Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tanto per non perdere il vizio!
..una Dea.........
Reply
Meno male che certi vizi non si perdono mai ...

Mi sembrava di averti vista, ma non ricordavo dove ...
.jpeg   pantera_rosa_02.jpeg (Dimensione: 6.65 KB / Download: 185) :mrgreen:
Reply
No!! no !! Big Grin non perdere il vizio ... Confusedhock: Confusedhock: .. stai scherzando, quando vuoi con calma....siamo qua'..... :evil: :evil: :evil: aspettiamo che ci delizi con qualche novita' . :mrgreen: :mrgreen: ciao Cannon
Reply
che dire... stupenda come sempre !

Alica sei la regina del fascino.
...una bella scarpa richiede una bella gamba, una bella gamba richiede una bella calza, una bella calza è indossata sempre da una donna affascinante...
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao alica, la terza foto è la mia preferita !!!!!!!!!!!!!!!!
Sei bellissima, come un confettino ............ ma forse da qualche altra parte te lo avevo già detto.
Sei bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin
cara stellina.... Big Grin
si una volta se non sbaglio me lai scritto sulle foto della IKEA....che ero vestita tutta in rosa con delle calze contrast bianco-rosso...me lo ricordo..... Big Grin ma mi domando come mai propio la terza Huh ti mando tanti bacini... :bacino1: :bacino1: :bacino1: :amore: :hi:
Mi piace perché hai una posa bellissima, spontanea, non so esattamente come spiegarti... ma è così ...
Reply
Sempre sensualissima Alica.......e che cosa buffa abbiamo il bagno uguale...........nel mio manchi tu!
Ciao
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
e speriamo che non lo perda mai questo fantastico vizio!!!!!!!!!!!!! :-)
Splendida!!!!!!!!!!
Marco e Anna
Reply
si ma avvertite prima di postare queste foto, mettete un cartello "attenzione", un disclaimer, per i cagionevoli di cuore...
alla penultima ho avuto un mancamento... Big Grin
Reply
Non vediamo l'ora di poterle ammirare sulle splendide gambe di Alica :o :o .. :noway: :noway: .... ( anche perchè poi si copia he he he ) :wink: :wink: :bye: :bye:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)