31-10-2008, 05:49 PM
Eehhh, Marasma, qui capitano di queste cose
... Però adesso hai due indizi in più: a Milano può capitarti di incontrare la nostra Mira, o nientemeno che la Moratti!

Help
|
31-10-2008, 05:49 PM
Eehhh, Marasma, qui capitano di queste cose
![]() ![]() ![]()
01-11-2008, 10:33 PM
sognatrice Ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Mira Ha scritto:quì per vederne una così devi............. pagare........... 8) [/b][/i]Tu sei terribile :wink:
01-11-2008, 10:35 PM
sonya Ha scritto:Secondo il mio punto di vista sei un pericolo anche senza vederti :lol: :lol: basta solo ascoltarti ....Grazie Cannon, lo so, è uno dei miei tanti ........... pregi........... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
01-11-2008, 10:37 PM
sognatrice Ha scritto:Oddio, poveretta, dai :lol:Poveretta un corno.......... :twisted: :twisted: Tradizionalista.. ?????? Sicuro !!!!
01-11-2008, 10:38 PM
sognatrice Ha scritto:Eehhh, Marasma, qui capitano di queste coseMeglio la prima........ =D-- =D-- =D--
02-11-2008, 08:18 AM
Mira Ha scritto:... lo so, è uno dei miei tanti ........... pregi........... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: [/b][/i] secondo solo alla modestia :lol: :lol: :lol:
02-11-2008, 08:22 AM
modestia...dove, quando?
mi avete chiamato? :lol: splendida Mira! :twisted:
04-11-2008, 08:22 PM
Mira Ha scritto:...e mica uso le parole a caso :wink: ![]() ![]() ![]()
04-11-2008, 09:06 PM
umbertotnx Ha scritto:modestia...dove, quando?Grazie Umberto ![]()
04-11-2008, 09:06 PM
sognatrice Ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Mira Ha scritto:...e mica uso le parole a caso :wink:
05-11-2008, 11:22 AM
Mira Ha scritto:... in Sicilia, questo lo devo dire con obiettività, sono molto più femminili, certo magari non con nylon, ma fanno comunque la loro figura con gonne, tacchi alti e trucco, quì per vederne una così devi............. pagare........... 8) [/b][/i] Beh, non esageriamo, non è che tutte le donne sicule sono così ![]() p.s ora però chi mi rimborsa il biglietto ? :lol: :lol:
05-11-2008, 11:39 AM
sognatrice Ha scritto:Eehhh, Marasma, qui capitano di queste coseTi stai confondendo un pò, secondo me!!!!!!!!!!!! Stai mettendo sulla stessa riga: MIRA e la moratti?????????????? Riformula la domanda và.
05-11-2008, 11:40 AM
Piero63 Ha scritto:Piero!!! Che ti salta in mente di mettere in giro le mi foto :oMira Ha scritto:... in Sicilia, questo lo devo dire con obiettività, sono molto più femminili, certo magari non con nylon, ma fanno comunque la loro figura con gonne, tacchi alti e trucco, quì per vederne una così devi............. pagare........... 8) [/b][/i] ![]() :mrgreen: :lol: :lol: :lol: ![]() ![]()
05-11-2008, 11:44 AM
marasma21 Ha scritto:No no no, che sulla stessa riga!... In pratica ho detto che potrebbe capitarti una grande fortuna :wink: ... o una grande disgraziasognatrice Ha scritto:Eehhh, Marasma, qui capitano di queste coseTi stai confondendo un pò, secondo me!!!!!!!!!!!! Stai mettendo sulla stessa riga: MIRA e la moratti?????????????? ![]() ![]() ![]() Meglio, così? :mrgreen: ![]()
05-11-2008, 09:05 PM
marasma21 Ha scritto:Grazie mille Marasma, meno male che ci sei tu !!!!sognatrice Ha scritto:Eehhh, Marasma, qui capitano di queste coseTi stai confondendo un pò, secondo me!!!!!!!!!!!! Stai mettendo sulla stessa riga: MIRA e la moratti?????????????? ![]() ![]() |
« Precedente | Successivo »
|