Threads: 577
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:Sono bellissime queste calze Sognatrice, soprattutto per l' estate se non si vuole rinunciare alle calze !!!!
La balza mi piace molto, potresti girarla un po, magari non prude più, oppure, dato che con ago e filo sei brava, applicare all' interno un sottilissimo strato di seta o raso...
Che ne dici ???
Accidenti! hock: Hai ragione!! Che stupida, non ci avevo mica pensato!! Bellissima idea! Bisogna trovare una stoffa molto sottile e confortevole, tipo la seta che sarebbe l'ideale perchè è naturale e scivola bene, solo che ce ne vuole una estensibile, del jersey... Idea ottima, veramente! Grazie!!
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
sognatrice Ha scritto:Mira Ha scritto:Sono bellissime queste calze Sognatrice, soprattutto per l' estate se non si vuole rinunciare alle calze !!!!
La balza mi piace molto, potresti girarla un po, magari non prude più, oppure, dato che con ago e filo sei brava, applicare all' interno un sottilissimo strato di seta o raso...
Che ne dici ???
Accidenti! hock: Hai ragione!! Che stupida, non ci avevo mica pensato!! Bellissima idea! Bisogna trovare una stoffa molto sottile e confortevole, tipo la seta che sarebbe l'ideale perchè è naturale e scivola bene, solo che ce ne vuole una estensibile, del jersey... Idea ottima, veramente! Grazie!!
Di niente, vedi, un pò tu ... un pò io ...
Credo che lo trovi un pò ... diciamo elastico ... secondo me si trova in giro. Prova e poi mi dirai.
Threads: 577
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Mira Ha scritto:Sono bellissime queste calze Sognatrice, soprattutto per l' estate se non si vuole rinunciare alle calze !!!!
Che ne dici ???
Di niente, vedi, un pò tu ... un pò io ...
Credo che lo trovi un pò ... diciamo elastico ... secondo me si trova in giro. Prova e poi mi dirai.
Cercherò, certo! :wink:
|