Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La cantina
L'altro giorno lui mi dice: dobbiamo andare in cantina a mettere a posto. Boh, è vero che se ne era parlato, ma non mi sembrava ci fosse tutta questa fretta. Comunque ok si và in cantina. Siamo rimasti giù un'oretta, ma non ha messo a posto la cantina, a messo a posto me! Cosa ci volete fare, bisogna assecondare la creatività.

Vergine

Allegati
.jpg   Immagine 023.jpg (Dimensione: 88.62 KB / Download: 242)
Reply
e si putroppo ti tocca!! Big Grin Comunque complimenti !!
Reply
E' un bellissimo tipo di creatività, Vergine! Big Grin Evviva la voglia di giocare! :wink: Smile Smile Big Grin
Reply
Con calze di quel tipo altro che ordine............................ complimenti per la fantasia!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
andate alla grande
Reply
Ciao Vergine, mi piacciono molto le calze nere con balza rossa, molto sexy, che calze sono ???
Complimenti per tutto l' abbigliamento.
Ciao, Mira
Reply
Non so voi.... ma a me mi attizzano quando vedo i talloni "renforced" o le piegoline che in genere fanno le calze da reggicalze... per non parlare dei tacchi alti...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
un bel look per andare in cantina. Poi dovevate andare ad una cena di gala?
Reply
vergine Ha scritto:L'altro giorno lui mi dice: dobbiamo andare in cantina a mettere a posto. Boh, è vero che se ne era parlato, ma non mi sembrava ci fosse tutta questa fretta. Comunque ok si và in cantina. Siamo rimasti giù un'oretta, ma non ha messo a posto la cantina, a messo a posto me! Cosa ci volete fare, bisogna assecondare la creatività.

Vergine

Probabilmente la signora non riusciva a trovare qualcosa, dovevi avvicinarti da dietro per aiutarla, poverina!!! :mrgreen:
Reply
alica Ha scritto:non si puo avere tutto .... Big Grin ho si sistema la cantina ho ti sistema nella cantina...... :mrgreen: :lol: :lol: cmq complimenti a tutti due.....

Eh si, cara Alica, hai ragionissima, meglio sistemare la signora in cantina!!!
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao Vergine, mi piacciono molto le calze nere con balza rossa, molto sexy, che calze sono ???
Ciao, Mira

cara Mira.....
...mi sa che perdi colpi.... :mrgreen: :mrgreen: :lol: sono le cervin bicolore ..... Big Grin
Ma le Cervin non hanno quella riga nera sulla balza Big Grin ...
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao Vergine, mi piacciono molto le calze nere con balza rossa, molto sexy, che calze sono ???
Ciao, Mira

cara Mira.....
...mi sa che perdi colpi.... :mrgreen: :mrgreen: :lol: sono le cervin bicolore ..... Big Grin
Si, è vero, ma non le conoscevo davvero........... :lol: :lol:
Reply
certo che per chi si trovava da quelle parti era difficile capire il motivo dei giramenti di testa se dipendevano dal vino oppure .....
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)