Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help
Piero63 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ma dai, ma davvero la Moratti porta le FF?! Addirittura spesso? Confusedhock:

urge una foto del "lato B" della Moratti Big Grin
:o :o :!: :? ....
:lol: Tongue
Reply
Mira Ha scritto:
marasma21 Ha scritto:Grazie Mira per la tua comprenzione, ma la curiosità resta sempre, cmq il 21 sono stato tutta la giornata in giro per Milano con un amico, ma non sono stato molto fortunato, anche se mi sarebbe bastato un tallone che fuoriesce un pochino, il tanto che basta per scatenare la fantasia. Cmq grazie ancora sei molto carina e saluti anche a UMBE'.
Ciaoooooooooooooooooo
Grazie a te per i complimenti, il 21..... ???? Ero sicuramente a casa.
Peccato e quando mi ricapiterà +, pensa che era pure il mio compleanno!!!!!!!!!!!!!
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Piero63 Ha scritto:...Bisogna fare qualcosa: ne parlerò ad Albertini, magari emana un'ordinanza per regolamentare i tuoi spostamenti Big Grin ...
Mi sà che dovrai parlarne con la Sig.ra Moratti...che porta regolarmente le FF... Tongue :twisted:
Ahhhhh UMBE' hai deciso di non farmi dormire per diverse notti????????? In questo forum di solito si parla e si vedono cose da sogno, per favore lascia stare gli incubi!!!!!!!!!!!!!
Reply
sognatrice Ha scritto:Ma dai, ma davvero la Moratti porta le FF?! Addirittura spesso? Confusedhock:

La cosa mi viene confermata da una persona che lavora nel suo ambito; del resto, anche se non è questa gran bellezza, la Moratti ha due gambe stratosferiche, che meritano sicuramente di essere fasciate con delle FF.
Reply
Omsa Ha scritto:La cosa mi viene confermata da una persona che lavora nel suo ambito; del resto, anche se non è questa gran bellezza, la Moratti ha due gambe stratosferiche, che meritano sicuramente di essere fasciate con delle FF.
concordo e, politica a parte il lato gambe per la sua età è ancora "notevole".... Big Grin
Reply
Ma su, ditemi di più! Sapete anche in che occasioni le porta, prevalentemente?
Chissà perchè le piacciono, perchè questa scelta... A me queste cose incuriosiscono!
Porterà anche le rht, o comunque, abitualmente, il reggicalze?
Reply
sognatrice Ha scritto:Anche io vorrei tanto vedere qualche altra donna con queste calze! E in verità mi è capitato Big Grin ... Non ho visto balze nè rinforzi, ma delle eloquentissime piegoline (nemmeno poche!). Credo che la signora abbia capito che "avevo capito". Tra l'altro, portavo delle rht anche io (Touchable nude. Era la mise "da viaggio" che vi avevo mostrato tempo fa, ricordate? <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=574&p=7671#p7671">viewtopic.php?f=4&t=574&p=7671#p7671</a><!-- l --> ), e quando mi sono alzata dal tavolo - ero al ristorante col mio fidanzato - è probabile che anche lei abbia dato una "controllatina" :wink: Big Grin .
A me non è mai capitato di vedere una donna che, come me , porta calze di nylon......... non credo di avere l' esclusiva.. .. però ti assicuro che a Milano le donne vestono in maniera terrificante, peggio di un uomo, molto peggio, mentre in Sicilia, questo lo devo dire con obiettività, sono molto più femminili, certo magari non con nylon, ma fanno comunque la loro figura con gonne, tacchi alti e trucco, quì per vederne una così devi............. pagare........... 8)
Reply
:lol:
Piero63 Ha scritto:ora capisco perchè a Milano negli ultimi mesi ci sono stati tutti quei deragliamenti di tram ! :lol: :lol:
Mira, lasciatelo dire, sei un pericolo pubblico Big Grin
Il tuo incedere ancheggiante costituisce un attentato alla sicurezza dei trasporti.
Bisogna fare qualcosa: ne parlerò ad Albertini, magari emana un'ordinanza per regolamentare i tuoi spostamenti Big Grin
Anzi, gli proporrò di farti precedere da un nunzio munito di campanaccio, come si faceva un tempo quando sono entrate in circolazione le prime automobili :mrgreen: :mrgreen:
Addirittura Piero....... :lol: :lol:
Grazie. A proposito del tuo giudizio su di me vi racconterò un breve episodio:
Il mio vicino di casa (senza la moglie) mi incontrò un pomeriggio al supermercato, mi fermò e mi disse: " Certo che lei in gonna e tacchi è un pericolo pubblico.... "" .
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Piero63 Ha scritto:...Bisogna fare qualcosa: ne parlerò ad Albertini, magari emana un'ordinanza per regolamentare i tuoi spostamenti Big Grin ...
Mi sà che dovrai parlarne con la Sig.ra Moratti...che porta regolarmente le FF... Tongue :twisted:
Sei sicuro di questa cosa, Umberto ????? Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Reply
marasma21 Ha scritto:
Mira Ha scritto:
marasma21 Ha scritto:Grazie Mira per la tua comprenzione, ma la curiosità resta sempre, cmq il 21 sono stato tutta la giornata in giro per Milano con un amico, ma non sono stato molto fortunato, anche se mi sarebbe bastato un tallone che fuoriesce un pochino, il tanto che basta per scatenare la fantasia. Cmq grazie ancora sei molto carina e saluti anche a UMBE'.
Ciaoooooooooooooooooo
Grazie a te per i complimenti, il 21..... ???? Ero sicuramente a casa.
Peccato e quando mi ricapiterà +, pensa che era pure il mio compleanno!!!!!!!!!!!!!
Beh, tanti auguri allora !! Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Omsa Ha scritto:La cosa mi viene confermata da una persona che lavora nel suo ambito; del resto, anche se non è questa gran bellezza, la Moratti ha due gambe stratosferiche, che meritano sicuramente di essere fasciate con delle FF.
concordo e, politica a parte il lato gambe per la sua età è ancora "notevole".... Big Grin
Ma pensa......... Non avrei mai detto che una bruttona come lei potesse portare le FF.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Mira Ha scritto:quì per vederne una così devi............. pagare........... 8) [/b][/i]
Tu sei terribile :wink: Tongue Big Grin Big Grin ....
Reply
Mira Ha scritto::lol:
Piero63 Ha scritto:ora capisco perchè a Milano negli ultimi mesi ci sono stati tutti quei deragliamenti di tram ! :lol: :lol:
Mira, lasciatelo dire, sei un pericolo pubblico Big Grin
Il tuo incedere ancheggiante costituisce un attentato alla sicurezza dei trasporti.
Bisogna fare qualcosa: ne parlerò ad Albertini, magari emana un'ordinanza per regolamentare i tuoi spostamenti Big Grin
Anzi, gli proporrò di farti precedere da un nunzio munito di campanaccio, come si faceva un tempo quando sono entrate in circolazione le prime automobili :mrgreen: :mrgreen:
Addirittura Piero....... :lol: :lol:
Grazie. A proposito del tuo giudizio su di me vi racconterò un breve episodio:
Il mio vicino di casa (senza la moglie) mi incontrò un pomeriggio al supermercato, mi fermò e mi disse: " Certo che lei in gonna e tacchi è un pericolo pubblico.... "" .
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo il mio punto di vista sei un pericolo anche senza vederti :lol: :lol: basta solo ascoltarti .... Smile Smile ..... con simpatia Cannon :goodjob: :goodjob: :goodjob: :noway: :noway:
Reply
Mira Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto:
Ma pensa......... Non avrei mai detto che una bruttona come lei potesse portare le FF.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oddio, poveretta, dai :lol: Big Grin Tongue ..... Le staranno fischiando le orecchie... Io non pensavo all'aspetto fisico in sè; è che mi dà l'idea di una persona rigida, compunta, di quelle che "hanno inghiottito un manico di scopa", ma in senso caratteriale, non fisico. Insomma, non la facevo una da una scelta "forte" come quella delle FF. Senonchè, dipende dal significato che ciascuno dà a una cosa. Magari per lei reggicalze e calze con la riga significano eleganza tradizionale (tradizionalista?).
Reply
Però non l'avrei mai detto che da una semplice domanda di aiuto saremmo passati dalla viabilità di Milano al lato B della Moratti
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)