Sonya,bravo Canno Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
mi sono perso qualcosa...mannaggia complimenti sonya
ciao da noi
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
sonya Ha scritto:Sorry , Big Grin Big Grin Pensavate di avere l'esclusiva????? :lol: :lol: ( della serie .. Non è tutto oro quello che luccica ma anche argento.....) :goodmood: :goodmood: =D-- =D-- Ciao da Cannon. :lol: :lol:
L'esclusiva no,ma le ZEPPE siiiiiiiiiiiii Big Grin
sono bellissime e mi piacciono tanto,caspita ancora piu' alte delle mie...con quelle calze poi ci stanno da favola Big Grin
brava Sonya,bravo Canno Big Grin
Sai, ne ho ancora, piu' alte................... :wink: :wink: :wink:
Reply
Allora dai Sonya cara perchè non ci fai un regalino......un post intitolato "zeppe e velature"???
Sei fenomenale!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)