Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non solo Rht e FF
Mira Ha scritto:Glamour, a proposito di anni 50 e 60, il mio compagno, che è molto più vecchio di me, si ricorda che negli anni 60 notava che le donne in generale avevano tutte un odore più marcatamente femminile. Si ricorda che se si avvicinava ad una donna di circa 30/40 anni vestita, poteva facilmente percepire il profumo dei suoi piedi avvolti nel nylon, il profumo delle mutande.... anche quelle di nylon e il profumo delle ascelle che emanavano ormoni femminili..... Adesso questa cosa non gli capita più (tranne che con me) perché le donne ormai oggi sono sempre più lavate, profumate e centrifugate a dovere... forse per colpa del lavoro che impone igiene e decoro ,mentre allora pochissime lavoravano in ufficio .
Bhè ipotizzando che ci sia una certa coetaneità tra me e il tuo compagno (...e non chiamarci vecchi!!!!!! :wink: :wink: ), e avendo io smesso di fumare da circa una decina di anni, erano quegli gli anni in cui fumavo come un turco per cui non riuscivo a godere dei profumi e delle essenze che il tuo uomo riusciva a percepire; ovviamente la femminilità di allora era con la F maiuscola e anche un solo sguardo scatenava tempeste ormonali...per non dire della sensualità che emanava una donna con il solo gesto di aggiustarsi la calza da sopra la gonna: non si vedeva e non si mostrava nulla....ma quanta libidine!!!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Per carità glamour, il mio "vecchio" non voleva essere un' offesa, anzi, ti dirò che preferisco di gran lunga gli Uomini oltre gli ...anta, per questo sto insieme ad un uomo che ha 14 anni + di me... :wink:
Trovo che siano molto più maturi e con meno "grilli" per la testa, non so se mi spiego...
Reply
Fantastiche ... sono andato subito nel sito a vedere dove vendono quelle meravigliose calze ...
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
stupenda come sempre!
ritornando all'argomento calze .. potrei sapere dove le compri?
grazie
marco da milano
Reply
Ciao, ma che fortuna hai !!! avere una donna che indossa quelle meraviglie e poi ... farsi fotografare ....
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
continuate così abbiamo apprezzato
Reply
marcus1973 Ha scritto:stupenda come sempre!
ritornando all'argomento calze .. potrei sapere dove le compri?
grazie
marco da milano

Si può trovare ancora qualcosa da De Bernardi in Corso Buenos Aires, vai a vedere sul sito del negozio
Reply
Ciao....
bellissime foto... bravi.
Reply
stupenda signora molto elegante e con favolose calze da favola.
discus
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)