Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rinforzo in punta
Sarà perchè il rinforzo rinforza l'effetto intrigante e sensuale....Smile
Reply
sognatrice Ha scritto:Siccome ogni promessa è un debito Smile Smile , ecco il rinforzo che voleva vedere Sex_Appeal. Le calze sono quelle che porto qui: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1182&st=0&sk=t&sd=a">viewtopic.php?f=4&t=1182&st=0&sk=t&sd=a</a><!-- l -->
.

Cara Sognatrice ti ringrazio pubblicamente del grande dono che mi hai fatto.......e certo non solo a me vedendo il riscontro!
Queste, forse un po egoisticamente, le sento un po dedicate, vista la mia esplicita richiesta!
Ne sono lusingato e le trovo molto belle, mentre i tuoi piedini così velati li trovo adorabili!
Questo tipo di rinforzo sulla punta è inusuale ma forse proprio per questo moooooolto intrigante..........e poi adoro il grey!
Grazie Grazie Grazie Big Grin Big Grin Big Grin
Bacetti
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
dev'essere l'effetto della generazione crescuta col catalogo postalmarket Smile
inutile dire che la nostra sognatrice è sublime cose sempre, e queste foto sono dannatamente sexy.
non è che accetti proposte di matrimonio vero? Tongue
Reply
albnylon Ha scritto:Sarà perchè il rinforzo rinforza l'effetto intrigante e sensuale....Smile
Certo, senò perchè si chiamerebbe così? Big Grin Tongue ...
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Siccome ogni promessa è un debito Smile Smile , ecco il rinforzo che voleva vedere Sex_Appeal. Le calze sono quelle che porto qui: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1182&st=0&sk=t&sd=a">viewtopic.php?f=4&t=1182&st=0&sk=t&sd=a</a><!-- l -->
.

Cara Sognatrice ti ringrazio pubblicamente del grande dono che mi hai fatto.......e certo non solo a me vedendo il riscontro!
Queste, forse un po egoisticamente, le sento un po dedicate, vista la mia esplicita richiesta!
Ne sono lusingato e le trovo molto belle, mentre i tuoi piedini così velati li trovo adorabili!
Questo tipo di rinforzo sulla punta è inusuale ma forse proprio per questo moooooolto intrigante..........e poi adoro il grey!
Grazie Grazie Grazie Big Grin Big Grin Big Grin
Bacetti
Alberto (SEX_APPEAL)
Non riesco a non soddisfare le richieste gentili Big Grin ! Quando posso, cerco di farlo sempre.
Reply
GilGalaad Ha scritto:dev'essere l'effetto della generazione crescuta col catalogo postalmarket Smile
inutile dire che la nostra sognatrice è sublime cose sempre, e queste foto sono dannatamente sexy.
non è che accetti proposte di matrimonio vero? Tongue
Tongue Tongue eh eh eh... E' che ne ho già accettata una! Tongue Big Grin Big Grin
Reply
alica Ha scritto:piu guardo le Rht e piu mi piaciono....quasi quasi.....complimenti sognatrice.... Big Grin

Eh si Alica, senza togliere nulla alle FFS, le RHT hanno proprio un loro fascino tutto suo molto sensuale, intrigante!
Forse le FFS sono più eleganti e di classe estrema.....le RHT più.......come dire........"da tutti i giorni".
Ciao
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
sognatrice Ha scritto:Tongue Tongue eh eh eh... E' che ne ho già accettata una! Tongue Big Grin Big Grin

come dice la paris...meglio cambiare no? Tongue
Reply
GilGalaad Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Tongue Tongue eh eh eh... E' che ne ho già accettata una! Tongue Big Grin Big Grin

come dice la paris...meglio cambiare no? Tongue
oh, no no no!! Tongue Tongue Tongue Big Grin ... Ormai ho deciso! :wink: Big Grin Big Grin
Reply
alica Ha scritto:piu guardo le Rht e piu mi piaciono....quasi quasi.....complimenti sognatrice.... Big Grin
Dai, Alica! :wink: Puoi alternarle e arricchire le possibilità di abbinamenti! Big Grin
Non vuol dire abbandonare le FF; anzi, vuol dire aggiungere qualcos'altro! Smile Smile Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)