25-11-2008, 05:30 PM
Sempre bellissima........ stile e classe inconfondibile.............. SEi Divinamente Magnifica!!!!!!! Un bacione!!!! ken2.
Viaggio all'estero
|
25-11-2008, 05:30 PM
Sempre bellissima........ stile e classe inconfondibile.............. SEi Divinamente Magnifica!!!!!!! Un bacione!!!! ken2.
25-11-2008, 10:20 PM
alica Ha scritto:ma quanti complimenti...Siiiiiiiiiiiiiiiiiii certo !!! Tutti tutti !!!!
26-11-2008, 12:40 AM
Della serie....non si è mai finito di imparare :
...BELLISSIMA SEQUENZA !!... INTRIGANTEMENTE SPLENDIDA ALICA !!...BRAVO, ATTENTO E INVIDIATO FOTOGRAFO !! icon_clap.gif (Dimensione: 2.15 KB / Download: 229) Cari saluti ! W.& S.
26-11-2008, 03:13 PM
alica Ha scritto:Noooooo e io che speravo tu mi mettessi in valigia nel prossimo viaggio. a parte gli scherzi spero tu faccia un'altro viaggio simile molto presto, visti i risultati. Grazie Alicasognatrice Ha scritto:Alica? :lol: ... Che ridere, eh eh eh ... Sembra la mia valigia!! :lol: ... E gli altri che mi criticano: "ma che devi farci con tutta quella roba?! Non te ne bastano due paia?" ...
26-11-2008, 03:54 PM
Manchi da tanto dal forum, ma il tuo rientro è stato come quello di una regina.
Tutte queste foto scorrono via con una calma che solo il piacere di guardarle ti fa dimenticare il tempo che ci impighi. Tra tutte la foto 1321 è quella che ho osservato con molta calma sperando di vedere anche al di la. Sei la mia preferita. Un bacione e :amore:
26-11-2008, 10:37 PM
alica Ha scritto:guarda ..stai buona perche ho dovuto lasciare metta delle cose che volevo portare a casa..... :mrgreen: se no non centrava piu nulla nella macchina....poi che dirti per le calze...dici due ma sei sicura e se si rompono...poi :?: :?: poi cosa faro saro obbligata a comprare quello della vetrina.... :wahaha: che orrore...Noooooo e io che speravo tu mi mettessi in valigia nel prossimo viaggio. a parte gli scherzi spero tu faccia un'altro viaggio simile molto presto, visti i risultati. Grazie Alica[/quote] lo spero anch'io.... viaggiare mi rilassa...chi sa perche... :mrgreen: :wink: :wink:[/quote] Mi ripeto visto i risultati!!
26-11-2008, 11:25 PM
Che visione stupenda :blur: grazie Alicia e grazie anche al fotografo ! :goodjob:
27-11-2008, 12:32 AM
Ma e' vero, :mrgreen: :mrgreen: che sono caduti tutti i manichini della vetrina ?????? :lol: :lol: :lol: Inconfondibile Alica :pray: :pray:
27-11-2008, 10:41 AM
Che dire.............
siamo stupefatti dalle belle foto e dalle tu gambe "kilometriche"!! G. e Anna :o hock: :o hock:
29-11-2008, 06:49 PM
Semplicemente.....uno spettacolo!!!
Sei magnificamente sexy!!! Baci Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
01-12-2008, 10:44 PM
alica Ha scritto:..sei semplicemente splendida!. Ogni volta che trovo una tua foto nuova.....! marco
04-12-2008, 11:22 PM
Belle tutte le foto, ma quelle con le calze con la riga rossa sono davvero superlative!!!!!!! :-)
Marco e Anna
|
« Precedente | Successivo »
|