19-11-2008, 05:39 PM
Sarà perchè il rinforzo rinforza l'effetto intrigante e sensuale....
Rinforzo in punta
|
19-11-2008, 05:39 PM
Sarà perchè il rinforzo rinforza l'effetto intrigante e sensuale....
19-11-2008, 06:15 PM
sognatrice Ha scritto:Siccome ogni promessa è un debito , ecco il rinforzo che voleva vedere Sex_Appeal. Le calze sono quelle che porto qui: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1182&st=0&sk=t&sd=a">viewtopic.php?f=4&t=1182&st=0&sk=t&sd=a</a><!-- l --> Cara Sognatrice ti ringrazio pubblicamente del grande dono che mi hai fatto.......e certo non solo a me vedendo il riscontro! Queste, forse un po egoisticamente, le sento un po dedicate, vista la mia esplicita richiesta! Ne sono lusingato e le trovo molto belle, mentre i tuoi piedini così velati li trovo adorabili! Questo tipo di rinforzo sulla punta è inusuale ma forse proprio per questo moooooolto intrigante..........e poi adoro il grey! Grazie Grazie Grazie Bacetti Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
20-11-2008, 10:53 AM
dev'essere l'effetto della generazione crescuta col catalogo postalmarket
inutile dire che la nostra sognatrice è sublime cose sempre, e queste foto sono dannatamente sexy. non è che accetti proposte di matrimonio vero?
20-11-2008, 11:39 AM
albnylon Ha scritto:Sarà perchè il rinforzo rinforza l'effetto intrigante e sensuale....Certo, senò perchè si chiamerebbe così? ...
20-11-2008, 11:46 AM
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Non riesco a non soddisfare le richieste gentili ! Quando posso, cerco di farlo sempre.sognatrice Ha scritto:Siccome ogni promessa è un debito , ecco il rinforzo che voleva vedere Sex_Appeal. Le calze sono quelle che porto qui: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1182&st=0&sk=t&sd=a">viewtopic.php?f=4&t=1182&st=0&sk=t&sd=a</a><!-- l -->
20-11-2008, 11:47 AM
GilGalaad Ha scritto:dev'essere l'effetto della generazione crescuta col catalogo postalmarketeh eh eh... E' che ne ho già accettata una!
20-11-2008, 06:23 PM
alica Ha scritto:piu guardo le Rht e piu mi piaciono....quasi quasi.....complimenti sognatrice.... Eh si Alica, senza togliere nulla alle FFS, le RHT hanno proprio un loro fascino tutto suo molto sensuale, intrigante! Forse le FFS sono più eleganti e di classe estrema.....le RHT più.......come dire........"da tutti i giorni". Ciao Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
20-11-2008, 07:25 PM
sognatrice Ha scritto: eh eh eh... E' che ne ho già accettata una! come dice la paris...meglio cambiare no?
20-11-2008, 07:39 PM
GilGalaad Ha scritto:oh, no no no!! ... Ormai ho deciso! :wink:sognatrice Ha scritto: eh eh eh... E' che ne ho già accettata una!
21-11-2008, 03:13 PM
alica Ha scritto:piu guardo le Rht e piu mi piaciono....quasi quasi.....complimenti sognatrice....Dai, Alica! :wink: Puoi alternarle e arricchire le possibilità di abbinamenti! Non vuol dire abbandonare le FF; anzi, vuol dire aggiungere qualcos'altro! |
« Precedente | Successivo »
|